| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 7 2004, 09:13 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Fear, itself".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| willow 90 |
Inviato il: Jul 9 2004, 04:00 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Utente Nr.: 126 Iscritto il: 26-April 04 |
Che dire...bellissima questa puntata!
Ma la parte migliore è...Anya vestita da coniglio!!! Divina! -------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: Jul 9 2004, 04:10 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
episodio molto divertente ed il mostro fianle un vero gigante ihihihhihihihihihihihihihihi
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| ElisaSogna |
Inviato il: Jul 9 2004, 04:16 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
ragazzi se continua così schianto dalle risate e non arrivo alla 5 stagione!
quando ho visto scritto dio sull'etichetta di oz mi sono cappottata sulla sedia! meravigliso anche se.... l'ammazza vampiri oggi non ne ha visto neppure 1! -------------------- ![]() |
| BardaK |
Inviato il: Jul 9 2004, 04:18 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 200 Iscritto il: 29-June 04 |
Puntata stupenda! Anche se non era di certo una puntata da trasmettere alle 15....
Cmq grandiosa la fine....le risate che mi sono fatto non erano normali |
| Simone |
Inviato il: Jul 9 2004, 04:24 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
e perchè non era da trasmettere alle 15:00?
non c'è nulla di cruento -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| mely |
Inviato il: Jul 9 2004, 04:37 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
Belliximo quest'episodio!!!
1) Anya vestita da coniglio!!! 2) Giles col sombrero!!! 3) e ciliegia sulla torta, un DEMONE DI 4 Cm!!!!!! -------------------- ![]() |
| ElizabethSummers |
Inviato il: Jul 9 2004, 04:44 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 386 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 11-February 04 |
trooooooooooppoooo divertente!!! hehehehehehe!
Anya che ha paura dei conigli!!!! e la battuta finale d Giles sull'altezza del demone poi!!!! -------------------- Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg |
| mr.pointy |
Inviato il: Jul 9 2004, 05:30 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Secondo me andava benissimo alle 15, perchè andava viato da tutti, perchè......è fantastico! Quando sono in casa e si separano tutti *______*, quando tutte le decorazioni diventano vere *__* Cmq avete notato che da quando è iniziata la quarta stagione non hanno censurato niente (compreso oggi)???!!!!! E visto che Fear, Itself è sempre stato uno degli episodi + massacrati dalle censure, Bf spera che loro abbiano capito e che le nostre proteste abbiano contato a qualcosa. |
||
| BardaK |
Inviato il: Jul 9 2004, 06:54 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 200 Iscritto il: 29-June 04 |
Beh occhi umani, cadaveri da buttare di tutti i tipi(sgozzati, con collo spezzato, zombie, con occhi di fuori), ragazzi che morivano in continuazione. Questa è una delle mie puntate preferite e, anche se è stata molto divertente, dovete ammettere che è quasi paragonabile (come scene) ad un film dell'orrore di serie C. Hanno spostato Gingerbread in seconda serata e secondo me dovevano spostare pure questo |
||
| Simone |
Inviato il: Jul 9 2004, 08:48 PM
|
non sono d'accordo non si vedono scene traculente e la maggior parte di quelle scene che citi sono giochi che poi ritorno tali
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Xander |
Inviato il: Jul 9 2004, 09:49 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 161 Iscritto il: 2-June 04 |
Molto bella, ma anche molto angosciante. Vedere le mani che uscivano dal terreno... brrrrr!
|
| bob69 |
Inviato il: Jul 9 2004, 10:24 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Gran bella puntata: per Anya, per Giles e il suo sombrero e per il mini-demone. Io aggiungerei puntata importante anche perchè cominciamo a renderci conto di quanto sia profondo l'interesse di Willow per la magia.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| sweet81 |
Inviato il: Jul 9 2004, 11:30 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 216 Iscritto il: 8-July 04 |
Puntata molto simpatica..Anya soprattutto...
-------------------- |
| GarselIlGrigio |
Inviato il: Jul 10 2004, 11:05 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 218 Iscritto il: 10-July 04 |
Puntata non godibilissima, soprattutto perché dall'Italia non riusciamo a cogliere bene il sottile gioco ironico sulle "tipiche" cose terrorizzanti di Halloween, che è il filo conduttore della puntata... compresa la sorpresa del finale, che sarebbe un po' cretina in qualsiasi altra puntata di Buffy ma qui ci sta perfettamente.
Rimane il costume di Anya, che mi fa scompisciare dalle risate ancora adesso se ci penso, e l'"ortodossia" halloweeniana di Giles. Bacioni a tutti/e, questo è il mio primo intervento ma spero di farmi sentire ancora da qui in avanti! |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |