| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ..willow.. |
Inviato il: Jul 9 2006, 01:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1135 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
piango tutte le volte che vedo la scena del premio, e poi dopo quando balla con Angel..hhhh...
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| clacrazy |
Inviato il: Jul 9 2006, 01:27 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
anche io l'ho rivista da poco la puntata .... scena davvero bella , un riconoscimento per ciò che ha fatto !!!!
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jul 9 2006, 02:20 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
troppo bello quando Jonathan le da il premio, che lei si sta versando la sangria, tipo...
poi in "superstar" dicono che è stata buffy a dare il premio a Jonathan -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| Padmè |
Inviato il: Jul 9 2006, 02:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 2300 Iscritto il: 23-June 06 |
Bellissimo e toccante momento, davvero...
Una scena che riesce, innanzitutto, a fare chiarezza sull'inspiegabile indifferenza dei cittadini di Sunnydale nei confronti della più che evidente attività soprannaturale della cittadina, mantenendosi più che coerente alle linee narrative impostate all'inizio della storia; il desiderio di persone normali di vivere una vita normale, anche se questo comporta il chiudere gli occhi di fronte a certe realtà troppo spaventose per essere affrontate...e, tuttavia, il desiderio di riconoscere il coraggio di coloro che, sconfiggendo questa paura, hanno contribuito a proteggerne l'esistenza, consentendo alle loro illusioni di continuare a vivere. Gratitudine, ammirazione e la volontà, per la prima volta, di prendere posizione, di trovare in se stessi un po' di quella ragazza che, con tutto il cuore, non possono che ringraziare. Giusto anche che tale riconoscimento avvenga poco prima dell'addio di Buffy al liceo, come nota che sancisce la fine di un ciclo, difficile e doloroso, ma estremamente importante; la prova tangibile che quanto compiuto non è stato vano, che il cammino percorso l'ha effettivamente condotta ad una meta...che, anche se non troverà mai la propria foto sull'annuario, lei "era lì" e tutti lo sanno. Che, "anche se molti dei suoi compagni non hanno avuto il tempo di imparare a conoscerla, ciò non vuol dire che non l'abbiano notata". -------------------- ![]() |
| Anne |
Inviato il: Jul 9 2006, 04:30 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Si, bella scena. Una delle mie preferite. Viene da piangere anche a me.
-------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
| andre@ |
Inviato il: Jul 9 2006, 04:32 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 344 Iscritto il: 3-September 04 |
Infatti ciò che mi è piaciuto veramente molto è il fatto che finalmente le viene riconosciuto ciò che ha fatto. Finalemnte entrano "in contatto" i ragazzi della scuola con lei e poi il sorriso della gellar,STUPENDO
A me di sarah piace proprio questo,riesce sempre a capire le varie sfumature di una interpretazione,cioè quella scena come interpretarla al meglio,e li c'è riuscita benissimo. |
| =willow= |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:12 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
in effetti quella scena è molto emozionante!
peccato però che dopo il premio di buffy viene rotto da quella vampira antipatica... scusate, ma è in quella puntata che compare andrew??? perchè io ancora non ho capiti da dove viene fuori... però lui dice di avere addestrato dei mostri per il ballo... ho capito male o è così?!?!?! grazie! -------------------- ![]() |
| Ann |
Inviato il: Jul 10 2006, 04:38 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
piango sempre quando la vedo è davvero commovente tucker è il fratello di Andrew ed è lui che ha allevato i mastini infernali perchè una ragazza gli ha detto di no Andrew non si vede fino alla settima stagione, infatti tutti dicono "ma questo chi è?" risposta "il fratello di tucker" e tutti "ah" -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |