Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 4x21] Primeval, Spazio commenti
mr.pointy
Inviato il: Aug 4 2004, 10:46 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 21

A me piace tantissimo anche quello! 003.gif
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
lalla_86
Inviato il: Aug 4 2004, 10:48 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

QUOTE (buffyforever @ Aug 3 2004, 06:48 PM)
C'è xò una cosa troppo stupida in qst episodio! Qnd Raley si toglie ilchip dal petto, non sanguina proprio e inoltre riesce anke a combattere con una ferita al petto! Si vede ke le sue piastrine sono +veloci dl flash!

In effetti, già è strano ke uno riesca da solo e a sangue freddo ad aprirsi il petto con un pezzo di vetro, poi infila le mani vicino al cuore e si strappa via un chip! Poi, invece di svenire (il dolore sarebbe terribile), combatte, parla e nn sanguina quasi x niente...un umano nn sarebbe capace di farlo...o c'è un'altra spiegazione, oppure anke il maestro whedon ogni tanto perde colpi... 005.gif

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
MPInvia un Email a questo Utente
Camo
Inviato il: Aug 4 2004, 10:49 AM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

E' bello il fatto che prima litigano, ma poi alla fine sono sempre uniti!
Ma aspetto con ansia il meraviglioso Restless!

--------------------
user posted image
mr.pointy
Inviato il: Aug 4 2004, 12:08 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 21

Allora, come dicevo non ci sono state censure, invece.....auditel:

AUDIENCE: 1182000 (7mo posto)
SHARE: 14.60% (terzo posto-siamo stati battuti da POKEMON ADVANCED!!!!!!) 004.gif
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
jumpjack
Inviato il: Aug 4 2004, 02:21 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 172

QUOTE (ElisaSogna @ Aug 3 2004, 04:56 PM)
devo dire un po' di cose

1. Odio ITALIA1 o chiunque si occupa di oscurare il satellite durante la partita!!!!!!!!![:090]  091.gif  096.gif  097.gif  122.gif
non ho capito un mmmmmmmm biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppp 087.gif  086.gif, hanno rimesso italia1 in chiaro alle 4.20 + o - e le persone normali hanno l'antenna funzionante ma a casa mia si da il caso che italia1 non si veda!!!!!!!!! chiunque abbia il potere di sputare in faccia ai responsabili lo faccia x me. 
2. riferendomi al punto 1. : qualcuno può dirmi cosa sia successo? vi prego! non ho capito cosa c'era sul dischetto e xchè il carciofone stava dalla parte di adam?098.gif
3. xchè il sale?
4. che carino!!!!!! xander era il cuore. 015.gif

Ma zitto... 008.gif sono andato tutto convinto per vedere Buffy col decoder,ed era tutto nero. "Vabbe', ora lo accendono", mi dico.
14:58 Ancora nero. Minchia, se mi perdo l'inzio non ci capisco nulla! Piano B: passiamo all'antenna normale.
Porcavaccaccia, m'ero scordato che non funziona! Ho comprato il TV nuovo, e per qualche oscura ragione il cavo di antenna che nel vecchio TV andava benissimo, non vuole saperne di entrare nel nuovo!
D'accordo, comincio a prendere a randellate il jack, per restringerlo quel tanto che basta per farlo entrare a forza nel buco della TV... Spingi, spingi, spacca, minchia, la TV scricchiola, 'sto coso non entra (randell, randell) Ok, ce l'ho fatta! Sono giusto le 15:00!
Metto italia1: NON SI VEDE UNA MAZZA! 012.gif
Gia', cavolo, il TV l'ho comprato ieri, non ho ancora sintonizzato nessun canale, perche' guardavo tutto con Sky! E il TV vecchio l'ho portato all'altra casa! AARRRRRGHH! search search search... tune tune tune... ti pareva, Italia 1 e' quasi alla fine della banda, non arriva mai... ma alla fine, dopo 20 canali, ce la faccio!
Sono le 15:02: per fortuna che oggi la puntata cominciava col riassunto, cosi' mi sono perso solo quello e poco altro!
Che fatica, pero'! 119.gif Puffffff 002.gif

--------------------
-- Jumpjack --
jumpjack
Inviato il: Aug 4 2004, 02:23 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (ElisaSogna @ Aug 3 2004, 05:21 PM)
ehm! io la guida l'ho letta ma non ho capito cmq perchè il carciofone era da adam 010.gif
x il fatto del dischetto è che poi ho avuto un minuto di problemi tecnici alla scart(non so se si scrive così) quando si incontrano tutti e quattro nel vialino del colleg x chiarirsi.

Purtroppo, come ho gia' detto, le guide cosi' come sono servono solo a chi ha gia' visto l'episodio, non a chi se l'e' perso: ci vorrebbe la "versione spoiler" che lo racconta per filo e per segno.
Oggi provo a vedere se dopo aver visto l'episodio riesco a scriverlo. Ma la mia memoria fa un po' cagare, già immagino i risultati... 008.gif

--------------------
-- Jumpjack --
Kaw
Inviato il: Aug 4 2004, 04:31 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

viste le premesse forse verrò linciato (anche perchè sono solo un povero niubbo al suo secondo post) ma sono l'unico che ha trovato questo episodio veramente, ma veramente fiacco? le premesse erano buone, ma la sceneggiatura, i dialoghi, lo svolgersi della vicenda mi sono sembrati un po' sotto il livello medio di un episodio di buffy... senza contare che la scena alla matrix è stata veramente una caduta di stile non indifferente ( e non mi sorprende che whedon non abbia gradito affatto) mentre tutti i personaggi (soprattutto spike) sembravano un po' stupidi (a parte riley che sembra sempre stupido)...
devo dire che 'primeval' mi ha lasciato con un grosso "mah"... nienta da spartire con le battaglie finali col cattivone (sarà anche perchè adam non era genché come cattivone) a cui ero abituato dalle altre stagioni

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
Camo
Inviato il: Aug 4 2004, 04:37 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

In effetti non è una grande battaglia finale!

--------------------
user posted image
Simone
Inviato il: Aug 4 2004, 09:04 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

è bello l'incantesimo ma il resto è scontato

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
amberle
Inviato il: Aug 5 2004, 02:34 PM
Cita Messaggio

La Dea del Sesso

Utente Nr.: 10

io l'ho perso!!!!!!! 077.gif 077.gif 077.gif 077.gif 077.gif il videoregistratore ha registrato tutto blu perchè ci sono stati dei problemi con la smart-card!!!!!!!! 077.gif 077.gif 077.gif 077.gif

--------------------
user posted image
jumpjack
Inviato il: Aug 6 2004, 09:42 AM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (amberle @ Aug 5 2004, 02:34 PM)
io l'ho perso!!!!!!! 077.gif 077.gif 077.gif 077.gif 077.gif il videoregistratore ha registrato tutto blu perchè ci sono stati dei problemi con la smart-card!!!!!!!! 077.gif 077.gif 077.gif 077.gif

Probabilmente non era la smartcard, ma e' colpa di quel coglione che spegne il satellite durante le partite e regolarmente si scorda di riaccenderlo quando finiscono! 008.gif
A che ora l'hanno riacceso, qualcuno lo sa?

--------------------
-- Jumpjack --
amberle
Inviato il: Aug 6 2004, 02:56 PM
Cita Messaggio

La Dea del Sesso

Utente Nr.: 10

non ne ho idea... so che verso le 15:30 è comparsa una scritta (che il mio vcr ha registrato, perchè per una volta stava facendo il suo dovere) del tipo "ci sono problemi di sintonizzazione, riprovate + tardi"... /me molto triste

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0739 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]