| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffy833 |
Inviato il: Nov 4 2004, 02:16 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
L'EPISODIO è STUPENDO....!!!!
quando la sit crede di essere salva....e invece è caduta dalla padella alla brace.... è stato un momento da brivido!!!! la fine che fa xander è orribile davvero!!! non ci potevo credere!!!! mi è venuta una rabbia quando ho visto la scena in cui caleb acceca il povero xander!!!!!!!! l'unica cosa: cosa vuol dire la frase che il prete dice prima di accecare xander? era qualcosa del tipo: "tu sei quello che vede tutto?vediamo se si può rimediare...." per caso sa riferimento al discorso che fa xander a dawn qulache puntata prima? -------------------- ![]() |
| amelie |
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 815 Utente Nr.: 504 Iscritto il: 20-November 04 |
una cosa...mi sono persa qualcosa per caso??? anya e' sparita nelle ultime due puntate? cioe in LMPTM c'e` ma per poco...in ogni caso mi sono persa qualcosa riguardo ad Anya? Fantastico il ritorno di Faith... un'altra domanda...io ancora non ho visto le ultime puntate...posso sapere se xander guarira` il suo occhio? Chi cazzo e' sto Caleb e perche' e' cosi forte.... le due potenziali che sono morte non si sono battute molto per salvarsi.... LA TENSIONE CRESCE...NON VOGLIO CHE FINISCA BUFFY!!! vi prego fate un ottava serie!!!!!! Richiamiamo tutti i protagonisti e facciamo un ottava serie... Non posso vivere senza Buffy... -------------------- |
| buffyforever |
Inviato il: Jan 18 2005, 02:44 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Bell'episodio sicuramente!
Adesso si incomiciano a vedere sempre più morti! Povero Xander! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Lodo |
Inviato il: Jan 18 2005, 03:20 AM
|
![]() Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6849 Utente Nr.: 119 Iscritto il: 20-April 04 |
Faith *___*
ho sempre pensato che fosse il migliore personaggio dell'intera serie...vedremo se confermerò questa mia ipotesi...intanto io da bravo poco spoilerato mi ero completamente dimenticato di sto caleb del cappero...vedremo come si evolverà la cosa....però è tutto molto WOOOW! -------------------- ...non cambierà nulla...
![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Jan 18 2005, 11:50 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Anche se non ho letto gli altri commenti
Questo episodio mi è piaciuto molto. Bello l'inizio, quando arriva Caleb. Questo personaggio mi piace molto Voto per questo episodio 8 -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Faith |
Inviato il: Jan 18 2005, 01:13 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 255 Iscritto il: 31-July 04 |
bell'episodio, era ora che tornasse Faith!
Quello che non si capisce è come mai è così forte sto Caleb, di certo non è un prete normale , non solo a livello mentale. |
| Camo |
Inviato il: Jan 18 2005, 01:42 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Sarò breve perchè vado di fretta! E' un episodio molto bello, ma anche troppo duro, ogni volta che lo rivedo soffro, spero sempre che Buffy si ravveda! La scena nell cantina è straziante, per non parlare di Xander A me non dispiace il ritorno di Faith, sembra davvero ravveduta! -------------------- |
| Sartre |
Inviato il: Jan 18 2005, 02:20 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Utente Nr.: 645 Iscritto il: 16-January 05 |
E' stata una grande puntata e il finale della serie non può che guadagnarci da un ritorno come quello di Faith... Per non parlare del devastante sex appeal che le è proprio... Se ripenso alla scena cn Spike nello scantinato...
|
| Katherine |
Inviato il: Jan 18 2005, 02:35 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 598 Iscritto il: 4-January 05 |
Io però non capisco: perchè Caleb non li elimina tutti, già che c'è, anzichè lasciarli andare via? Qual è la logica?
E poi mi sembra assurdo che Buffy, con tutta la sua esperienza, decida di guidare le Sit verso un'impresa così chiaramente suicida. In Get it done ha espresso al preside Wood tutte le sue perplessità sulle sit e adesso invece le ritiene in grado di lottare contro un nemico di cui non sanno niente? Ma che senso ha? |
| Dany |
Inviato il: Jan 18 2005, 02:51 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 694 Utente Nr.: 413 Iscritto il: 15-September 04 |
Ma mi sbaglio o nel sogno di Xander c'era Rachel Bilson(Summer interprete di Oc)?
Ps: Spero che era in questo episodio perchè non me lo ricordo più -------------------- ![]() |
| Sartre |
Inviato il: Jan 18 2005, 02:53 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Utente Nr.: 645 Iscritto il: 16-January 05 |
Si c'era Summer di OC nel sogno di Xander!
|
| Miss Hide |
Inviato il: Jan 18 2005, 03:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Wow!!!! Evviva!
-------------------- ![]() |
| dende |
Inviato il: Jan 18 2005, 03:48 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 599 Iscritto il: 4-January 05 |
Questo si che è un episodio come si deve anche se per un'attimo avevo sperato che il PARROCO uccidesse orribilmente Kennedy
va bhee alla prossima cmq ottima anche la scena dell'accecamento di Xander e stato forte. Ma Buffy non ne fa mai una giusta cazzo si vedeva lontano un miglio che era una trapp. ho no ho detto ca... ciao Dende -------------------- ![]() La vita è come una tempesta.. è un lampo a prenderla in culo |
| Simone |
Inviato il: Jan 18 2005, 04:09 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
sacusa ma buffy cosa avrebbe dovuto fare?
Di Caleb non si sapeva nulla e l'unico modo era di andare e sperare di cavarsela. -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Elanor |
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Povero Xander!!
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
Pagine: (9) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |