Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 3x20] The prom, Spazio commenti
..willow..
Inviato il: Jul 9 2006, 01:15 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1280

piango tutte le volte che vedo la scena del premio, e poi dopo quando balla con Angel..hhhh... 120.gif

--------------------
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Willow: That's me, reliable, dog, guyser person....
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
clacrazy
Inviato il: Jul 9 2006, 01:27 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2177

anche io l'ho rivista da poco la puntata .... scena davvero bella , un riconoscimento per ciò che ha fatto !!!! 001.gif

--------------------
user posted imageuser posted image Cordy:<So? Demonize me, already>
MPInvia un Email a questo Utente
*LifeIsAShow*
Inviato il: Jul 9 2006, 02:20 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1319

troppo bello quando Jonathan le da il premio, che lei si sta versando la sangria, tipo...
poi in "superstar" dicono che è stata buffy a dare il premio a Jonathan

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
user posted image
Padmè
Inviato il: Jul 9 2006, 02:44 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2300

Bellissimo e toccante momento, davvero...
Una scena che riesce, innanzitutto, a fare chiarezza sull'inspiegabile indifferenza dei cittadini di Sunnydale nei confronti della più che evidente attività soprannaturale della cittadina, mantenendosi più che coerente alle linee narrative impostate all'inizio della storia; il desiderio di persone normali di vivere una vita normale, anche se questo comporta il chiudere gli occhi di fronte a certe realtà troppo spaventose per essere affrontate...e, tuttavia, il desiderio di riconoscere il coraggio di coloro che, sconfiggendo questa paura, hanno contribuito a proteggerne l'esistenza, consentendo alle loro illusioni di continuare a vivere. Gratitudine, ammirazione e la volontà, per la prima volta, di prendere posizione, di trovare in se stessi un po' di quella ragazza che, con tutto il cuore, non possono che ringraziare.
Giusto anche che tale riconoscimento avvenga poco prima dell'addio di Buffy al liceo, come nota che sancisce la fine di un ciclo, difficile e doloroso, ma estremamente importante; la prova tangibile che quanto compiuto non è stato vano, che il cammino percorso l'ha effettivamente condotta ad una meta...che, anche se non troverà mai la propria foto sull'annuario, lei "era lì" e tutti lo sanno. Che, "anche se molti dei suoi compagni non hanno avuto il tempo di imparare a conoscerla, ciò non vuol dire che non l'abbiano notata".

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Anne
Inviato il: Jul 9 2006, 04:30 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2314

Si, bella scena. Una delle mie preferite. Viene da piangere anche a me.

--------------------
But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
andre@
Inviato il: Jul 9 2006, 04:32 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 344

Infatti ciò che mi è piaciuto veramente molto è il fatto che finalmente le viene riconosciuto ciò che ha fatto. Finalemnte entrano "in contatto" i ragazzi della scuola con lei e poi il sorriso della gellar,STUPENDO 001.gif

A me di sarah piace proprio questo,riesce sempre a capire le varie sfumature di una interpretazione,cioè quella scena come interpretarla al meglio,e li c'è riuscita benissimo.
=willow=
Inviato il: Jul 10 2006, 02:12 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1500

in effetti quella scena è molto emozionante! 015.gif
peccato però che dopo il premio di buffy viene rotto da quella vampira antipatica... 009.gif

scusate, ma è in quella puntata che compare andrew??? perchè io ancora non ho capiti da dove viene fuori... però lui dice di avere addestrato dei mostri per il ballo...
ho capito male o è così?!?!?! grazie! 003.gif

--------------------
user posted image
Ann
Inviato il: Jul 10 2006, 04:38 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

QUOTE (=willow= @ Jul 10 2006, 02:12 PM)
in effetti quella scena è molto emozionante! 015.gif
peccato però che dopo il premio di buffy viene rotto da quella vampira antipatica... 009.gif

scusate, ma è in quella puntata che compare andrew??? perchè io ancora non ho capiti da dove viene fuori... però lui dice di avere addestrato dei mostri per il ballo...
ho capito male o è così?!?!?! grazie! 003.gif

piango sempre quando la vedo è davvero commovente 120.gif

tucker è il fratello di Andrew ed è lui che ha allevato i mastini infernali perchè una ragazza gli ha detto di no

Andrew non si vede fino alla settima stagione, infatti tutti dicono "ma questo chi è?" risposta "il fratello di tucker" e tutti "ah" 019.gif

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0597 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]