| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| G-woman |
Inviato il: Jul 27 2004, 02:13 AM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
ah! ah! ah! ho dimenticato di dire una cosa >_<
Forse sparerò una cavolata enorme ma le musiche di sottofondo quando c'è Faith che fa qualcosa (tipo la scena del sogno quando esce dalla tomba) non assomigliano un po' a quelle del Corvo???? L'ho sparata? -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| 8Buffy8 |
Inviato il: Jul 27 2004, 11:20 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 248 Iscritto il: 26-July 04 |
ciao sono nuova!
comunque bella punatata... baci -------------------- ![]() |
| ElisaSogna |
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
mi è venuta in mente una cosa veramente ridicola che ho visto.
i combattimenti saranno anche belli ma avete visto come corrono da una stanza all'altra faith e buffy? era una corsa falsissima, non mi è piaciuta x niente! x chi diceva delle unghie: se è x quello ha anche i capelli fatti! -------------------- ![]() |
| Posh |
Inviato il: Jul 27 2004, 12:02 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Questo non lo so perchè il corvo non l'ho mai visto,ma posso dirti che la canzone portante del sogno e di Faith che si nasconde per le strade di Sunnydale è lo stesso tema musicale usato per il videogame "Chaos Bleeds". A dir poco stupendo. Cmq anche io adoro questo episodio,ma ancora di più il seguito... -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
||
| Posh |
Inviato il: Jul 27 2004, 12:07 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Io credo che l'idea iniziale era quella di lasciarle le unghie lunghe per far capire lo stato di abbandono in cui è stata lasciata Faith per otto mesi. Avete visto in che piano d'ospedale sudicio e scarno si trovava? Dopotutto non c'erano speranze di risveglio. Ok era sorvegliata e controllata,ma non credo che le prestavano molta assistenza. Quindi figuratevi se le tagliavano le unghie! Forse le hanno lasciate lunghe appunto per questo. Solo che risultavano un pochino più "French Manicure" del dovuto. Un altro tema inquietante è quello del consiglio degli osservatori. Un pò come la CIA,hanno spie ovunque,persino l'infiltrata infermiera che controllava Faith. -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
||
| mr.pointy |
Inviato il: Jul 28 2004, 12:13 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Anche io adoro Faith in questo episodio!!!!!!! E' mitica! Anche se avrei voluto che Buffy le avesse piantato un altro coltello nella pancia...anzi no, + giù!
|
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |