| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 5 2004, 01:51 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica giovedì 05/08 su Italia 1 alle 15:00, "Buffy vs Dracula".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Eliza |
Inviato il: Aug 5 2004, 04:04 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3446 Utente Nr.: 271 Iscritto il: 4-August 04 |
A me questo episodio è piaciuto molto.... è la seconda volta che lo vedo... Dracula ha qualcosa di... non lo so è estremamente affascinante...e come ha detto Willow è molto sexy....
ma sbaglio o hanno tagliato qualcosa? non so non ricordo bene... bhò... oddio oggi è arrivata quella "CAMURRIA" di Dawn... baci a tutti! -------------------- MEMBRO ONORATO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE
Grassie vacca mia (Fulla) *_____* |
| Simone |
Inviato il: Aug 5 2004, 04:07 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
ed ecco il rospino. miiii che palle.
Episodio molto bello, mi fa morir dal ridere xander mangia insetti, bella la scena iniziale al mare con buffy che uccide il pallone e Willow che fa scoppiare il temporale -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| llaura68 |
Inviato il: Aug 5 2004, 05:03 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
No... non è Willow che fà scoppiare il temporale... è Dracula che arriva e cambia gli elementi... Sembra che il temporale arrivi per colpa di Willow, ma non è così... Nonostante Dracula al disotto delle aspettative (sembra di vedere Ivan Drago contro Rocky...) mi piace l'idea di fondo che introduce questo episodio: la metà oscura di Buffy e le sue "vere" potenzialita... -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
||
| buffyforever |
Inviato il: Aug 5 2004, 05:07 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Episodio decisamente stupendo! Il carciofo sembra sempre di + un baccalà!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| ElisaSogna |
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
ma dov'è finita la simpatica sifilide di xander? io non ho sentito la battuta.
o sono diventata sorda o l'hanno cambiata. -------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: Aug 5 2004, 05:42 PM
|
||
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
mha non sono sicuro sonno stato sempre combattuto tra le due opzoni. Mi piace di quella di Willowche ha ancora dei problemi nel gestire la magia -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
||
| llaura68 |
Inviato il: Aug 5 2004, 05:45 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Mi piace pensare che sia colpa di Dracula... Il un libro di Stephen King, Le notti di Salem, l'arrivo di un vampiro molto potente era accompagnato da vari fenomeni metereologici... compreso il temporale e i nuvoloni minacciosi Belle entrambi le opzioni... Joss è un genio -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 5 2004, 05:53 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Episodio senza infamia nè lode...l'idea di dracula nn era male, anke se in un telefilm come buffy a me è sembrato poco credibile...poi x essere un vampiro molto vecchio sembrava un ragazzino, insomma, tanto x fare un esempio, il maestro della prima stagione era vekkio e lo sembrava...boh nn mi ha convinto tanto...
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Simone |
Inviato il: Aug 5 2004, 05:55 PM
|
lalla i vampiri non invecchiano quindi può benissimo sembrare giovane anche se è vecchissimo, altrimenti angel e spike sarebbero decrepiti
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 5 2004, 05:58 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
sì lo so ke nn invekkiano, xò vedere il maestro ti dava l'idea di un vampiro molto anziano e potente, come doveva essere dracula, ma a vedere la faccia di un ragazzetto secondo me nn rende...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Simone |
Inviato il: Aug 5 2004, 06:01 PM
|
a me l'idea del ragazzetto non la dà affatto e poi il maestro da l'idea animalesca ricorda motlo un pipistrello (decisione voluta da Joss Whedon) non di vecchiaia. Il maestro risulta al momento il vampiro più potente che Buffy abbia mai incontrato
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| ElisaSogna |
Inviato il: Aug 5 2004, 06:03 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
BHè! a regola i vampiri non invecchiano, cmq non mi sembrava in formissima, aveva certe occhiaie.... tu hai visto il dracula di coppola? dracula era vecchio e sembrava vecchio ma quando voleva sedurre mina (non è mica scemo!) assumeva l'aspetto di un giovane moro e capellone! cmq non saprei perchè in ogni film di vampiri o lupi mannari o zombi e quello che volete le regole vengono mischiate tutte le volte: vampiri che muoiono con proiettili d'argento(lupi) a volte si specchiano altre no, non possono invecchiare ne apportare cambiamenti al proprio corpo e poi in un'altro si(spike è ossigenato e angel bhè lui ingrassa... di solito tendo pure ad arrabbiarmi....e finisco col parlare di cose che non interessano a nessuno! -------------------- ![]() |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 5 2004, 06:06 PM
|
vabbè, si vede ke di dracula avevo tutta un'altra idea...dopotutto è un personaggio su cui sono stati fatti tanti di quei libri e film...ok mea culpa...
| dadeangel |
Inviato il: Aug 5 2004, 06:34 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Utente Nr.: 230 Iscritto il: 20-July 04 |
anche nel recente film Van Helsing... e cmq è una cosa tradizionale: potente vampiro-->tuoni fulmini e saette! sulla puntata non dico niente, xè la guarderò (registrata) stasera... |
||
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |