Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x10] Bring on the night, Spazio commenti
soia
Inviato il: Dec 31 2004, 06:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 319

no molto brutto il discorso finale di buffy, in realtà non voleva dire granchè...non...boh, no mi ha convinta.
di solito ci sa più fare con le parole...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Alyson
Inviato il: Jan 1 2005, 11:14 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 546

QUOTE (soia @ Dec 31 2004, 05:47 PM)
no molto brutto il discorso finale di buffy, in realtà non voleva dire granchè...non...boh, no mi ha convinta.
di solito ci sa più fare con le parole...

Conta che l'adattamento italiano è notevolmente pessimo. 012.gif
A me ha fatto venire i brividi comunque. All'inizio pensavo si sarebbe arresa... poi invece "Esiste una sola cosa più potente del male... noi".
E' da morte istantanea. 003.gif

--------------------
Tara: Shh, darling.
Willow: I can't do this.

Tara: We can do this.
Willow: Ok, we can be there for Buffy. And Dawn. Little Dawn.
Tara: We can be strong.
Willow: Strong like an Amazon?
Tara: Strong like an Amazon, right.
Sp1k3
Inviato il: Jan 1 2005, 02:31 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 321

• Ma scusate quello non è un Tulacos (non so come si scrive 119.gif )?
  • E perchè ubervamp?
  • E perchè si dice S.I.T.?
  • E perchè non muore quel vampiro anche se gli pianti un paletto nel cuore?
  • E perchè è più forte della cacciatrice?
Possibilmente senza spoilerare...

--------------------
user posted image
Spike: Io lo farei. Per la donna che amo lo farei.
MPInvia un Email a questo UtenteIntegrity Messenger IMICQYahooMSN
Elsina
Inviato il: Jan 1 2005, 05:20 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 572

Finalmente è tornato Giles!!!
Anche questa puntata mi è piaciuta davvero tanto *__* Specialmente la parte in cui Buffy non riesce a fare niente contro l'Ubervamp (ogni tanto ci vogliono gli scontri in cui lei ha la peggio).
Cmq quello che più mi ha colpito dell'episodio sono stati i dialoghi fra Spike e il First *__*

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
nizark82
Inviato il: Jan 1 2005, 08:03 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 140

QUOTE (Andrea @ Dec 31 2004, 12:19 PM)
un po' mi è dispiaciuto 120.gif era vegetariana e poi era la piu' educata...

E che vuol dire che era vegetariana? i vegetariani non muoiono? 005.gif
Io son totalmente carnivoro ma ancora son vivo 118.gif (ok, oggi non molto ma quella è solo sbronza 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif )

--------------------
user posted image
My Blog
"Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!"
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahooMSN
nizark82
Inviato il: Jan 1 2005, 08:06 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 140

QUOTE (Sp1k3 @ Jan 1 2005, 01:31 PM)
  • E perchè ubervamp?

E ma sono spoiler, spiegano nelle prossime puntate 001.gif

--------------------
user posted image
My Blog
"Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!"
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahooMSN
Sp1k3
Inviato il: Jan 1 2005, 11:06 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Ah, se sono tutte spoiler allora no...

--------------------
user posted image
Andrea
Inviato il: Jan 2 2005, 02:50 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 260

QUOTE (nizark82 @ Jan 1 2005, 07:03 PM)
E che vuol dire che era vegetariana? i vegetariani non muoiono? 005.gif
Io son totalmente carnivoro ma ancora son vivo 118.gif (ok, oggi non molto ma quella è solo sbronza 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif )

Essendo vegetariano mi faceva piacere vedere che in un telefilm viene "presentato" qualche personaggio che mostri le mie stesse condizioni 003.gif
Ma insomma lei è scappata di punto in bianco, in preda ad un raptus di follia? 003.gif
O forse gli è venuta voglia di suicidarsi...misteri della fede 003.gif
Kat
Inviato il: Jan 2 2005, 04:11 PM
Cita Messaggio

Coinquilina

Utente Nr.: 135

...mi chiedo... ma Buffy con tutte quelle ferite sul viso come farà a tornare a scuola... senza che nessuno le chieda niente 010.gif ?
Cmq che bell'episodio 015.gif Sono anche curiosa di vedere come si delineerà la "questione" Willow-Kennedy 004.gif
Cmq il vampiretto è davvero bruttino... non oso immaginare l'alito 121.gif

--------------------
user posted image Porca Mucca! Fortuna esistono gli amici...
user posted image

Never seem to get in the place that I belong
If heaven is on the way I’m a stranger in this town
savagedeacon
Inviato il: Jan 2 2005, 04:52 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

QUOTE (mr.pointy @ Oct 4 2004, 03:18 PM)
Ma da dove viene sto nome, UBERVAMP? Lì lo chiamano Turok-han! Boh...... cmq l'episodio è molto bello, e certo che l'UBERAMP ha proprio conciato male Buffy..... e mi è piaciuto moltissimo il discorso di Buffy x incoraggiare tutti... *______*

Ubervamp e' tedesco e significa supervampiro

--------------------
user posted image
savagedeacon
Inviato il: Jan 2 2005, 04:58 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

QUOTE (Kat @ Jan 2 2005, 03:11 PM)
...mi chiedo... ma Buffy con tutte quelle ferite sul viso come farà a tornare a scuola... senza che nessuno le chieda niente  010.gif ?

apparentemente ora le ferite di Buffy guariscono molto in fretta (in realta' non e' solo in questa stagione che Buffy dimostra doti di recupero formidabili, cosa non strana visto che si suppone che abbia dei superpoteri). ad ogni modo c'e' sempre una certa tendenza a farsi gli affari propri in casi come questo per non essere coinvolti. Ed e' proprio questa la ragione per cui Ernest Fairchild (il futuro Evil Ernie)
Evil Ernie
ha sterminato l'intero isolato in cui viveva: Perche' tutti sapevano che i suoi genitori abusavano di lui, ma tutti facevano finta di niente

--------------------
user posted image
Andrea
Inviato il: Jan 2 2005, 09:22 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

QUOTE (Sp1k3 @ Jan 1 2005, 01:31 PM)
  • E perchè ubervamp?

1)S.I.T. sta per slayers in training che tradotto in italiano vuol dire cacciatrici in allenamento.

2)Il vampiro non muore perchè è piu' antico della razza degli attuali vampiri ed è dunque piu' forte e feroce degli stessi, tanto che anche i vampiri moderni lo temono. C'è un episodio in cui si vede una cosa simile, quando un vampiro "vecchio", greco mi sembra, era di vecchio stampo ed infatti aveva parti caprine nella costituzione del suo fisico, e il paletto non lo aveva fermato, difatti è stato usato un palo molto grande (ora che ci penso...non era la stessa cosa anche per il Maestro?) 001.gif

3)Il fatto che sia piu' forte della cacciatrice l' ha deciso Joss 001.gif dovresti chiedere delucidazioni a lui, secondo me lo ha fatto sia per non far vedere buffy sempre vincitrice, il che si sarebbe allontanato troppo da una visione di vero simiglianza con la realtà e per sottolineare come il pericolo sia piu' imminente e grande delle precedenti volte (anche se, per fare un esempio,pure con Adam ce le aveva prese 001.gif ).

Sp1k3
Inviato il: Jan 3 2005, 12:42 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Si me lo ricordo quell'episodio. era la prima volta che incontrava faith o sbaglio? 012.gif

comunque, se ho capito bene, più il vampiro è vecchio, più grosso deve essere il paletto per ucciderlo, giusto?

vabbè, con adam le prendeva perchè era una specie robot.

per me è strano che un vapiro sia molto più forte di buffy perchè in una puntata (ora non ricordo quale) si diceva che la cacciatrice è più forte dei vampiri, quindi mi sembrava strano che non riuscisse ad avere la meglio

--------------------
user posted image
Andrea
Inviato il: Jan 3 2005, 04:59 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

QUOTE (Sp1k3 @ Jan 2 2005, 11:42 PM)
Si me lo ricordo quell'episodio. era la prima volta che incontrava faith o sbaglio? 012.gif

comunque, se ho capito bene, più il vampiro è vecchio, più grosso deve essere il paletto per ucciderlo, giusto?

vabbè, con adam le prendeva perchè era una specie robot.

per me è strano che un vapiro sia molto più forte di buffy perchè in una puntata (ora non ricordo quale) si diceva che la cacciatrice è più forte dei vampiri, quindi mi sembrava strano che non riuscisse ad avere la meglio

Sì mi sembra sia la prima volta che la incontrava(se intendi se la incontrava in quella puntata mi sa di no,se intendi l' inizio della conoscenza di Faith sì 001.gif )

Sì, piu' il vampiro è vecchio piu' è forte del normale e piu' le armi convenzionali(a parte fuoco e luce del sole e penso anche decipitazione se ci riesce),sono inefficaci(paletti di dimensioni standart, balestre, ecc ...).

Penso che se anche la cacciatrice sia piu' forte, non è detto che abbia sempre la meglio 004.gif Bisogna tenere anche conto delle variabili della situazione, diciamo che in linea di massima è vera però, ci sono delle eccezioni 001.gif
Ad esempio, se ricordi la puntata dedicata al passato di Spike, hanno fatto vedere che combatteva in metro con una cacciatrice che l' aveva quasi ucciso, quando la metro ha attraversato la galleria e sono rimasti al buio, quando la cacciatrice stava per ucciderlo, mentre col buio si sono ribaltati i ruoli(e l' ha uccisa).

Poi mi sembra che quando ci sono i mostri piu' forti,molte volte hanno avuto la meglio inizialmente, ma poi alla fine Buffy riesce sempre a sconfiggerli, la stessa cosa avverrà per lui 004.gif
Infine conta anche l' elemento sorpresa(non era a conoscenza dell' esistenza dell' Umbervamp, non era armata e pensava che si potesse uccidere con una palettata)
e poi le cacciatrici sono sempre esseri umani(se pensi che anche Glory aveva le sue debolezze nonostante fosse una divinità ^^).

Va bene basta mi fermo qua, che per una domanda ho tirato fuori un post chilometrico 011.gif

Ciao 002.gif
Miss Hide
Inviato il: Jan 3 2005, 03:29 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 24

QUOTE (Amo Willow @ Dec 31 2004, 02:46 PM)
si, il significato è cambiato del tutto, in realtà la manda "a quel paese"...bravi sti adattatori!!!!!!!!!!!! 009.gif 009.gif 009.gif

Ah......E io che pensavo a qualcosa cervellotico sulla persuasione tipo 1984 , "quanto fa 2+2?"(terribile....sul serio.... 120.gif )e invece no, solo un errore di doppiatura....Sono delusa.... 008.gif . Una domanda;se i vampiri non respirano perche' Spike soffoca con la testa sott'acqua???

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 [2] 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0602 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]