| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Miss Hide |
Inviato il: Oct 8 2004, 01:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Ragazzi, il nostro Spike ha fatto scuola!L'altro giorno in treno sale un gruppetto di studenti e tutti quanti avevano il sopraciglio tagliato come lui!Ela moda dilaga anche nelle altre serie, vedere il nuovo fidanzato di Paige in STREGHE!
-------------------- ![]() |
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Oct 8 2004, 01:09 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
è per questo cose che il genere umano si dovrebbe estinguere ma dai che brutto!!! essere se stessi,no bah -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
||
| La zia |
Inviato il: Oct 8 2004, 07:00 PM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma la sua veramente è una cicatrice...
-------------------- |
| Camo |
Inviato il: Oct 8 2004, 07:04 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Non credo centri Spike!
Anche dei miei compagni al liceo si tagliavano lo sopracciglia per simulare una cicatrice! -------------------- |
| Mixia |
Inviato il: Oct 8 2004, 11:00 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Utente Nr.: 88 Iscritto il: 7-March 04 |
Se è per quello la cicatrice sul sopracciglio l'aveva anche Dilan in Beverly Hills, ma la sua non so se fosse vera, mentre quella di James lo è, come dice giustamente zia chiara!
-------------------- ![]() |
| vale77 |
Inviato il: Oct 8 2004, 11:23 PM
|
|
Dispensatrice di lampioni ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Utente Nr.: 68 Iscritto il: 19-February 04 |
se nn sbaglio il fatto delle sopracciglia tagliuzzate come quello d farsi dei disegni in testa radendosi è tipico degli afro americani l ho visto in molte serie
-------------------- "E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it |
| Posh |
Inviato il: Oct 8 2004, 11:34 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Che io sappia è una moda che va avanti da molti anni ormai...
Ricordo anni fa degli amici che si fecero "mutilare" il sopracciglio dal barbiere solo per essere alla moda. Anche io non credo che c'entri Spike. Anche se come teoria suonerebbe suggestiva... -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Lodo |
Inviato il: Oct 9 2004, 12:03 AM
|
![]() Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6849 Utente Nr.: 119 Iscritto il: 20-April 04 |
brad pitt lo faceva già a meta anni 90, e tanti altri, certo quella di james è autentica...
-------------------- ...non cambierà nulla...
![]() |
| wiccangelina |
Inviato il: Oct 9 2004, 10:16 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Utente Nr.: 82 Iscritto il: 2-March 04 |
se l'è fatta lottando con la cacciatrice negli anni 70 a new york, giusto?
-------------------- Angel: My people -- before I was changed -- they exchanged this as a
sign of devotion. It's a claddagh ring. The hands represent friendship, the crown represents loyalty... and the heart... Well, you know... Wear it with the heart pointing towards you. It means you belong to somebody. Like this. |
| lalla_86 |
Inviato il: Oct 9 2004, 02:32 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
no, contro quella cinese! -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| nizark82 |
Inviato il: Oct 9 2004, 02:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Si, se l'è fatta contro la cacciatrice cinese... mentre invece James se l'è fatta durante una rissa in un pub
-------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
| William il sanguinario |
Inviato il: Oct 9 2004, 03:42 PM
|
||
![]() Bell'omino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13967 Utente Nr.: 16 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- Spike Puoi ucciderci a centinaia, a migliaia, a migliaia di migliaia, assieme a tutte le le legioni infernali, ma a noi basterebbe che uno di noi, solo uno, prima o poi ottenesse quello che vogliono tutti.
Buffy E che cosa sarebbe? Spike Sarebbe un giorno speciale. ![]() |
||
| vale77 |
Inviato il: Oct 9 2004, 03:52 PM
|
||
|
Dispensatrice di lampioni ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Utente Nr.: 68 Iscritto il: 19-February 04 |
veramente io sapevo che era un ricordino d una rapina che aveva subito il negozio in cui lavorava -------------------- "E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it |
||
| William il sanguinario |
Inviato il: Oct 9 2004, 04:10 PM
|
||
![]() Bell'omino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13967 Utente Nr.: 16 Iscritto il: 10-February 04 |
Veramente se lo è fatto cadendo dalla bicicletta -------------------- Spike Puoi ucciderci a centinaia, a migliaia, a migliaia di migliaia, assieme a tutte le le legioni infernali, ma a noi basterebbe che uno di noi, solo uno, prima o poi ottenesse quello che vogliono tutti.
Buffy E che cosa sarebbe? Spike Sarebbe un giorno speciale. ![]() |
||
| nizark82 |
Inviato il: Oct 9 2004, 05:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Uhm... abbiamo guardato 3 siti diversi allora
lol Va beh, cmq la sua è originale -------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |