| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Sp1k3 |
Inviato il: Dec 1 2004, 09:59 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Utente Nr.: 321 Iscritto il: 30-August 04 |
Quando vedrai l'episodio 6x07 "la vita è un musical" ti consiglio di mettere i sottotitoli in italiano, a meno che tu non sappia bene l'inglese.
-------------------- ![]() Spike: Io lo farei. Per la donna che amo lo farei. |
| andre@ |
Inviato il: Dec 2 2004, 08:35 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 344 Iscritto il: 3-September 04 |
l'ho vista,molto carina come puntata!(apparte la trovata del demone : D )
Molto bello il pezzo in cui buffy dice quello ke volevo sapere.... Ma ditemi 1 cosa...io adesso sn arrivato a vedere l'episodio "l'ingrediente segreto" ci saranno molti colpi di scena d'ora in poi? Perchè a me dissero ke in questa serie succedeva qualcosa a willow... ps:nn ditemi cosa xò : P |
| Buffy&Angel forever |
Inviato il: Dec 2 2004, 09:11 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 487 Iscritto il: 3-November 04 |
Ciao, io la sesta stagione l'ho già vista. X nn rovinarti la sorpresa ti accenno sl qualcosa. Da "L'ingrediente segreto" in poi ci sarà ancora qualche colpo di scena e per quanto riguarda Willow... beh... diciamo che cambierà parecchio!
-------------------- ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Dec 3 2004, 11:15 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Ehm...si -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |