| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 28 2004, 02:08 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "The prom".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Posh |
Inviato il: Jul 1 2004, 03:16 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Lascio un commentino veloce prima della trasmissione dell'episodio!
Devo uscire e non potrò nè guardarlo nè commentarlo dopo...Bhè si avrei potuto dire qualcosa stasera o domani al massimo,ma ci tenevo tantissimo a scrivere ora! Perchè?Ma perchè "the prom" è il mio epi preferito!!! Dopo "the body",questa è la puntata che ho visto più volte...e che rivedo sempre,almeno due volte di fila...che vi devo dire,lo amo! Sarà che suscita in me particolari reazioni e sensazioni,sarà perchè ho vissuto una vicenda talmente simile da mettere paura,sarà che la terza stagione la amo...insomma non c'è una sola motivazione. Lo adoro tutto! Persino la parte poco più cretina dedicata ai cagnacci infernali... Un altro motivo per cui adoro questo episodio è certamente la parte finale...sono uno scemo,ma ogni volta che annunciano il nome di Buffy per consegnarle il premio e lei cammina tra gli studenti,mi scappa un fiume di lacrime dagli occhi! E' troppo emozionante!! Vogliamo parlare del ballo tra Angel e Buffy con in sottofondo quella cavolo di canzone assurdamente meravigliosa che è "Wild Horses" cantata dai Sundays?? (Si lo so che è una cover di una canzone dei Rolling Stones,ma questa è decisamente migliore.) E poi i discorsi,i comportamenti dei personaggi...è tutto troppo bello. Grazie Marti Noxon!! Mi sono lasciato trasportare dall'enfasi ed ho fatto tardi...in più è anche iniziato l'episodio!! Scappo via!A dopo! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| harry.andrea |
Inviato il: Jul 1 2004, 04:06 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 738 Utente Nr.: 158 Iscritto il: 1-June 04 |
Zombie!
Uomini iena! Preside snyder!!!1 -------------------- |
| BardaK |
Inviato il: Jul 1 2004, 04:37 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 200 Iscritto il: 29-June 04 |
Bell'episodio, non mi è piaciuta soltanto la storia dei mastini infernali...sembrava una cosa fatta tanto per mettere il "cattivo di turno".
Cmq sia bell'episodio! |
| ElisaSogna |
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
ragazzi il mio bimbo mi ha fatto visita all'improvviso ed io mi sono persa dei bei pezzi. cosa è successo all'inizio dell'ultimo blocco? Cioè, io ero rimasta che i cani non erano nelle gabbie (anche se anche tutta quella parte l'ho vista a pezzettini!) e sono riapparsa davanti alla tv che premiavano buffy. che palle avrei voluto tanto vedere bene questo episodio. tutti belli e elegantissimi anche giles!
-------------------- ![]() |
| mely |
Inviato il: Jul 1 2004, 06:24 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
Ciao ragazzi!Questa è la prima volta che scrivo in questo forum mi sono iscritta solo qualche minuto fa! Volevo approfittare di questa magnifica discussione per farmi conoscere anche un po da voi! Anch'io ho visto questo episodio 1milione di volte e non mi stanco mai di guardarlo, è stupendo ma nello stesso modo è anche così triste........ma perchè mai quesi maledetti produttori non li fanno stare insieme una volta per tutte a quei 2 non lo sò ci fanno uscire scemi pure a noi appresso a loro!!!! In alcuni momenti è anche molto commovente anche se non ho potuto dare spazio alle mie emozioni oggi perchè ci sono i muratori a casa e chi sa cosa avrebbero pensato..... Cmq mi ha fatto piacere che la mia prima discussione sia stata qui!!! Ciao a tutti
-------------------- ![]() |
| xandra |
Inviato il: Jul 1 2004, 07:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
non l'avevo mai visto, e penso che sia entrato di diritto nella lcassifica dei dieci episodi più belli di buffy.
quanto ho pianto!!!!!!!!!! |
| Miss Kitty |
Inviato il: Jul 1 2004, 07:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2429 Utente Nr.: 51 Iscritto il: 11-February 04 |
Questo episodio mi piace tantissimo...
-------------------- W IL PANDA MOLESTIE SESSUALI!
|
| buffyfmfaith |
Inviato il: Jul 1 2004, 07:38 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 201 Iscritto il: 30-June 04 |
anche a me è piaciuto molto il comportamento di xander cn cordelia...chissà...non mi sarebbe dispiaciuto un ritorno di fiamma tra loro^^
-------------------- = Lascia l'ascia e accetta l'accetta!!! =
|
| Kat |
Inviato il: Jul 1 2004, 08:58 PM
|
||
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Beata te... io sono riuscita a piangere ben 3 volte... !!! Episodio stupendo, davvero -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
||
| X-Liam-X |
Inviato il: Jul 1 2004, 09:04 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Mi è venuto da piangere in 4 punti:
Episodio bellissimo Apparte x i cani -------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| Miss Kitty |
Inviato il: Jul 1 2004, 09:17 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2429 Utente Nr.: 51 Iscritto il: 11-February 04 |
Anche a me non sarebbe dispiaciuto... -------------------- W IL PANDA MOLESTIE SESSUALI!
|
||
| Simone |
Inviato il: Jul 1 2004, 10:01 PM
|
||
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
benvenuta Mely. Per quando riguarda l'episodio mi è piaciuto moltissimo, povera buffy anche se Angel fà bene ad interrompere la loro relazione mi dispace moltissimo -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
||
| bob69 |
Inviato il: Jul 1 2004, 10:16 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Bellissimo episodio, condivido tutto ciò che avete scritto, aggiungerei che a me ha divertito molto il modo in cui Anya invita Xander al ballo.
P.S. l'unica cosa che non condivido é ciò che ha scritto Posh: (Si lo so che è una cover di una canzone dei Rolling Stones,ma questa è decisamente migliore.) Ma siamo matti? Questo é un reato di lesa maestà. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Kat |
Inviato il: Jul 2 2004, 07:37 AM
|
||
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Pure a me.. tranne quando Cordelia dice a Xandere che è povera... però mi è piaciuto molto il discorsetto che ha fatto... Altrimenti, negli altri tre momenti... fontanella!!! -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |