| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Kaw |
Inviato il: Aug 5 2004, 07:54 PM
|
||||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
beh, il maestro semplicemente sarà diventato un vampiro quando era già molto vecchio, Dracula no, ecco tutto... tra l'altro il maestro non è mica tanto normale, anche per essere un vampiro non ha un aspetto molto comune, assieme a Kakistos che si è visto nella terza, è un bloody-sucker veramente atipico...
per me sono più "forti" Angel e Spike... voglio dire, si sono fatti certe passeggiate sotto il sole di mezzogiorno protetti solo da una coperta che qualunque altro vampiro nemmeno si sogna!!! -------------------- ![]() |
||||
| Simone |
Inviato il: Aug 5 2004, 08:46 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Kaw come potenza e forza era molto più forte il maestro tant'è che nella prima stagione lo stesso Angel non osa affrontarlo tant'è che quando viene ucciso la polverizzazione è molto diversa da qualsiasi altro vampiro e ne rimangono le ossa che devono essere sepolte in terra consacrata.
In questo episodio l'unica cosa che non mi è piaiuta è quando Dracula viene ploverizzato una volta, si ricompone, viene di nuovo polverizzato tenta di ricomporsi ma si vede la mano di buffy con il paletto ed allora non ritorna. -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| bob69 |
Inviato il: Aug 5 2004, 10:25 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Buon episodio. Sul temporale una volta tanto non concordo con Simone ma sono decisamente per la tesi di Laura. Invece sono d'accordo con Simone sul fatto che Xander/Redfield (mi semra che il personaggio in Bram Stroker's Dracula si chiamasse così) sia divertentissimo. Anche se faccio ufficialmente parte del club anti-Dawn vorrei sottolineare la sua entrata in scena che é eccezionalmente efficace.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Lindsey |
Inviato il: Aug 5 2004, 10:56 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Bellissimo episodio.
A proposito, avete tutti sentito della band chiamata Lestat? Dicono che sono famosissimi ma nn ne ho sentito molto parlare....povera italia1, si inventa anche i gruppi musicali piuttosto che citare un libro, nn sapranno che esiste...almeno superano la Fresh Cola... -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| Kaw |
Inviato il: Aug 6 2004, 03:13 AM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
riguardo al fatto delle ossa del maestro, che rimangono dopo la polverizzazione, sinceramente non l'ho mai visto come un indice di forza ma piuttosto come un errore degli autori.... e comunque tu parli di avvenimenti della prima stagione, ormai, all'alba della quinta, penso che sia Angel che Spike abbiano superato di molto il livello del maestro ed è a questo facevo riferimento... ma a parte che sto andando OT, questo discorso è veramente stupido... -------------------- ![]() |
||
| Posh |
Inviato il: Aug 6 2004, 04:00 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Il gatorade blu trasformato in fresh cola non si batte!!!
Ma davvero hanno tradotto "Banda musicale Lestat"? Non lo ricordo in italiano,me lo sono consumato su Dvd in originale;durante la prima trasmissione in tv l'ho visto in italiano,ma l'ho rimosso. Incredibile... Cmq nonostante tutto,piace abbastanza anche a me. Adoro anche io la parte al mare iniziale,è davvero molto carina...mi trasmette delle belle sensazioni,vedere gli scoobies che vanno al mare insieme e si divertono. Anche a me,come Simo,ha lasciato un pò perplesso la parte finale,con tutto quell'apparire e scomparire. Alla fine Dracula non è morto.Almeno che una volta trascorso troppo tempo dall'ultima apparizione,lui non possa più materializzarsi.In questo caso si può decretare "Morto".Però è tutta una mia teoria credo. -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Alice |
Inviato il: Aug 6 2004, 04:03 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 72 Iscritto il: 21-February 04 |
Mah, io quest'episodio lo trovo deludente. Una specie di remake di Dracula venuta male. E come scelta non la capisco proprio.
Sì, lo Xander-Renfield è convincente ma ci sono cose che non mi sono proprio piaciute: - l'attore che interpreta Dracula tanto per cominciare - Giles in versione "Jonathan Harker + Dracula's Wives"... boh, mi sarei aspettata Riley, ma Giles?? - il modo in cui Buffy lo impaletta... A farlo volatilizzare così com'era arrivato ci facevano una figura migliore! Mancava giusto una Willow-Lucy Westenra e poi c'erano (più o meno) tutti! -------------------- ![]() |
| The_Zeppo |
Inviato il: Aug 6 2004, 08:11 AM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Dracula non si polverizza ma si trasforma in forma gassosa, può farlo esattamente come per quando si trasforma in animale. Per rispondere a Lindsey I Lestat sono una metal band, il loro primo album è del 2001 perciò nella S5 potrebbero tranquillamente essere loro........ Riguardo all'episodio devo dire niente di eccezzionale, carino, godibile ma nulla più. -------------------- |
||
| Simone |
Inviato il: Aug 6 2004, 08:48 AM
|
||
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
e secondo te un vampiro millenario puo essere sorpassato in potenza da un vampiro che ha 240 e passa anni in soli 4? ..... va bhe visto che lo ritieni un discorso lasciamo pure perdere -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
||
| Simone |
Inviato il: Aug 6 2004, 08:49 AM
|
||
quindi in realtà Dracula non è morto? -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
||
| Posh |
Inviato il: Aug 6 2004, 09:12 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
In effetti non è una trovata geniale...Si rimane con l'amaro in bocca,con una storia che se vogliamo essere pignoli non ha una propria e degna fine.
Si vede che manca lo zampino di Joss... -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| jumpjack |
Inviato il: Aug 6 2004, 09:44 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
BASTARDI!
-------------------- -- Jumpjack --
|
| Posh |
Inviato il: Aug 6 2004, 09:56 AM
|
Ok,Dawn agli esordi mi sta alquanto sulle scatole,poi però la ragazza si riprende.
Devo concordare però con Jump, Michelle ha degli occhi molto dolci... ...anche se gli occhi "più" dolci e belli sono quelli di Sarah. -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Nimzita |
Inviato il: Aug 6 2004, 10:26 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Utente Nr.: 222 Iscritto il: 15-July 04 |
Episodio di inizio stagione. Come tale non può dare più di tanto
|
| dadeangel |
Inviato il: Aug 6 2004, 12:24 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Utente Nr.: 230 Iscritto il: 20-July 04 |
veramente un episodio bellissimo, uno dei migliori.
Bella la reinterpretazione di Dracula (anche se avrei scelto un attore diverso...)... |
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |