| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 5 2004, 01:59 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica lunedì 09/08 su Italia 1 alle 15:00, "The replacement".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| seppiolina |
Inviato il: Aug 9 2004, 04:09 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 208 Iscritto il: 6-July 04 |
L'episodio era abbastanza divertente! A me piacciono le puntte Xander-centriche!!!!
Ma anche voi avete avuto l'impressione che Anya cambiasse voce durante l'episodio, come se avessero usato due doppiatrici! -------------------- ![]() XANDER: Buffy, are you sure you wanna play there? It's a pretty big sandbox. BUFFY: I'm okay. It's not coming for me yet. XANDER: I just mean ... you can't protect yourself from ... some stuff. BUFFY: I'm way ahead of you, big brother |
| Silvia_Faith |
Inviato il: Aug 9 2004, 04:15 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Quant'era carino Xander mentre faceva la "danza di Snoopy"!!!!
-------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 9 2004, 04:17 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
É vero! Ank'io mi sono accorto ke Anya aveva un'altra voce!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| seppiolina |
Inviato il: Aug 9 2004, 04:24 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 208 Iscritto il: 6-July 04 |
Nella scena in cui la Scooby gang al completo va a vedere l'appartamento, secondo me Anya aveva un'altra voce!
-------------------- ![]() XANDER: Buffy, are you sure you wanna play there? It's a pretty big sandbox. BUFFY: I'm okay. It's not coming for me yet. XANDER: I just mean ... you can't protect yourself from ... some stuff. BUFFY: I'm way ahead of you, big brother |
| Kaw |
Inviato il: Aug 9 2004, 04:45 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
non è un'impressione, nel corso della quinta, Anya cambia doppiatrice (nel corso della puntata per giunta! cioè, primi venti minuti solita voce, da lì in poi, altra voce) in parecchi episodi
-------------------- ![]() |
| ElizabethSummers |
Inviato il: Aug 9 2004, 04:45 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 386 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 11-February 04 |
sì anke secondo me!!! cmq nel complesso l'episodio era carino!
e vedere Spike ke frugava nella discarica poi! -------------------- Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg |
| La192 |
Inviato il: Aug 9 2004, 05:08 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
episodio mooolto carino!
la danza di Snoopie poi...fantastica!! E quando i due Xander hanno iniziato a fare amicizia... Giles "hai una brutta influenza su te stesso!" ho notato anke io ke in questo puntate cambiano la voce di Anya da una scena all'altra...ke fastidio!!! |
| mr.pointy |
Inviato il: Aug 9 2004, 05:11 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Sì, Anya è stata doppiata da Ilaria Latini x un pò......non si sa perchè.
Beh, questo è decisamente un ep. tappabuchi, a parte x qualche cambiamento come la nuova casa di Xander e la rivelazione finale di Riley. Nonostante questo è carino, abbastanza divertente! |
| Angel |
Inviato il: Aug 9 2004, 06:50 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
Bell'episodio davvero..lo aspettavo da tempo in replica ^__^.
Questa volta mi son messo lì,ho guardato e fatto attenzione.. e son riuscito a distinguere Kelly Donovan da Nicholas Brendon! Kelly era quello piu magrolino...ha quasi sempre interpretato la parte di Xander con la camicia blu. ^_^ Lo Xander a torso nudo che si vestiva nella cantina era sempre Nicholas. Puo darsi che i due gemelli abbiano una massa muscolare diversa e quindi hanno deciso bene a far recitare quella parte a Nick...che abbiamo gia' visto mezznudo in una puntata della seconda stagione Simpatica la danza di Snoopy! Vergogna a quelli dello studio di doppiaggio!..E' impensabile cambiare doppiatrice durante l'episodio..!..Se non sbaglio la stessa cosa è successa nell'episodio Buffy vs Dracula... -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
| Alex78 |
Inviato il: Aug 9 2004, 07:33 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 278 Iscritto il: 8-August 04 |
Una delle poche puntate che avevo perso in I° visione niente di che ,ma mi ero sempre chiesto se quella di Xander fosse una villa o un appartamento? Da fuori sembra Beverly Hills o no?
-------------------- Spike:"I Know I should go But I follow you like a man possesed
There's a traitor here beneath my breast And it hurts me more than you've ever guessed if my heart could beat, it would break my chest but I can see you're unimpressed so leave me be...." |
| Kat |
Inviato il: Aug 9 2004, 08:29 PM
|
||
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Sei un tesoro Vampy... ma se questa sofferenza ti causa troppo mal di cuore allora rifiuto... -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 9 2004, 09:01 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
classico episodio ke serve un pò a "riempire" la stagione...niente di chè...divertente! l'unica cosa: il discorso di riley a xander alla fine. "lei non mi ama"...
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| New_Moon_Rising |
Inviato il: Aug 9 2004, 09:40 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Utente Nr.: 281 Iscritto il: 9-August 04 |
Buon giorno a tutti!
Mi è piaciuta la puntata di oggi.. anche se era abbastanza leggera.. insomma niente di che.. A parte certo la fine.. Cmnq credo che per la parte a torso nudo abbiano lasciato xander perchè suo fratello ha un tatuaggio .. e quindi non avrebbe potuto interpretare Xan! La danza di snoopy??... Semplicemente stupenda! hihi -------------------- ![]() - ..There's so much to work through. Trust has to be built again on both sides. You have to learn if...if we're even the same people we were. If we can fit in each other's lives... It's a long and important process and... can we just skip it? Can... can you just be kissing me now? |
| La192 |
Inviato il: Aug 9 2004, 10:14 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
è vero io qst pezzo me lo ero dimenticata! Lui è ingiusto... Buffy gli ha dato tutto... e non gli ha mai dato motivo di dubitare del suo amore. L'unico "problema" è che lei è la cacciatrice e lui si sente escluso dalla cosa...ma è normale, cosi' dev'essere, non potrà MAI capire certi lati della vita di Buffy, perchè Riley ne è lontano anni luce... ma non per questo deve farne una colpa a lei. E' inutile, su certe cose non si troveranno mai, ma non si può avere la perfezione in tutto e cmq Buffy fa del suo meglio x far funzionare la storia... a me sembra che lei abbia dimostrato qualcosa a Riley ed il problema è solo del ragazzo a questo punto... che poi avete notato che ha iniziato a farsi tutte queste paranoie da quando è arrivato Dracula...? avrà il complesso del vampiro??? Io Riley non lo capirò mai. |
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |