| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| c4Ssin4 |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
-------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
| Kaw |
Inviato il: Dec 16 2004, 04:38 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
ho seri dubbi, james è una capra
saprà a malapena scrivere il suo nome per gli autografi... -------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Dec 16 2004, 05:35 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
uh, kaw... james marsters è un attore di teatro. di solito gli attori teatrali non sono capre, anche perche leggono crollalanza, pardon, william shakespeare.
però questa scrittura è veramente orrida, peggiore della mia. -------------------- Tristano
![]() |
| Kaw |
Inviato il: Dec 16 2004, 05:36 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
non puoi dimostrarlo secondo me quando gli altri leggevano shakespeare lui chiedeva di andare in bagno e si fumava una sigaretta -------------------- ![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Dec 16 2004, 05:51 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ah, dici sia per questo che è scheletrico?^ -------------------- Tristano
![]() |
||
| Kaw |
Inviato il: Dec 16 2004, 05:56 PM
|
||
è un'ipotesi -------------------- ![]() |
||
| LadyRinoa |
Inviato il: Dec 16 2004, 06:39 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 84 Utente Nr.: 341 Iscritto il: 3-September 04 |
Riconosco l'ultima parola cambiata svariate volte, che nei dialoghi italiani è stata tradotta con "rifulgente"
-------------------- ![]() |
| SilviaSpike |
Inviato il: Dec 17 2004, 04:16 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Utente Nr.: 495 Iscritto il: 9-November 04 |
hehehe no james più volte a dichiarato che ha passato una vita a scrivere, credo si tratti di pezzi teatrali...possibile che la scrittura sia sua...ma invece di rifulgente che parola era usata in inglese?
| Sabrina |
Inviato il: Dec 17 2004, 03:23 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 550 Iscritto il: 14-December 04 |
nn ci posso credere che sia la scrittura di james, mi crolla un mito!
Cmq, chiunque sia scrive peggio del mio medico...e questo la dice lunga! -------------------- ![]() ...Vedrai te lo dirà. Un giorno lei te lo dirà.... |
| mrs spike |
Inviato il: Jul 29 2006, 03:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
ehm...raga...credo che quella sia veramente la scrittura di james...ho un suo autografo che ho trovato su internet e ...la t è esattamente uguale....bhe,dai...l'importante è che sia bello,affascinante ed INTELLIGENTE!sottolineo intelligente,come vi permettete di dire che è una capra!!!almeno ditelo in topic dove non vengono fan di james ,no????
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 29 2006, 04:12 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Che sia bello ed affascinante fisicamente per una donna, ci posso anche credere... ma che sia intelligente come lo sai? -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 29 2006, 04:53 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
La parola usata in inglese era "effulgent". E sono d'accordo con Angelus. Penso che uno possa dire che uno è un bravo attore se gli piace come recita o anche che sia una capra se non gli piace. (Però James Marsters non è una capra...dai... Però da qui a dire che sia una persona intelligente il passo è enorme.... bisognerebbe conoscerlo per poterlo dire!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| spike e angel |
Inviato il: Jul 29 2006, 08:19 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
ma lo vendono da qualche parte quel foglio ???è quello che ha usato per scrivere il poema nel suo flash back in buffy???
| Dany_Marsters |
Inviato il: Jul 30 2006, 01:17 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2750 Iscritto il: 24-July 06 |
woww ke bella!!!
|
| Padmè |
Inviato il: Jul 30 2006, 01:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 2300 Iscritto il: 23-June 06 |
Se sia o meno la scrittura di James non saprei dirlo ^^", ma, se non erro, nel commento a "Lies my parents told me", è stato confermato che è stato uno dei autori a crearla (ed era tutto contento per essere riuscito a scrivere "una poesia davvero orribile"
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |