| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Luke Skywalker |
Inviato il: Sep 25 2004, 10:02 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Utente Nr.: 310 Iscritto il: 28-August 04 |
Ho già visto tutta la settima stagione in ing e nn riesco a vederla in ita
Ad esempio,mi ha lasciato perplesso come abbiano tradotto una frase che si sente + volte durante la serie, doveva essere "da sotto ti divora" invece di " dal sottosuolo ti divora " -------------------- MaD fOr ChArIsMa ChArPeNtEr
![]() |
| Lore |
Inviato il: Sep 26 2004, 04:44 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3603 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Un episodio molto semplice, di una semplicità che mi piace, il ritorno alle origini di cui si parlava (e di cui si parla nello stesso episodio). Dopo il finale della sesta stagione i fatti vengono introdotti bene con Willow insieme a Giles in Inghilterra (
-------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| klark |
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 227 Iscritto il: 19-July 04 |
Episodio bellissimo
-------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Sep 29 2004, 12:05 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
io invece ho un'antipatia per gli episodi iniziali di stagione.anche questo lessons mi ha lasciata indifferente: certo non è la schifezza partorita con Anne, ma non è nemmeno un episodio eclatante. Mi ha divertita lo Xander modello americano, che economicamente se la cava meglio di tutti gli altri intelligentoni, mentre mi ha quasi annojata questa Willow al master. però è solo un episodio iniziale... un qualche barlume, almeno, ci è permesso con Spike. -------------------- Tristano
![]() |
||
| rEn |
Inviato il: Oct 1 2004, 02:57 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 451 Iscritto il: 1-October 04 |
A me è piaciuta tanto questa prima puntata...diciamo che dai preview che già avevo visto in rete, mi aspettavo una bella serie. Già dalla quinta secondo me aveva acquistato un miglioramento....ma credo che con questa settima....si siano superati.
Solitamente non è così....nei finali si perdono sempre, non trovate? -------------------- ![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Oct 2 2004, 11:47 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
L'inizio di questo episodio e' di taglio cinematografico piu' che da telefilm. In effetti e' il classico " e' passato x tempo dai telefilm e in questo ritroviamo i nostri personaggi che nel frattempo...."
Bello anche il senso di minaccia incombente che si concretizza con la "visione" di Spike dei cattivi di fine stagione delle stagioni precedenti. Tutti defunti grazie a Buffy, che compare per ultima. Ho finalmente capito perche' non mi piace Dawn, non e' lei, e' l'ossessiva, morbosa attenzione che le dedica la sorella ( che quando entra in scena Dawn pare rincretinirsi del tutto -------------------- ![]() |
| X-Liam-X |
Inviato il: Oct 7 2004, 02:22 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
A me è piaciuta 1 sacco qst puntata e vorrei segnalare 1 curiosità: Willow parla di 1 certa miss Harkness... Ma lo sapete ke nell'universo Marvel la maestra di magia di Scarlet fa proprio così d cognome?
-------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| buffy833 |
Inviato il: Oct 11 2004, 01:16 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
ebbene si!!!! finalmente anch'io mi sono presa questi benedetti dvd!!!!!
cmq, torniamo in it!!!se no matteo.... l'episodio mi è piaciuto un sacco.... ci sono rimasta di sasso nel vedere spike mezzo pazzo finalmente dawn sta diventando quasi simpatica....insomma, non è + una piagnona!!!!! era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi mi è piaciuto un sacco rivedere tutti i big bad nel finale... ma...Adam.... gli hanno cambiato qualcosa????? non mi sembrava neanche lui!!! ps: bello rivedere il sindaco!!!! -------------------- ![]() |
| Sonia |
Inviato il: Oct 11 2004, 04:00 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 946 Utente Nr.: 96 Iscritto il: 23-March 04 |
E finalmente li sto vedendo anche io in dvd. L'inizio stagione non mi ha esaltato del tutto, ma la fine della puntata si. Magnifica, superba la sfilata dei big bad delle scorse stagioni, mi ha emozionato davvero. E allo stesso tempo mi ha fatto venire una nostalgia bestiale per quel che è stato e quel che sta per finire....
-------------------- |
| kiki |
Inviato il: Oct 16 2004, 08:11 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Dunque... l'interpretazione di Spike è stata stupenda (lo dico subito così poi no passerò l'intero post a parlare di lui)!
La pettinatura di Buffy da mamma non mi piace Comunque, ho notato, probabilmente l'avete già detto, che i primi episodi sono incentrati ognuno su un personaggio e credo che la protagonista di questo sia Dawn... E' un bell'inizio di stagione, si vede che l'ambiente è un pò +... non proprio terrificante, ma ti tiene ancora più in tensione. La cosa che non mi piace è che alla fine si vede Dawn con i pseudoWillow e Xander e poi non si vedranno più.... -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| darkvampire |
Inviato il: Oct 17 2004, 09:56 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2073 Utente Nr.: 423 Iscritto il: 22-September 04 |
anche io sono riuscita a prendere i dvd..
e x fortuna,dato ciò mi ha permesso di vederli in lingua originale il ke è stupendo..in italiano è pessima la traduzione, si perdono tutte le battute ed i giochi di parole..ma l'episodio è davvero carino..e fa capire ke la settima è 1 stagione speciale!! -------------------- When I'm dead will you remember all the things I tried to say?
![]() |
| soia |
Inviato il: Dec 13 2004, 09:46 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 319 Iscritto il: 29-August 04 |
stupendissima per me la nuova buffy, proprio il cambiamento che ha fatto, è diventata proprio una donna dura!
brava! -------------------- ![]() |
| FFF |
Inviato il: Dec 14 2004, 02:23 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
Sigh...io invece niente dvd...mi dovrò sorbire tutti i tagli della mediaset fino a quando non li comprerò...
Ma, a parte questo l'episodio mi è piaciuto da impazzire!!!!!! Aspettavo l'inizio della settima stagione come i bambini aspettano i regali di natale!! Qualsiasi cosa facevo ieri mi ronzava in mente "Buffy stasera, Buffy stasera, Buffy stasera..."! Bellissimo! Concordo con Savage, il primo episodio, soprattutto l'inizio è molto cinematografico.... Grandissimo il mito Spike!!!!!! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Sabrina |
Inviato il: Dec 14 2004, 03:02 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 550 Iscritto il: 14-December 04 |
Non c'è che dire...sicuramente il fatto di aver aspettato cosi allungo l'inizio di questa 7° serie mi ha fatto partire con una foga micidiale!!
Molto bello il clima iniziale, con Buffy finalmente serena e Doom cresciuta. Molto bello anche l'incontro tra Spike (lo adoro! Per non parlare dei deliri del vampiro allucinato che rivede tutti i vari personaggi delle serie passate per concludere con Buffy che finisce la frase del maestro. Se l'inizio è cosi promette molto bene, voto 9!!! -------------------- ![]() ...Vedrai te lo dirà. Un giorno lei te lo dirà.... |
| Tristano |
Inviato il: Dec 14 2004, 03:45 PM
|
||||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
STAGIONI!! si chiamano stagioni, e non serie. le varie stagioni con i vari villain, dal sindaco richard wilkins al maestro, ad adam. mancante angelus ovviamente....
DAWN -------------------- Tristano
![]() |
||||
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |