| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| AngeL` |
Inviato il: Dec 21 2004, 11:47 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 203 Iscritto il: 1-July 04 |
io sto vedendo adesso la 4 stagione fino ad ora mi so no piaciute molto le prime 3 vediamo questa
|
| Sabrina |
Inviato il: Dec 21 2004, 11:51 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 550 Iscritto il: 14-December 04 |
sono confusa
-------------------- ![]() ...Vedrai te lo dirà. Un giorno lei te lo dirà.... |
| Amo Willow |
Inviato il: Dec 22 2004, 12:12 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
lascia stare...io e honey abbiamo fatto i cretini.... -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
||
| SilviaSpike |
Inviato il: Dec 22 2004, 12:16 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Utente Nr.: 495 Iscritto il: 9-November 04 |
Io credo che Buffy e Spike non si rivedono per il fatto che SMG non compare in Angel, tuttavia credo che lei sappia lui sia vivo.
Il finale è bello o brutto??? Ho sentito di tante morti, ma vorrei vederlo...l'hai visto in Italiano? -------------------- ![]() |
| Amo Willow |
Inviato il: Dec 22 2004, 01:25 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
SMG non compare nel finale ma Buffy è citata nella penultimo episodio da Andrew (tra l'altro l'episodio è ambientato in italia... ...il finale è avvincente e ti lascia di stucco..il bene contro il male, la gang contro il nemico insuperabile, Angel e Spike alla riscossa...bello si, ma ti lascia tanti tanti dubbi e quesiti in testa...e se..??? ma..??? perchè...??? fino alla seconda stagione angel è stato tradotto in italiano, oltre solo sottotitoli...ma fidati, è meglio in lingua originale!!!!!!!!!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
||
| Cinderella |
Inviato il: Dec 22 2004, 10:54 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
li ho visti anch'io lì (non solo gli ultimi due ma anche quelli prima). Mi sembrava fosse palese dalla mia domanda, che era retorica...Volevo sapere se anche voi avevate visto l'ultima puntat di Angel. Visto che cmq siamo in spoiler non credo di fare nulla di male dando la mia versione dei fatti. Secondo me in Not Fade Away muoiono tutti ed è quello il senso del finale aperto. Anche se naturalmente se ci fosse un seguito significherebbe che non sono morti, ma per come viene costruito e lasciato lì secondo me ha solo un significato. In quanto a Buffy e Spike, non credo Buffy sappia di Spike visto che lui chiede ESPRESSAMENTE a Andrew di non dirle che è vivo. In quanto a Buffy (in The Girl in question) si dice chiaramente che ha un nuovo ragazzo: l'Immortale. Non è chiaro se sia uno stregone o un vampiro (io propendo per questa ipotesi). Cmq i due vampiri tornano a casa (a Los Angeles) con le coda tra le gambe. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Sabrina |
Inviato il: Dec 22 2004, 05:25 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 550 Iscritto il: 14-December 04 |
si ma dove la vedi? In dvd ancora nn sono uscite...e su Fox nn lo danno piu... -------------------- ![]() ...Vedrai te lo dirà. Un giorno lei te lo dirà.... |
||
| nizark82 |
Inviato il: Dec 22 2004, 05:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Beh, le vedrà come le ho viste io, solo che io le ho viste praticamente quando andavano in onda in USA...
Le scarica -------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
| Cinderella |
Inviato il: Dec 22 2004, 06:03 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
il metodo più usato...
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Sabrina |
Inviato il: Dec 22 2004, 06:08 PM
|
|
Si ma che palle, io per scaricare un episodio ci metto un mese con la mia connessione...speriamo escano i dvd prima o poi...
-------------------- ![]() ...Vedrai te lo dirà. Un giorno lei te lo dirà.... |
| nizark82 |
Inviato il: Dec 22 2004, 06:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
O magari puoi trovare qualcuno che abita vicino a te e che te li può masterizzare...
-------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
| Cinderella |
Inviato il: Dec 22 2004, 06:18 PM
|
|
sì, ma in inglese, che pizza...
| Sabrina |
Inviato il: Dec 22 2004, 06:43 PM
|
||
|
quello sarebbe il meno (anzi io apprezzo di piu gli episodi in lingua originale che quelli tradotti)....il piu è averli! -------------------- ![]() ...Vedrai te lo dirà. Un giorno lei te lo dirà.... |
||
| nizark82 |
Inviato il: Dec 22 2004, 07:11 PM
|
||
Idem -------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
||
| Cinderella |
Inviato il: Dec 23 2004, 11:49 AM
|
|
beh la mia non era una questione di apprezzamento, era una questione di comprensione della lingua.
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 |
![]() ![]() ![]() |