| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| La192 |
Inviato il: Aug 12 2004, 05:13 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
bè e un bel Angel-Riley-Xander?? manzo, manzo e manzo Jumpjack- la vita è piena di sfumature...................... e poi non è bello vedere l'amore trionfare? che sia uomo-donna, donna-donna, uomo-uomo, sempre di amore si tratta |
||
| ElisaSogna |
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
non ho capito. no, veramente, non ho capito, mi tava offendendo? perchè? oddio qualcuno pensa che volessi offendere il tf ed allora mi ha risosto? no perchè io lo stavo difendendo buffy, lo so che quando faccio le battute io sono l'unica a capire cosa intendo però tanto per specificare io volevo prendere per il culo jump- ....... signore quanto mi sento idiota -------------------- ![]() |
||
| Gennarus |
Inviato il: Aug 12 2004, 05:19 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
O un uomo, uomo e uomo!!! -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Tristano |
Inviato il: Aug 12 2004, 05:20 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
quando the family andò in onda in italia, la prima volta, era in programmazone anche un altro telefilm, Roswell, su raidue, che affrontava in maniera piu incisiva il tema della famiglia e delle radici.
Ricordo che erano stati fatti moltisismi paragoni tra i due telefilm, visto che la quinta stagione (stagione, non serie Jumpjack, tu salti troppo e non godi mai) di btvs iniziava a trattare l'argomento in piu occasioni, con Dawn e cno Tara. -------------------- Tristano
![]() |
| Tristano |
Inviato il: Aug 12 2004, 05:55 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
io non ho ben capito che c'entrino riley (e non raley, ma non l'avete ancora imparato 'sto nome???) e xander, in compenso mi viene in mente che in questo episodio spike, piu o meno disinteressatamente, difende tara.... e, soprattutot, è il primo a capire il vero intento della famigliola maclay -------------------- Tristano
![]() |
||
| willow 90 |
Inviato il: Aug 12 2004, 06:28 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Utente Nr.: 126 Iscritto il: 26-April 04 |
Non è che non abbiamo imparato il nome...è che tanto Raley o Riley resta sempre il solito carciofone... E finalmente ho potuto vedere questo splendido episodio! Ho aspettato anni x vederlo...curiosità: l'hanno tagliuzzato x caso??? xkè se così fosse non ci sarebbe da stupirsi... E' semplicementev stupendo questo episodio...e poi al Maig Box, dopo che si è scoperta la colpa di Tara, sembrava che Buffy prendesse a botte Tara da un momento all'altro...invece si è schierata in sua difesa...è stata davvero una bella scena...però non c'è molta coerenza...cioè, per gran parte dell'episodio, tutti dicevano di non capire Tara...che era simpatica...che non capivano la metà delle cose che lei dice...che era simpatica...e alla fine "Siamo la sua famiglia"...che salto! E poi mi è sembrata un pò esagerata la scena di Will & Tara alla fine...ddirittura volare...in mezzo a tutte quelle xsone poi...e nessuno che ci faceva caso...mah! -------------------- ![]() |
||
| La192 |
Inviato il: Aug 12 2004, 06:38 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
è vero... ricordate quando buffy e giles credevano ke willow stesse bene riguardo ad Oz?? spike disse "si regge in piedi per miracolo! anche un bambino lo capirebbe!" (ed aveva ragione) commenterei dicendo che Spike è sempre molto brillante e, nonostante le apparenze, è tanto sensibile da capire al volo gli altri... (infondo infondo rimane pur sempre il poeta William... la caratterizzazzione di Spike è stata una genialata!!) |
||
| boycomplex |
Inviato il: Aug 12 2004, 06:51 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Utente Nr.: 80 Iscritto il: 24-February 04 |
ti capisco : un qualsiasi ballo tra te e qualunque altra perosna ad esempio a me farebbe skifo , in questo caso dubito avrebbero avuto il coraggio di mandarlo in onda -------------------- I'm Buffy & Jake Gyllenhaal obsessed
webmaster di www.boytoy.it I'm Shipper: Willow/Tara & & Brian/Justin Angel: "Buffy ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre ... ma ora vado a fare un'altro telefilm!!!" 'Cause Spuffy is better |
||
| Fede |
Inviato il: Aug 12 2004, 09:34 PM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
credo che hli scoobies lo abbiano fatto soprattutto per willow -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
| bob69 |
Inviato il: Aug 12 2004, 11:00 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Sottoscrivo in pieno mi hai tolto le parole di bocca. é fortissimo sempre: quando dice che lui non è amico di Tara, l'espressione che fa quando decide di aiutare Buffy e infine naturalmente quando da il pugno a Tara impagabile! -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 13 2004, 11:50 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
nn avevo mai visto questo episodio, quando l'hanno mandato in onda la prima volta me l'ero perso (
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 13 2004, 02:56 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Ma kome mai non ti piace Tara, Jump?
Lei e Willow sono così carine insieme! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Kaw |
Inviato il: Aug 13 2004, 03:00 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
dev'essere perchè quelle due sono così... così.... diverse... probabilmente lo insospettiscono, penserà che stiano tramando qualcosa.... -------------------- ![]() |
||
| tara&willow |
Inviato il: Aug 13 2004, 10:08 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Utente Nr.: 273 Iscritto il: 5-August 04 |
File Allegato ( Numero di download: 9 )
60x60avatar5.jpg |
| Tristano |
Inviato il: Aug 18 2005, 01:52 AM
|
||
|
LOL, e io che pensavo fossero lesbiche. cmq, a parte il tribadismo, questo è un episodio un po' squallido per quanto concerne la figura dei famigliari di Tara, quanto importante perchè ci rendiamo finalmente conto di chi sia willow e di perchè in un episodio precedente aveva manomesso (probabilmente non è il termine corretto) un incantesimo rivelatore di Willow. in questo episodio tuttavia, l'incantesimo castata da Tara mette in serie pericolo Buffy e company, che si salvano, non dico esclusivamente - ma anche grazie all'aiuto di Spike. Spike che piu o meno immediatamente capisce il maschilismo che si cela dietro la figura di borghese benpensante del sig. maclay. peccato, però, che quasi nessuno rinfaccerà questo incantesimo a Tara a tempo debito. ho notato una particolarità: il titolo è anche ripetuto all'inizio dell'episodio, in ospedale, quando Ben (mi pare) si rivolge ad un'altra infermiera.... -------------------- Tristano
![]() |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |