Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x01] Lessons, Spazio commenti
Luke Skywalker
Inviato il: Sep 25 2004, 10:02 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 310

Ho già visto tutta la settima stagione in ing e nn riesco a vederla in ita 003.gif
Ad esempio,mi ha lasciato perplesso come abbiano tradotto una frase che si sente + volte durante la serie, doveva essere "da sotto ti divora" invece di " dal sottosuolo ti divora "

--------------------
MaD fOr ChArIsMa ChArPeNtEr

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Lore
Inviato il: Sep 26 2004, 04:44 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

Un episodio molto semplice, di una semplicità che mi piace, il ritorno alle origini di cui si parlava (e di cui si parla nello stesso episodio). Dopo il finale della sesta stagione i fatti vengono introdotti bene con Willow insieme a Giles in Inghilterra ( 015.gif Willow), con la ragazza che tenta di trovare un suo equilibrio non escludendo la magia ma imparando a controllarla, Buffy che allena Dawn e per finire l'apertura del nuovo liceo dove sorgeva il vecchio. Ci son state diverse battute che mi son piaciute (la prima che mi viene in mente è Wood stupito quando pensa che i cani di Buffy siano tutti morti oppure Buffy che in 30 secondi rovina la vita sociale di Dawn) e mi è piaciuto anche il rapporto equilibrato che c'è fra le due sorelle. Poi vabbè, aggiungerei il nuovo uso della borsa (con il supporto dei mattoni) a cui non avevo mai pensato e la carrellata dei vari nemici delle stagioni passate che tormentano Spike con il commento finale della finta Buffy che dice che è una questione di potere, concludendo la frase iniziata dal Maestro ("non è questione di giusto nè di sbagliato...").

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
MPInvia un Email a questo Utente
klark
  Inviato il: Sep 27 2004, 05:25 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 227

Episodio bellissimo 117.gif , l'inizio dell'episodio è spettacolare specialmnte il primo battibecco fra buffy e down sull'erssere donna o meno 116.gif , per non parlare della fine ..... 117.gif 117.gif

--------------------
user posted image
Tristano
Inviato il: Sep 29 2004, 12:05 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (Simone @ Sep 22 2004, 12:39 PM)
Inizio io dicendo che a mio avviso Lessons, insieme a Welcome to hellmouth (a cui sono legato per il fatto che è il primo episodio della serie), risulta essere la miglior Sesson premiere in 7 anni, è un piacere rivedere la Sunnydale high.

io invece ho un'antipatia per gli episodi iniziali di stagione.anche questo lessons mi ha lasciata indifferente: certo non è la schifezza partorita con Anne, ma non è nemmeno un episodio eclatante.

Mi ha divertita lo Xander modello americano, che economicamente se la cava meglio di tutti gli altri intelligentoni, mentre mi ha quasi annojata questa Willow al master.
però è solo un episodio iniziale... un qualche barlume, almeno, ci è permesso con Spike.

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
rEn
Inviato il: Oct 1 2004, 02:57 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 451

A me è piaciuta tanto questa prima puntata...diciamo che dai preview che già avevo visto in rete, mi aspettavo una bella serie. Già dalla quinta secondo me aveva acquistato un miglioramento....ma credo che con questa settima....si siano superati.
Solitamente non è così....nei finali si perdono sempre, non trovate?

--------------------
user posted image
MPSito Web di questo Utente
savagedeacon
Inviato il: Oct 2 2004, 11:47 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

L'inizio di questo episodio e' di taglio cinematografico piu' che da telefilm. In effetti e' il classico " e' passato x tempo dai telefilm e in questo ritroviamo i nostri personaggi che nel frattempo...."

Bello anche il senso di minaccia incombente che si concretizza con la "visione" di Spike dei cattivi di fine stagione delle stagioni precedenti. Tutti defunti grazie a Buffy, che compare per ultima.

Ho finalmente capito perche' non mi piace Dawn, non e' lei, e' l'ossessiva, morbosa attenzione che le dedica la sorella ( che quando entra in scena Dawn pare rincretinirsi del tutto 009.gif )

--------------------
user posted image
X-Liam-X
Inviato il: Oct 7 2004, 02:22 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 194

A me è piaciuta 1 sacco qst puntata e vorrei segnalare 1 curiosità: Willow parla di 1 certa miss Harkness... Ma lo sapete ke nell'universo Marvel la maestra di magia di Scarlet fa proprio così d cognome?

--------------------
About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
buffy833
Inviato il: Oct 11 2004, 01:16 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 63

ebbene si!!!! finalmente anch'io mi sono presa questi benedetti dvd!!!!! 117.gif 117.gif 117.gif 117.gif (visto che italia 1 non ci da una mano!!!)

cmq, torniamo in it!!!se no matteo.... 140.gif

l'episodio mi è piaciuto un sacco....
ci sono rimasta di sasso nel vedere spike mezzo pazzo 012.gif
finalmente dawn sta diventando quasi simpatica....insomma, non è + una piagnona!!!!! era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 031.gif 031.gif 031.gif

poi mi è piaciuto un sacco rivedere tutti i big bad nel finale...
ma...Adam.... gli hanno cambiato qualcosa????? non mi sembrava neanche lui!!!

ps: bello rivedere il sindaco!!!! 003.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQ
Sonia
Inviato il: Oct 11 2004, 04:00 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: membri
Utente Nr.: 96

E finalmente li sto vedendo anche io in dvd. L'inizio stagione non mi ha esaltato del tutto, ma la fine della puntata si. Magnifica, superba la sfilata dei big bad delle scorse stagioni, mi ha emozionato davvero. E allo stesso tempo mi ha fatto venire una nostalgia bestiale per quel che è stato e quel che sta per finire....

--------------------
kiki
Inviato il: Oct 16 2004, 08:11 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

Dunque... l'interpretazione di Spike è stata stupenda (lo dico subito così poi no passerò l'intero post a parlare di lui)!
La pettinatura di Buffy da mamma non mi piace 005.gif
Comunque, ho notato, probabilmente l'avete già detto, che i primi episodi sono incentrati ognuno su un personaggio e credo che la protagonista di questo sia Dawn... E' un bell'inizio di stagione, si vede che l'ambiente è un pò +... non proprio terrificante, ma ti tiene ancora più in tensione. La cosa che non mi piace è che alla fine si vede Dawn con i pseudoWillow e Xander e poi non si vedranno più....

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
darkvampire
Inviato il: Oct 17 2004, 09:56 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 423

anche io sono riuscita a prendere i dvd..
e x fortuna,dato ciò mi ha permesso di vederli in lingua originale il ke è stupendo..in italiano è pessima la traduzione, si perdono tutte le battute ed i giochi di parole..ma l'episodio è davvero carino..e fa capire ke la settima è 1 stagione speciale!! 117.gif

--------------------
When I'm dead will you remember all the things I tried to say?
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
soia
Inviato il: Dec 13 2004, 09:46 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 319

stupendissima per me la nuova buffy, proprio il cambiamento che ha fatto, è diventata proprio una donna dura!
brava!

--------------------
user posted image
FFF
Inviato il: Dec 14 2004, 02:23 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 133

Sigh...io invece niente dvd...mi dovrò sorbire tutti i tagli della mediaset fino a quando non li comprerò... 120.gif
Ma, a parte questo l'episodio mi è piaciuto da impazzire!!!!!! 117.gif
Aspettavo l'inizio della settima stagione come i bambini aspettano i regali di natale!! Qualsiasi cosa facevo ieri mi ronzava in mente "Buffy stasera, Buffy stasera, Buffy stasera..."! 003.gif
Bellissimo!
Concordo con Savage, il primo episodio, soprattutto l'inizio è molto cinematografico....
Grandissimo il mito Spike!!!!!! 116.gif 116.gif 116.gif

--------------------
user posted image
il volto della Bestia è qui...
la vera natura di FFF...I'm here...
me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè
MPMSN
Sabrina
Inviato il: Dec 14 2004, 03:02 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 550

Non c'è che dire...sicuramente il fatto di aver aspettato cosi allungo l'inizio di questa 7° serie mi ha fatto partire con una foga micidiale!!

Molto bello il clima iniziale, con Buffy finalmente serena e Doom cresciuta. Molto bello anche l'incontro tra Spike (lo adoro! 015.gif ) e Buffy incredula.

Per non parlare dei deliri del vampiro allucinato che rivede tutti i vari personaggi delle serie passate per concludere con Buffy che finisce la frase del maestro.

Se l'inizio è cosi promette molto bene, voto 9!!!

--------------------
user posted image

...Vedrai te lo dirà. Un giorno lei te lo dirà....
Tristano
Inviato il: Dec 14 2004, 03:45 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (Sabrina @ Dec 14 2004, 02:02 PM)
Non c'è che dire...sicuramente il fatto di aver aspettato cosi allungo l'inizio di questa 7° serie mi ha fatto partire con una foga micidiale!!

STAGIONI!! si chiamano stagioni, e non serie.
le varie stagioni con i vari villain, dal sindaco richard wilkins al maestro, ad adam.
mancante angelus ovviamente....
Molto bello il clima iniziale, con Buffy finalmente serena e Doom

DAWN

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0855 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]