| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SilviaSpike |
Inviato il: Nov 9 2004, 10:41 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Utente Nr.: 495 Iscritto il: 9-November 04 |
Ragazzi ho una domanda, una delle tante, ieri sera ho visto l'ultimo episodio della settima stagione di Buffy e quindi la morte di Spike...io prima facevo parte del fan clan francese di Buffy...e ho letto che Spike partecipava alla quinta serie del telefilm Angel...voi che ne sapete a proposito? Se si, come tornerà Spike dal regno dei morti?
Please sono curiosissima Silvia -------------------- ![]() |
| kiki |
Inviato il: Nov 10 2004, 12:03 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17146 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Non ho visto ancora la qunta STAGIONE di Angel, ma: sì! Spike torna, da quello che ho capito sotto forma di fantasma e sembra che la coppia Angel Spike funzioni bene
Comunque ci sono persone più preparate di me sull'argomento, ma nell'attesa che rispondano ti ho dato un piccolo anticipo -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Simone |
Inviato il: Nov 10 2004, 12:13 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Non ho ancora visto la quinta. Ma dagli spoiler che ho letto Angel riceve un pacco in cui c'è il medaglione che aveva spike.
quando il pacco viene aperte il medaglione inizia ad illuminarsi ed a muoversi e da lì ne esce il fantasma di Spike che rimarrà tale fino a quando non gli verrà restituito il corpo -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| nizark82 |
Inviato il: Nov 10 2004, 12:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Si torna come fantasma e poi gli ridanno anche il corpo... E la coppia Angel Spike è la love story più bella... PS- l'ha detto anche David Fury! -------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
||
| SilviaSpike |
Inviato il: Nov 10 2004, 09:32 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Utente Nr.: 495 Iscritto il: 9-November 04 |
Fantastico...quindi gli danno anch il corpo :-) Meraviglioso. Io non ho la Fox come canale ma spero escano presto i DVD, se escono quelli della prima stagione a ruota dovrebbero uscire anche gli altri vero? Sulla FOX sono arrivati a trasmettere fino alla terza serie?
-------------------- ![]() |
| nizark82 |
Inviato il: Nov 10 2004, 09:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Fino alla seconda (stagione!
-------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
| SilviaSpike |
Inviato il: Nov 10 2004, 10:19 PM
|
|
Bene, secondo chi l'ha visto è all'altezza di Buffy?
| kiki |
Inviato il: Nov 10 2004, 10:23 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17146 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Sinceramente la prima stagione ha alti e bassi (le puntate con Doyle sono quelle che mi sono piaciute di più). La seconda è meglio, ma credo che più si vada avanti più migliori. Io preferisco Buffy, ma anche Angel mi piace molto finora!!!! Certo se riuscissi a vedere anche le stagioni dalla 3 alla 5...
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Carmilla |
Inviato il: Nov 11 2004, 12:16 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 764 Utente Nr.: 31 Iscritto il: 10-February 04 |
Allora..... S P O I L E R S V stagione di Ats Nell'ufficio di Angel viene recapitato un misterioso pacchetto. All'interno vi è l'antico medaglione che Buffy aveva in Chosen (VII stagione di BTVS) deciso di consegnare a Spike come "campione". Il ritorno di Spike è molto spettacolare quando però all'improvviso il Nostro Ossigenato si rende conto di non essere ritornato esattamente "uguale". Alcune scene sono spassosissime. Ti consiglio comunque di vedera assolutamente ATS. Sia nella prima che nella seconda stagione vi sono episodi imperdibili. Davvero. Mozzichi affettuosi La Tua ATS forever Carmilla -------------------- ![]() |
||
| nizark82 |
Inviato il: Nov 11 2004, 01:30 AM
|
||
Sinceramente... molti episodi mi piacciono molto più delle prime 5 stagioni di Buffy... ma li metto alla pari con la sesta e settima -------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
||
| SilviaSpike |
Inviato il: Nov 11 2004, 02:28 AM
|
|
mmm non vedo l'ora di vederli anch'io...almeno in DVD, visto che Italia1 ha fatto la bastarda e non ha comprato i diritti di Angel...secondo me ci hanno perso un sacco, ma in un modo o nell'altro li vedrò.
| Inu |
Inviato il: Dec 8 2004, 06:59 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
Grazie a dio(leggi come Joss)Spike rinasce...infatti mi domandavo anch'io come fosse possibile.....ma quindi poi alla fine riesce ad avere un corpo o no?E poi,Buffy ne è al corrente'E' ovvio che la serie è finita,ma se non mi sbaglio ci sono sempre stati contatti tra Sunnidale e L.A......almeno ogni tanto...e chi è che manda il pacco?
| Cinderella |
Inviato il: Dec 21 2004, 01:49 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Sì, mavoi avete visto come finisce la quinta stagione di Angel? Per intenderci Not Fade Away?
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Amo Willow |
Inviato il: Dec 21 2004, 04:24 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
io, da totale scemo e incompetente, mi sono fatto trascinare da honey a vedere gli ultimi due episodi di Angel alla buffycon....ma cara cinderella ti pare che te la vado a raccontare???
ti posso solo dire che il finale è inaspettato...alla grande!!!!!!!!!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
| Sabrina |
Inviato il: Dec 21 2004, 05:36 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 550 Iscritto il: 14-December 04 |
si ma Spike e Buffy si rivedono?...e se si cosa accade?
Sono troppo amareggiata da come finisce la storia tra buffy e spike in buffy -------------------- ![]() ...Vedrai te lo dirà. Un giorno lei te lo dirà.... |
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |