| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 16 2004, 03:02 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica martedì 03/08 su Italia 1 alle 15:00, "Primeval".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| ElisaSogna |
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
devo dire un po' di cose
1. Odio ITALIA1 o chiunque si occupa di oscurare il satellite durante la partita!!!!!!!!![:090] non ho capito un mmmmmmmm biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppp 2. riferendomi al punto 1. : qualcuno può dirmi cosa sia successo? vi prego! non ho capito cosa c'era sul dischetto e xchè il carciofone stava dalla parte di adam? 3. xchè il sale? 4. che carino!!!!!! xander era il cuore. -------------------- ![]() |
| mr.pointy |
Inviato il: Aug 3 2004, 05:08 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma Italia1 ha criptato solo i primi 10 minuti dell'ep.di oggi, poi era visibile anche sul satellite. Cmq, se non l'hai visto, vai a guardare le guise agli ep. di Buffymaniac!
Cmq gran bell'episodio! Stupendo! E' uno dei miei preferiti della quarta stagione! A morte il colonnello, cmq! Ci godo che nella battaglia è morto! Nessuna censura, chiaramente! |
| +darkshines+ |
Inviato il: Aug 3 2004, 05:12 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Utente Nr.: 254 Iscritto il: 30-July 04 |
mi hai rubato le parole di bocca...
-------------------- Willow: Oz, don't you love me?
Oz: My whole life I've never loved anything else. [Wild At heart 4.06] ![]() |
| ElisaSogna |
Inviato il: Aug 3 2004, 05:21 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
ehm! io la guida l'ho letta ma non ho capito cmq perchè il carciofone era da adam x il fatto del dischetto è che poi ho avuto un minuto di problemi tecnici alla scart(non so se si scrive così) quando si incontrano tutti e quattro nel vialino del colleg x chiarirsi. -------------------- ![]() |
||
| buffyforever |
Inviato il: Aug 3 2004, 06:09 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
A me e piaciuto! Soprattutto la Buffy posseduta era stupenda!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Miss Kitty |
Inviato il: Aug 3 2004, 06:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2429 Utente Nr.: 51 Iscritto il: 11-February 04 |
Bellissimo episodio!A partire dall'incantesimo, passando per la scena nell'ascensore dell'iniziativa! -------------------- W IL PANDA MOLESTIE SESSUALI!
|
| Simone |
Inviato il: Aug 3 2004, 06:38 PM
|
||
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Elisa Riley aveva un chip installato vicino al cuore che lo faceva obbedire ad Adam perchè lo attiva. Riley riesce a toglierselo ed aiuta buffy. Nel resto dei 10 min. c'è il riappacificamento della scooby gang perchè buffy incontra Spike nella tana di Adam che si fà scappara una battutina sulla lite ed allora lei capisce -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
||
| buffyforever |
Inviato il: Aug 3 2004, 06:48 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
C'è xò una cosa troppo stupida in qst episodio! Qnd Raley si toglie ilchip dal petto, non sanguina proprio e inoltre riesce anke a combattere con una ferita al petto! Si vede ke le sue piastrine sono +veloci dl flash!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| ElisaSogna |
Inviato il: Aug 3 2004, 07:15 PM
|
||
|
grazie! ma il chip ce l'ha sempre avuto? concordo cmq con buffyforever nel dire "cipicchia che piastrine" -------------------- ![]() |
||
| 8Buffy8 |
Inviato il: Aug 3 2004, 08:06 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 248 Iscritto il: 26-July 04 |
davvero bello..!
mi è piaciuta tantissimo qst puntata... buffy grazie agli altri è stata formidabile...una potenza.. e anche il mio riley mi è piaciuto tanto.. -------------------- ![]() |
| seppiolina |
Inviato il: Aug 3 2004, 10:03 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 208 Iscritto il: 6-July 04 |
Bello, ma il finale con i proiettili a rallentatore è un po' troppo alla Matrix!
-------------------- ![]() XANDER: Buffy, are you sure you wanna play there? It's a pretty big sandbox. BUFFY: I'm okay. It's not coming for me yet. XANDER: I just mean ... you can't protect yourself from ... some stuff. BUFFY: I'm way ahead of you, big brother |
| Simone |
Inviato il: Aug 3 2004, 10:19 PM
|
||
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
credo che il chip sia stato innestato dalla Walsh quando era piccolo -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
||
| bob69 |
Inviato il: Aug 3 2004, 11:09 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Bell'episodio! Buffy come avete detto é grande grazie agli altri e credo che il succo sia proprio questo, Adam aveva chiesto a Spike in cosa Buffy fosse diversa dalle altre Cacciatrici che era riuscito ad uccidere e avevano concluso che fossero i suoi amici e questa é la conferma, del resto anche quando Buffy si confronta col potere della Prima Cacciatrice (in Restless ma non solo, ma non posso spoilerare sulla settima) non accetta il destino di solitaria della Cacciatrice.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| 8Buffy8 |
Inviato il: Aug 4 2004, 12:31 AM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 248 Iscritto il: 26-July 04 |
in effetti!! -------------------- ![]() |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |