| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 7 8 [9] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Simone |
Inviato il: Jan 24 2005, 11:07 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Sulla cosa dell'avvisare non sono molto d'accordo. Ho fatto il modertore per poco tempo e mi occupava già moltissimo tempo e se avessi dovuto avvertire tutti non avrei avuto più tempo per il resto. Derresto i moderatori non vengono pagati quindi per me ci vorebbe un pò più di elasticità da parte di tutti
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| amelie |
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 815 Utente Nr.: 504 Iscritto il: 20-November 04 |
ho sbagliato a non seguire le regole in realta' non avevo letto la regola del post mono-faccina forse perche' mi sembrava assurdo comunque per quanto riguarda il fatto di avvisare se occupa tanto tempo basta lasciare un messaggio pubblico sul topic da cui sono stati spostati lasciando il link, non penso che questo occupi molto tempo, e se e' OT pazienza...almeno si riesce a capire che fine hanno fatto i tuoi messaggi...
-------------------- |
Pagine: (9) « Prima ... 7 8 [9] |
![]() ![]() ![]() |