| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| giuggy |
Inviato il: Dec 23 2004, 12:23 PM
|
||
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
che torna te lo avranno detto e suppongo ti avranno già spiegato come....ma secondo me è totalmente fuori luogo spike in ats....stronzissimo il network che lo ha imposto a joss! -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| La192 |
Inviato il: Dec 23 2004, 02:23 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
Quelli della WB avranno pure imposto la presenza di Spike, ma se Spike in ATS è "regredito" (sembrava lo Spike versione quarta stagione di BTVS) ed a volte è risultato essere anche un pò sopra le righe questo è solo colpa degli autori, non li ha certo costretti la WB a scrivere Spike in quel modo, potevano fare diversamente... Anche se poi non mi voglio lamentare troppo poichè alla fine ho trovato il rapporto Spike/Angel uno degli aspetti migliori della quinta stagione (con Illyria, Fred e Wes) però sono convinta che molte cose nell'ultima stagione di Angel potevano essere fatte meglio. |
||
| angel87 |
Inviato il: Dec 23 2004, 02:26 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 534 Iscritto il: 7-December 04 |
ecco cosa succede,quete sono le trame della 1 e 2 puntata di angel 5 stagione:
5/1-CONVICTION Angel, Wesley, Gunn e Fred ora lavorano alla W&H. Fa la sua apparizione un nuovo avvocato della W&H, Eve che si dichiara "tramite tra la gang e i senior partners". Anche Harmony ora lavora alla W&H in qualità di segrataria. La gang ha a che fare con un pericoloso cliente che minaccia di scatenrae un virus proprio tramite suo figlio. Angel viene tenuto sotto stretto controllo dai grandi capi, ma farà di tutto per salvare il bambino. Una volta risolta la situazione Angel trova una busta sulla sua scrivania e con sorpresa ne esce l'amuleto che lui stesso aveva portato a Buffy per aiutarla a sconfiggere il First...ma l'amuleto non resta tale a lungo. 5x02 Just Rewards[USA 08/10/2003] .:: Giudizio= 9::. Con grande sorpresa di tutti, Spike riappare nell'ufficio di Angel. Spike ora è un fantasma e non può abbandonare la W&H , nonostante Angel gli dica di andarsene. La gang cerca di capire cosa gli sia accaduto, e vengono a sapere che Spike ha un anima. Nel frattempo Angel ha a che fare con un necromante , che apparentemente convince Spike ad allearsi contro Angel, in cambio di un corpo solido, quello di Angel. Spike accetta l'accordo, ma qualcosa non va come il necromante credeva CIAO! |
| AngeL` |
Inviato il: Dec 23 2004, 03:47 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 203 Iscritto il: 1-July 04 |
li scarico da internet su dc++ si sottotitolati :)) ho fibra ci metto 10\15min a puntata quando va bene mi manca solo la 5 stagione da scaricare
|
| Amo Willow |
Inviato il: Dec 23 2004, 05:27 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
beato te cribbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
||
| Cinderella |
Inviato il: Dec 23 2004, 05:28 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Ho visto solo una parte della quinta stagione e non saprei dare un giudizio complessivo, ma credo che il problema di Spike in Angel sia stato che a metà stagione, la serie è stata cancellata anticipatamente quindi Joss ha dovuto invertire rotta e trovare velocemente un finale. Credo che se, come doveva essere, ci fosse stata una sesta stagione gli autori avrebbero avuto più tempo per sviluppare il suo personaggio, integrandolo col resto del gruppo e naturalmante approfondenso il arpporto con Angel. A metà stagione infatti si vede che cambia. Detto questo credo che puntate come NA Hole in The World siano tra le migliori in assoluto della serie stessa -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Inu |
Inviato il: Dec 23 2004, 07:39 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
Umh....interessante....peccato,mi sarebbe piaciuto rivedere Spike e Buffy insieme....cmq sta frega c'ha la fissa per i vampiri -------------------- ![]() |
||
| iosephus |
Inviato il: Dec 23 2004, 07:52 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Utente Nr.: 560 Iscritto il: 17-December 04 |
in che stagione è "The Girl in question" ?
-------------------- Non Spingete!
![]() I Love SMG. |
| giuggy |
Inviato il: Dec 23 2004, 10:05 PM
|
||
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
è la 5x20 -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| angel87 |
Inviato il: Dec 24 2004, 03:02 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 534 Iscritto il: 7-December 04 |
un piccolo regalo per i fan di angel che non hanno la 5 stagione
http://www.buffy.nu/rubrique.php3?id_rubrique=67 qui troverete le puntate della 5 stagione... chi mi da qualche sito che si possono scaricare le altre?vi prego!!!! ciao!!!!!!! |
| SilviaSpike |
Inviato il: Dec 24 2004, 03:41 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Utente Nr.: 495 Iscritto il: 9-November 04 |
grazie 1000 Anche a me sarebbe piaciuto vedere anche solo per un istante Buffy e Spike insieme -------------------- ![]() |
||
| iosephus |
Inviato il: Dec 24 2004, 03:43 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Utente Nr.: 560 Iscritto il: 17-December 04 |
che hub? io non li trovo da nessuna parte.. -------------------- Non Spingete!
![]() I Love SMG. |
||
| iosephus |
Inviato il: Dec 24 2004, 03:43 AM
|
||
|
cosa diventa l'amuleto? -------------------- Non Spingete!
![]() I Love SMG. |
||
| angel87 |
Inviato il: Dec 24 2004, 12:35 PM
|
|
l'amuleto diventa spike....
|
| giuggy |
Inviato il: Dec 24 2004, 04:36 PM
|
||
seeeeeee...... -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 |
![]() ![]() ![]() |