Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 5x01] Buffy vs Dracula, Spazio commenti
Kaw
Inviato il: Aug 5 2004, 07:54 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

sì lo so ke nn invekkiano, xò vedere il maestro ti dava l'idea di un vampiro molto anziano e potente, come doveva essere dracula, ma a vedere la faccia di un ragazzetto secondo me nn rende...

beh, il maestro semplicemente sarà diventato un vampiro quando era già molto vecchio, Dracula no, ecco tutto... tra l'altro il maestro non è mica tanto normale, anche per essere un vampiro non ha un aspetto molto comune, assieme a Kakistos che si è visto nella terza, è un bloody-sucker veramente atipico...

Il maestro risulta al momento il vampiro più potente che Buffy abbia mai incontrato

per me sono più "forti" Angel e Spike... voglio dire, si sono fatti certe passeggiate sotto il sole di mezzogiorno protetti solo da una coperta che qualunque altro vampiro nemmeno si sogna!!! 019.gif 019.gif 019.gif 019.gif (ma forse bisogna parlare di "resistenza" in questo caso...)

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
Simone
Inviato il: Aug 5 2004, 08:46 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 6

Kaw come potenza e forza era molto più forte il maestro tant'è che nella prima stagione lo stesso Angel non osa affrontarlo tant'è che quando viene ucciso la polverizzazione è molto diversa da qualsiasi altro vampiro e ne rimangono le ossa che devono essere sepolte in terra consacrata.
In questo episodio l'unica cosa che non mi è piaiuta è quando Dracula viene ploverizzato una volta, si ricompone, viene di nuovo polverizzato tenta di ricomporsi ma si vede la mano di buffy con il paletto ed allora non ritorna.

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
bob69
Inviato il: Aug 5 2004, 10:25 PM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Utente Nr.: 8

Buon episodio. Sul temporale una volta tanto non concordo con Simone ma sono decisamente per la tesi di Laura. Invece sono d'accordo con Simone sul fatto che Xander/Redfield (mi semra che il personaggio in Bram Stroker's Dracula si chiamasse così) sia divertentissimo. Anche se faccio ufficialmente parte del club anti-Dawn vorrei sottolineare la sua entrata in scena che é eccezionalmente efficace.

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Lindsey
Inviato il: Aug 5 2004, 10:56 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 67

Bellissimo episodio.

A proposito, avete tutti sentito della band chiamata Lestat? Dicono che sono famosissimi ma nn ne ho sentito molto parlare....povera italia1, si inventa anche i gruppi musicali piuttosto che citare un libro, nn sapranno che esiste...almeno superano la Fresh Cola...

--------------------
user posted image
Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Kaw
Inviato il: Aug 6 2004, 03:13 AM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

QUOTE (Simone @ Aug 5 2004, 08:46 PM)
Kaw come potenza e forza era molto più forte il maestro tant'è che nella prima stagione lo stesso Angel non osa affrontarlo tant'è che quando viene ucciso la polverizzazione è molto diversa da qualsiasi altro vampiro e ne rimangono le ossa che devono essere sepolte in terra consacrata.

riguardo al fatto delle ossa del maestro, che rimangono dopo la polverizzazione, sinceramente non l'ho mai visto come un indice di forza ma piuttosto come un errore degli autori.... e comunque tu parli di avvenimenti della prima stagione, ormai, all'alba della quinta, penso che sia Angel che Spike abbiano superato di molto il livello del maestro ed è a questo facevo riferimento...
ma a parte che sto andando OT, questo discorso è veramente stupido...

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
Posh
Inviato il: Aug 6 2004, 04:00 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 12

Il gatorade blu trasformato in fresh cola non si batte!!! 009.gif 003.gif

Ma davvero hanno tradotto "Banda musicale Lestat"? 014.gif 012.gif
Non lo ricordo in italiano,me lo sono consumato su Dvd in originale;durante la prima trasmissione in tv l'ho visto in italiano,ma l'ho rimosso.

Incredibile... 012.gif

Cmq nonostante tutto,piace abbastanza anche a me.
Adoro anche io la parte al mare iniziale,è davvero molto carina...mi trasmette delle belle sensazioni,vedere gli scoobies che vanno al mare insieme e si divertono. 001.gif

Anche a me,come Simo,ha lasciato un pò perplesso la parte finale,con tutto quell'apparire e scomparire.
Alla fine Dracula non è morto.Almeno che una volta trascorso troppo tempo dall'ultima apparizione,lui non possa più materializzarsi.In questo caso si può decretare "Morto".Però è tutta una mia teoria credo. 011.gif

--------------------
user posted image
Love humiliates you. Hatred cradles you.
Lola: After you...
Carla: Yeah, right...After me.

Non ferire qualcuno che non puoi uccidere.
MPInvia un Email a questo Utente
Alice
Inviato il: Aug 6 2004, 04:03 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 72

Mah, io quest'episodio lo trovo deludente. Una specie di remake di Dracula venuta male. E come scelta non la capisco proprio.
Sì, lo Xander-Renfield è convincente ma ci sono cose che non mi sono proprio piaciute:

- l'attore che interpreta Dracula tanto per cominciare 083.gif... è il peggiore che abbia mai visto... ok, non proprio il peggiore, ma subito dopo quello di Van Helsing. 121.gif
- Giles in versione "Jonathan Harker + Dracula's Wives"... boh, mi sarei aspettata Riley, ma Giles?? 065.gif Se proprio sentivano questo bisogno di rimettere in scena Stoker, allora lo vedevo meglio come John Seward.
- il modo in cui Buffy lo impaletta... 090.gif voglio dire, è veramente poco credibile! Anzi, direi assurdo! Due minuti di arti marziali e voli contro i muri e poi questo finale indegno?! 071.gif Non è mica un qualsiasi vampiro di Sunnydale! 084.gif
A farlo volatilizzare così com'era arrivato ci facevano una figura migliore! 008.gif

Mancava giusto una Willow-Lucy Westenra e poi c'erano (più o meno) tutti! 012.gif

--------------------
user posted image
The_Zeppo
Inviato il: Aug 6 2004, 08:11 AM
Cita Messaggio

Chosen One

Utente Nr.: 198

QUOTE (Simone @ Aug 5 2004, 08:46 PM)
In questo episodio l'unica cosa che non mi è piaiuta è quando Dracula viene ploverizzato una volta, si ricompone, viene di nuovo polverizzato tenta di ricomporsi ma si vede la mano di buffy con il paletto ed allora non ritorna.

Dracula non si polverizza ma si trasforma in forma gassosa, può farlo esattamente come per quando si trasforma in animale.

Per rispondere a Lindsey I Lestat sono una metal band, il loro primo album è del 2001 perciò nella S5 potrebbero tranquillamente essere loro........

Riguardo all'episodio devo dire niente di eccezzionale, carino, godibile ma nulla più.

--------------------
user posted image
user posted image
_____________________________Welcome To My Nightmare...
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Simone
Inviato il: Aug 6 2004, 08:48 AM
Cita Messaggio

La fogna umana

QUOTE (kaw @ Aug 6 2004, 03:13 AM)
riguardo al fatto delle ossa del maestro, che rimangono dopo la polverizzazione, sinceramente non l'ho mai visto come un indice di forza ma piuttosto come un errore degli autori.... e comunque tu parli di avvenimenti della prima stagione, ormai, all'alba della quinta, penso che sia Angel che Spike abbiano superato di molto il livello del maestro ed è a questo facevo riferimento...
ma a parte che sto andando OT, questo discorso è veramente stupido...

e secondo te un vampiro millenario puo essere sorpassato in potenza da un vampiro che ha 240 e passa anni in soli 4? ..... va bhe visto che lo ritieni un discorso lasciamo pure perdere

--------------------
Simone
Inviato il: Aug 6 2004, 08:49 AM
Cita Messaggio

La fogna umana

QUOTE (XanderVamp @ Aug 6 2004, 08:11 AM)
Dracula non si polverizza ma si trasforma in forma gassosa, può farlo esattamente come per quando si trasforma in animale.

Per rispondere a Lindsey I Lestat sono una metal band, il loro primo album è del 2001 perciò nella S5 potrebbero tranquillamente essere loro........

Riguardo all'episodio devo dire niente di eccezzionale, carino, godibile ma nulla più.

quindi in realtà Dracula non è morto?

--------------------
Posh
Inviato il: Aug 6 2004, 09:12 AM
Cita Messaggio

Key Guy

In effetti non è una trovata geniale...Si rimane con l'amaro in bocca,con una storia che se vogliamo essere pignoli non ha una propria e degna fine.

Si vede che manca lo zampino di Joss... 120.gif 011.gif

--------------------
user posted image

jumpjack
Inviato il: Aug 6 2004, 09:44 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 172

BASTARDI! 005.gif Per 2 secondi, me l'hanno fatta vedere!!! 008.gif Il visino piu' tenero di tutta la serie, le labbra piu' morbide, gli occhi piu' dolci di tutto il telefilm... si sono appena intravisti! grrrr... 004.gif

--------------------
-- Jumpjack --
Posh
Inviato il: Aug 6 2004, 09:56 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Ok,Dawn agli esordi mi sta alquanto sulle scatole,poi però la ragazza si riprende.

Devo concordare però con Jump, Michelle ha degli occhi molto dolci...
...anche se gli occhi "più" dolci e belli sono quelli di Sarah. 007.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

--------------------
user posted image

Nimzita
Inviato il: Aug 6 2004, 10:26 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 222

Episodio di inizio stagione. Come tale non può dare più di tanto 002.gif. In fondo la presenza di Dracula è quasi casuale, serve per introdurre una Buffy un po' più "oscura" rispetto alla passata stagione e per ripresentarci i personaggi al punto in cui sono (Tara e Willow come coppia ormai dichiarata, Buffy e Riley, Xander che dichiara di non voler mai più essere uno zerbino, ruolo che aveva in pieno ricoperto l'anno precedente). Poi ci viene lanciata la bomba: Dawn negli ultimi 10 secondi di telefilm! E qui siamo già in piena quinta stagione! In fondo non è male come modo di iniziare.
dadeangel
Inviato il: Aug 6 2004, 12:24 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 230

veramente un episodio bellissimo, uno dei migliori.
Bella la reinterpretazione di Dracula (anche se avrei scelto un attore diverso...)...
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahooMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0654 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]