| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Fede |
Inviato il: Mar 2 2004, 12:48 AM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Perchè? Perchè far mettere insieme Fred e Wes negli ultimi secondi di Smile Time? Una scelta orribile che non approvo e che mi ha rovinato in parte A hole in the world. Avrei di gran lunga preferito un loro avvicinamento mentre lei è in punto di morte, sarebbe stato più toccante e naturale. E sì, sono d'accordo con jossfan, quella specie di colpo di scena finale è più deleterio che altro. Joss uccide solo le donne. Perchè? L'episodio mi è piaciuto, purtroppo porta sulle spalle il peso di una stagione costruita maluccio e risente molto di questo fatto. Amy è straordinaria, se solo questo eppy fosse andato in onda prima avrebbe senz'altro vinto un emmy. Alexis....ci sono cose nel suo modo di recitare che continuano a innervosirmi ottimo episodio comunque, anche se You're welcome mi ha emozionato molto molto di più. -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| Serena |
Inviato il: Mar 2 2004, 09:10 AM
|
||||||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1019 Utente Nr.: 34 Iscritto il: 10-February 04 |
J August è bravissimo! Non sei stato l'unico a notarlo
Per Fred e Wes, a me non sarebbero piaciuti comunque, ma fatto così, si vede che è solo per aggiungere un po' di angst al tutto!
Joss è misogino! -------------------- |
||||||
| aliciana79 |
Inviato il: Jun 26 2006, 11:17 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
puntata struggente, mi è spiaciuto troppo per fre, stavano così bene insieme!!ma uffa!!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| Dreden |
Inviato il: Jul 21 2006, 05:49 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2729 Iscritto il: 21-July 06 |
L'episodio è il più bello della serie perchè passa da situazioni ilari al drammatico con molta naturalezza...
Questo è un pensiero soggettivo, nel caso specifico il mio pensiero soggettivo... Detto questo ci sono temi che nn sn stati trattati e accuse secondo me o errate o eccessive (ma sn una persona che tende a minimizzare). Innanzitutto non è vero che (SPOILER per Firefly e Serenity (evidenziare per leggere) Joss uccide solo donne, in serenity ad esempio muoiono tre uomini (e definire misogenouno che ha creato un telefilm in cui una ragazza di 40 chili umilia mostri in gran parte uomini è esagerato). Gunn nn è ingenuo semplicemente nn ha capito che sarebbe stata colpita fred, ma per suo egoismo era pronto a sacrificare un innocente. Così come fred che in punto di morte dice perchè me. Nessuno poi parla della battaglia dialettica di spike ed angel che ha estrema rilevanza. Perchè fred è l'astronauta e Illyra e la primitiva... E' vero invece che è un modus operandi quello di far morire una persona dopo aver trovato l'amore... ma nn è una discussione che sichiude qui: fred dice ad esempio se wes l'avrebbe mai amta (facendo capire che anche fossero stati insieme nn credeva la loro storia fosse defintiva) e cmq dubito che molti se lo aspettassero in una puntata mediana e con gli eroi che falliscono miseramente (nn dopo l'addio di cordelia almeno). Detto questo apprezzerò ogni replica.. Messaggio modificato da Michele il Jul 21 2006, 07:03 PM |
| Tanius |
Inviato il: Jul 22 2006, 03:17 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
Aspita che bella analisi, complimenti^^ Soprattutto la cosa che Fred era l'astronauta e Illyria la primitiva. E' raro trovare una persona così acuta, complimenti, mi verrebbe quasi voglia di raccontarti le storie che creo per sentire il tuo parere -------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
||
| Log |
Inviato il: Jul 25 2006, 11:26 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ç___________ç
FRED ADORATAAAAAAAAA!!!!!!ç_____ç NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!ç____________ç ç______ç ç______________ç -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |