Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> 11/06/2000 - 01/02/2005, Pensieri sulla fine di Buffy
amelie
Inviato il: Feb 2 2005, 04:10 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 504

Non penso di aver visto la prima puntata di Buffy nel 2000, inizialmente lo seguivo come seguivo tanti altri programmi o telefilm, ma da due anni a questa parte ho capito quanto potesse essere interessante e geniale. E' un telefilm che ha affrontato un percorso evolutivo davvero completo in sette uniche stagioni, non si e' mai trattato solo di una banale lotta contro il male, ma della crescita individuale di ogni personaggio e collettiva del telefilm e della sua storia.
Una storia costituita di molte tematiche. Qualcosa che e' stato capace di farmi piangere e ridere, in moltissime puntate...una cosa divertente ma intensa. Niente di banale o superficiale, eppure niente di pesante o deprimente. Un insieme di ingredienti perfetto, con dei bravissimi attori e un vero e proprio genio dietro le quinte, J. Whedon ovviamente..
Tutto progredisce negli anni e tutto si conclude perfettamente in Chosen.
Non so cosa faro' adesso che e' finito tutto, spero che ci sia un seguito in qualche modo, magari un film, magari una nuova serie..anche io avrei preferito vedere una puntata dove ognuno dei personaggi dopo aver portato a termine questa battaglia terribile ricomincia un nuovo periodo "roseo"...ma e' stata una vera e propria conclusione degna di oscar.
Non posso far altro che ringraziare Btvs, Sarah Michelle Gellar, Alyson Hannigan, Joss Whedon & co.....

Grazie! 120.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Contessa
Inviato il: Feb 2 2005, 04:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 657

... mi ci sono affezionata...

non è stato amore a prima vista, anzi, quando ho visto la prima puntata di buffy ho pensato "ecco un'altra puttanata" e invece!
ho iniziato a guardarlo saltuariamente, e poi...
mi ci sono affezionata...
mi sono affezionata a Buffy, a come è cresciuta in questi anni, a come è imperfetta e fragile ma determinata e dolcissima
mi sono affezionata a Will e Xander, al signor Giles, a Spike, Angel, Dawn, anya, Tara, Oz, Cordy e tutti i personaggi più o meno presenti
mi sono affezionata alle battute ironiche e irriverenti
mi sono affezionata al Buffybot
mi sono affezionata alle lotte all'ultimo sangue
mi sono affezionata a Sunnyhell
mi sono talmente affezionata che ieri sera, quando il sorriso di Buffy è sfumato in nero, ho capito quanto mi mancherà...
Amo Willow
Inviato il: Feb 2 2005, 07:02 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 428

lunedì 19 aprile 2004, mi sintonizzo su italia uno e le mia vita cambia. C'è Buffy l'ammazza vampiri, il nuovo programma pomeridiano ficcato nella fascia pisolino post pranzo...provo a guardarlo e tac...scatta la scintilla, il fuoco che si accende e divampa in una passione incontrallata per BTVS!!!!
martedì 1 febbraio 2005, mi sintonizzo per gli ultimi due episodi della settima stagione di Buffy , il grande finale. li avevo già visti, ma in ogni caso la visione in chiaro su italia uno crea un'ondata di emozione sfrenata. alle 00.35 spengo la tv, mi accendo una sigaretta e lascio che la mente vaghi...in soli 10 mesi Buffy mi ha coinvolto in un vortice di emozioni e sentimenti assolutamente non paragonabili a qualsiasi altra cosa.....e adesso è finita; mi restano i DVD, i ricordi e un forum di amici e appassionati come me....sicuramente un'esperienza postiva, ma che lascia un pizzico di tristezza, ma come sempre...L'unica certezza nella vita è che le cose hanno un inizio e sicuramente avranno una fine.
GRAZIE BUFFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 120.gif 120.gif 116.gif 116.gif 116.gif

--------------------
TIA ama WILLOW
user posted image
TIA adora ALYSON
MPInvia un Email a questo Utente
Elle
Inviato il: Feb 2 2005, 08:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 668

Beh...che dire...sono tante, forse troppe le cose che vorrei dire su questo telefilm...mi ci sono affezzionata moltissimo. Io lo guardavo anche quando ero piccola, già allora mi piaceva molto anche se non lo seguivo più di tanto...poi è ricominciato 5 anni fa (credo 025.gif!!) 025.gif!!)...e quando ho visto la pubblicità ho urlato "WOOOW RICOMINCIA BUFFY!!!" 134.gif *.Tutti i pomeriggi, alle 3.00, un solo impegno, sdraiarmi sul letto e vedere, seguire con attenzione Btvs, e tutti i lunedì sera incollata alla tv per quelle due ore per me fondamentali...finiva una puntata e non vedevo l'ora di vederne un'altra, come continuava...e pian piano mi piaceva, mi appassionava sempre di più. Sono cresciuta guardando Buffy, la persona che ora sono è maturata con tutti loro, Buffy,Willow,Xander,Giles,Cordelia,Oz,Angel,SPIKE,Anya,Tara... sapevo che prima o poi sarebbe finita, come tutte le cose d'altronde, ma non volevo pensarlo, mi piaceva immaginare come sarebbe andato avanti...Ora non mi resta che dire GRAZIE. 101.gif .
Grazie a J.W. e ai suoi collaboratori che hanno dato vita a questa storia, a questo fantastico telefilm, ma grazie soprattutto agli attori (braviiiii 116.gif 116.gif) che ci hanno trasmesso un sacco di emozioni, ci hanno fatto piangere 120.gif in molte puntate, grazie al loro talento, ci hanno fatto ridere 003.gif con quelle splendide battute....ci hanno fatto riflettere 007.gif ...GRAZIE MILLE!!!

Siete tutti stupendi, dei miti che rimarrono per sempre nel mio cuore!!! 015.gif 015.gif 015.gif
013.gif 120.gif 077.gif
128.gif 128.gif 128.gif
JAMES 6 IL MIO MITO!! 6 FANTASICO 015.gif 015.gif

--------------------
.::MEMBRO ONORATO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE::.
user posted image
.·¨‘°ºO(¯`Every Day I Do My Game´¯)Oº°‘¨·.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
FFF
Inviato il: Feb 2 2005, 08:30 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 133

Il mio telefilm preferito è finito. E' arrivato un momento che tanto attendevo (la curiosità uccide!) ed allo stesso tempo volevo non arrivasse mai.
Ho iniziato a vedere Buffy per curiosità e poi me ne sono innamorata, e, non mi vergogno a dirlo, anche identificata per certi versi, nelle vicissitudini e difficoltà della vita (anche psicologica) dei protagonisti (soprattutto Buffy e Spike). Episodi come "Once more with feeling" e tanti altri mi hanno emozionato talmente tanto che spesso quando ero in difficoltà, per calmarmi un pò canticchiavo qualche canzone 001.gif
In un certo senso mi ha anche aiutato! E' stato l'unico telefilm in tutta la mia vita, da quando sono nata che mi abbia appassionato così tanto (io di solito guardo poco la tv ed è difficile farmi appassionare così) e che è andato al di là della televisione, che mi ha colpito, fatto riflettere ed aiutata. Secondo me, è il più grande telefilm mai stato fatto degli ultimi 20 anni! Non credo che ne troverò un altro che mi appassioni così. Era giusto che finisse perchè non poteva continuare in eterno, ma, allo stesso tempo mi dispiace talmente tanto che è finito.....si è portato via anche molte delle mie emozioni....

--------------------
user posted image
il volto della Bestia è qui...
la vera natura di FFF...I'm here...
me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè
MPMSN
korovaBAR
Inviato il: Feb 2 2005, 10:05 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 533

..un'altro tf archiviato.. 007.gif
..mi è piaciuto più della prima volta che l'ho visto..(apparte una cosa!!) 008.gif ..ma vabbè..certo è triste 120.gif ..ma come tutte le cose finiscono..meglio così, almeno non è scaduto, come succede di solito alle cose troppo lunghe..!! 002.gif

116.gif

--------------------
user posted image

BACIBACI
=VALERIO=
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Adam's Song
Inviato il: Feb 2 2005, 10:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 430

Sono d'accordo con Michele forse si chiude un era del tipo quando ho iniziato a seguire Buffy avevo 16 Anni ed ero in Terza Superiore..............insomma da li a Oggi molte cose sno cambiate ma ogni volta che c'era Buffy la seguivo con la solita passione................qualche ricordo tipo nel 2003 quando trasmettevano la Sesta Stagione andai in Gita dal 1 al 4 Aprile e ricordo che la prima cosa che feci quando 1Aprile alle 5 del Mattino mi alzai fu di programmare il Video....

--------------------
user posted image
spike_86_
  Inviato il: Feb 2 2005, 11:34 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 709

Iniziare un discorso sulla fine di BtVS e' davvero difficile... Mi sembra come parlare in uno di quei funerali americani in cui gli amici parlano del defunto... Buffy iniziai a vederla (credo) 5 anni fa, quando trasmisero per la prima volta la prima stagione. Vidi prima e seconda stagione senza troppo entusiasmo, anche se gia' allora amavo Spike e Drusilla 005.gif ... Poi smisi di seguire la serie (non chiedetemi il motivo, non lo so...), e infine 2 anni fa (piu' o meno) me ne innamorai: mia sorella stava guardando buffy, avevano appena ripreso a farla a partire da "the body" (avevano interrotto la trasmissione di buffy a meta' quinta stagione e adesso stavano riprendendo). Che puntata magnifica!! Tara, che personaggio splendido... Quanto era cambiata Willow dall'ultima volta che avevo visto BtVS!!! E che personaggio spassoso Anya!! L'unica che iniziai da subito ad odiare fu Dawn 008.gif (ma l'ho un po' rivalutata in quest'ultima stagione... Anche se non mi piace il suo atteggiamento nei confronti di spike! 009.gif ). Quello era per me un periodo un po' particolare, avevo 16 anni ed ero consapevole di essere gay, ma se ho trovato il coraggio di fare coming out devo ringraziare soltanto Willow&Tara che mi hanno fatto capire quanto sia normale vivere secondo la propria natura: vi adoro!!! Non avete idea di quanto siano migliorate improvvisamente le cose x me 118.gif . Ovviamente da allora non ho perso nessuna puntata, ho rivisto tutte le stagioni passate ed IMHO c'e' stato un vero salto di qualita' in buffy nella IV stagione: la prima e la seconda sono stagioni di un bel telefilm, la terza di un telefilm che inizia a diventare piu' che interessante, ma dalla quarta in poi diventa ECCEZIONALE! Inizia l'evoluzione del personaggio Spike, Anya entra a far parte della gang portando una ventata di humour che offre talvolta spunti di riflessione e con Tara si aggiunge il tema dell'omosessualita' a quelli gia' presenti, trattato in maniera equilibratissima: mai volgare mai bigotta. Vediamo per la prima volta i ragazzi della scooby alle prese con "problemi interni" (Willow-Oz, Xander che si sente escluso xke' non e' in college con Buffy e Willow, Giles che cerca di ricostruirsi una vita adesso che non e' piu' un osservatore...), poi entra in scena Riley: un ragazzo apparentemente sicuro di se' ma che in realta' vive credendo in una grandissima bugia, e che entra in crisi quando gli vengono meno i punti di riferimento su cui ha sempre fatto affidamento. Non voglio annoiare piu' nessuno con questi discorsi (anche se ci sarebbero tantissime cose di cui parlare: la graduale discesa nell'abisso di Willow che diventa Dark-Willow, il musical, i conflitti interiori di buffy che emergono nella VI e VII stagione, la compresione di cosa voglia dire essere umani da parte di Anya...), ma tutto questo soltanto per dire che buffy non e' l'ennesimo telefilm-trash americano, affronta invece una varieta' di tematiche e problematiche da far invidia ad un trattato di sociologia 001.gif . In + e' piacevole, l'unico difetto e' ke da' dipendenza 002.gif
Adesso che e' finita... La sensazione e' la stessa che provai finendo il liceo, finisce una parte della propria vita, solo che mentre dopo il liceo c'e' stata l'universita' difficilmente ci sara' qualcosa che potra' sostituire buffy nel mio cuore.

Che altro dire... Grazie Joss, Sarah, Nicholas, Emma, Alyson, Anthony, James, David, Amber, Eliza, Michelle e tutti gli altri... Vi adoro! 128.gif Avete realmente cambiato la mia vita 128.gif
^AngeLuS
Inviato il: Feb 3 2005, 12:43 AM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 713

Ricordo ancora la prima volta che vidi Buffy...era il lontano Giugno 2000 ed io mi trovavo in vacanza...ero solo un ragazzino diciassettenne in piena tempesta ormanale,e subito mi venne da pensare:ammazza che fica!! 015.gif Bella,bionda,atletica e spiritosa!! 015.gif 015.gif
Da quel momento ne e' passata di acqua sotto i ponti....5 anni per essere precisi...5 anni nei quali 7 meragliose stagioni mi hanno rapito il cuore,la mente, e perke' no(tanto siamo in tema) anke L'ANIMA!! 002.gif
Sono cresciuto con Buffy,e buffy e' cresciuto con me:ho visto questo timido telefilm crescere,ho visto timidi attori e personaggi migliorare,e mi sono ritrovato catturato in situazioni,momenti di tensione,di paura,di azione,e di tenerezza che difficilmente scordero'...ho visto come qualcosa possa diventare in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento...si,perke' per me Buffy lo e' stato veramente un riferimento!in tutto!A cominciare dal taglio di capelli alla <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Angel&v=56">Angel</a>,fino a finire,perke' no,nel rubare qualke frase sdolcinata a Spike facendo colpo su colei di cui adesso sono innamorato... 005.gif 015.gif
Credo ke un TVshow come Buffy The Vampire Slayer non ci sara' mai piu',e anke se ce ne saranno altri belli in maniera diversa,io so che Buffy avra' sempre un posticino speciale nel mio cuore,cosi' come in quello di tutte le persone ke la pensano come me...
GRAZIE BUFFY!!
FraFra84
Inviato il: Feb 3 2005, 12:50 AM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 715

Buffy...questo nome lo sentii la prima volta sei forse sette anni fa quando a notte horror mandarono in onda un film che non avevo mai sentito...Buffy l'ammazzavampiri.
Due anni dpo quel film che mi affascinò tanto(ero alle scuole medie!!),trasmisero dopo una puntata di dawson's creek Buffy sotto formato serial tv.
Da quel giorno non persi più una puntata...Buffy e il suo mondo era così distante dalla mia realtà eppure così vicino perchè umano e fragile.
Quante volte a spada tratta ho difeso IL MIO TELEFILM!!!!Quante volte ho pianto e mmi sono emozionato alla sublimità dei sentimenti di quei personaggi così simili a me...a tutti noi.
ora sono all'università sono passati anni e io sono cresciuto e come Buffy ho sofferto ho amato,come lei più volte sono fuggito da me stesso dal mondo...
Eppure anche se sono passati tanti anni e ogni stagione mi ricorda qualcosa:la 1 mi ricorda il mio sguardo divertito e leggero alla vita e a tutto ciò che in essa e' contenuto,ricordo quel brivido di paura nel vedere vampiri e creature della notte...ero un bimbo.della 2 ricordo un periodo felice della mia vita:il liceo cn anche tutti i risvolti negativi(crescere!!!) e ricordo il mio desiderio di poter essere speciale come buffy e di poter avere amici come willow e xander.della 3 stagione ricordo buffy che scappa da sunnydale da se stessa dopo aver ucciso angel,e io in quel periodo volevo fuggire da me stesso...non ci sono riuscito ed ho imparato ad amarmi di più e erroneamente ad odiare la vita.come buffy ho conosciuto la follia e l amarezza dell amore.della 4 stagione ricordo i popcorn che preparavo prima di vedermi buffy e ricordo Supreme di robbie williams che per me sara sempre la musica di buffy.della 5 ricordo la paura e l affetto per ormai quelli che erano i mieiamici(i vari scoobies),temevo per loro e temevo glory il finale mi lascio impietrito.della sesta ricordo le nottate fino alle due di notte per seguire i miei beniamini.della settima ricordo questo periodo della mia vita...penso che con buffy e' finito qualcosa dentro di me...pensi che qualcosa non accadrà ,mai la vedi lontana e invece e' successa come tutto anche buffy e' finito...Ma non ciò che mi ha dato e mi ha lasciato nel cuore...quello sarà mio fino alla fine dei miei giorni.
kiki
Inviato il: Feb 3 2005, 02:45 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

Buffy, the vampire slayer... Quanto desideravo arrivasse in Italia quando ne ho sentito parlare la prima volta... ed è successo, Buffy è arrivata con la sua allegria 003.gif, l'amore 015.gif , i momenti tristi 120.gif , gli addii.... 128.gif . Dovrei ringraziare Btvs per tante cose... 109.gif. Per avermi fatto entrare in questo forum, per avermi fatto sognare, per avermi aiutato a crescere, per avermi fatto "innamorare"... Non ci saranno mai abbastanza parole, potrei scrivere pagine e parlare di Angel, Spike, Anya, Xander, Riley, Dawn, Willow, Giles, Tara, Oz.... Dedicherei una pagina ad ognuno di loro, perchè ognuno di loro ha qualcosa di speciale e me l'ha in qualche modo trasmessa... In qualche modo mi hanno insegnato cosa significa perdere qualcuno, cosa significa amare, cosa significa essere amici, cosa significa la famiglia, cosa significa il perdono...
Posso riassumere il tutto in: grazie!

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
Layla
Inviato il: Feb 3 2005, 03:17 PM
Cita Messaggio

Ex White Angel

Utente Nr.: 667

Buffy non e' stato solo un telefilm. Era quasi maggio quando iniziai ad appassionarmi a questo telefilm, ho cercato di recuperare il ritardo e mi sono presa i dvd di tutte le sei stagioni...
inizialmente l'ho fatto per Will e Tara, ma poi qualcosa e' cambiato... e in meglio! Ho guardato Buffy, la ragazzina che combatte a scuola e con i vampiri, i suoi amici: quella Willow un po imbranata che mi ricordava tanto me stessa e Xander, un amico cosi' e' quasi impossibile da trovare...
ho assistito insieme a loro e ho riso con loro... le loro serate al bronze, a guardare film indiani in camera di Buffy, oppure a scuola tra un compito in classe e una spiegazione, questo e' magico! Anzi no, e' perfettamente normale...
Ci siamo conosciuti, abbiamo imparato a conoscere tutte le sfaccettature di Buffy, di WIllow, di Xander, di Giles...
ci siamo innamorati con The passion e con Lover's walk...
e poi siamo cresciuti, siamo andati al college con loro, l'importante e' stare insieme...e lo abbiamo fatto!
Fino ad adesso, fino alla fine del mondo... Buffy non puo' finire... Buffy ci sara' sempre e con lei anhce Xander, Willow, Cordelia, Oz, Giles, Angel, Jenny, Tara, Riley, Dawn, Spike, Drusilla, Faith, Kennedy. Chao Ann, Eve, Amanda...

saremo sempre insieme!
Grazie per tutto cio' che ci avete dato

--------------------
user posted image

Buffy: Che facciamo stasera?
Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine.
Highlander
Inviato il: Feb 3 2005, 03:42 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 716

Ragazzi, ciao a tutti!! Sono un nuovo iscritto e naturalmente grande appassionato della serie che trovo tra le migliori mai realizzate!!!

Salve, qui c'era uno spoiler! Ricordo a tutti che non è carino far anticipazioni sugli sviluppi futuri del Buffyverse, cioè non parlate di episodi non ancora andati in onda in Italia, anche se è Buffy è finita, le ultime tre stagioni di Angel qui sono ancora inedite! Per pralarne c'è l'apposita sezione "SPOILER"
Ciao ciao
Camo

Messaggio modificato da Camo il Feb 3 2005, 03:55 PM
tere
Inviato il: Feb 3 2005, 05:57 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 452

Avevo 11 anni,cinque anni fa,ero appena passata dalle elementari alle medie,ero terribilmente eccitata per qst,persone nuove da scoprire e persone vecchie da conoscere meglio.conosco un ragazzo,magnifico corpo,occhi simili al ghiaccio capelli biondi che gli accarezzavano le spalle.Lo conosco,parliamo,stiamo insieme,ci divertiamo,tt era stupendo.
Dopo 3 giorni mi dice se gli posso presentare la mia amica....NN sapevo cosa fare,come riprendermi,quando accendo la tv su italia 1 alle sette di un orribile pomeriggio passato a piangere sul cuscino...e lei era li
E' stata un ora nulla,persa dentro al suo mondo mitico ma molto più reale di qnt possa sembrare.
Da li' ho capito che solo guardando lei i miei problemi sparivano di colpo,il mio corpo non esisteva più,avevo solo gli occhi che luccicavano e le orecchie che sentendo ql note sobbalzavano.....
Anno dopo anno l'ho inseguita in T.V.,su Sky,in VHS e in DVD,solo per evadere da qst mondo che mi capiva sempre meno.....
Nn era solo un evasione,un divertimento,una specie di droga,era una parte di me della mia vita,della mia mente,le litigate con gli amici,con i ragazzi,con i genitori,con gli insegnanti tt i miei problemi sparivano e con il tempo riusciva a farmeli superare cm questa estate qnd ho perso un amico l'unica cosa che riuscivo a sopportare e a vedere era lei....nn i miei amici o la mia famiglia che mi opprimeva con il loro affetto,ma era lei perchè riuscivo a non pensarci e grazie a lei ho superato ql momento...
Sn cresciuta con lei,sn vissuta con lei,ho pianto con lei e per lei,ho riso per la sua ironia e non smetterò mai di farlo...
E' una parte di me e non smetterà mai di esserlo...
Perciò GRAZIE BUFFY E TUTTI GLI ALTRI,GRAZIE JOSS,DREW,MARTI,JANE,DAVID E TUTTI GLI ALTRI.......GRAZIE PER AVERMI FATTO CRESCERE

--------------------
user posted image
Sonia
Inviato il: Feb 3 2005, 06:13 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: membri
Utente Nr.: 96

Non ho visto la prima puntata nel giugno 2000, era il giorno del mio matrimonio e avevo altro per la testa. Ma poi grazie ad X-files ho iniziato a vedere quello strano telefilm che dagli spot sembrava una grande cavolata per adolescenti scemi....quanto mi sbagliavo...sono bastate poche puntate e una visione (Angel) per impazzire, e iniziare a cercare informazioni su internet perchè non mi bastava mai.
E allora mi sono buttata su ogni cosa che riguardava BTVS, ho comprato i dvd e visto le puntate che avevo perso, ho pagato bollette allucinanti e poi più di 3 anni fa ho deciso di convertirmi all'ADSL. E ho conosciuto un sacco di persone, ho scritto fanfiction, ho fatto la moderatrice in un forum...insomma, tutto e di più. Ha cambiato comunque la mia vita. Ovviamente in meglio. Ho riscoperto tante cose su me stessa, riattivato passioni che credevo passate con le tempeste ormonali. Ma adesso non riesco ad essere triste. Ho il mio claddagh al dito, i miei dvd, l'attesa per la terza stagione di Angel in italiano...fa sempre parte di me. Come questo forum e la gente che ho conosciuto. Nella mia testa non è finita. E penso che non finirà mai.

--------------------
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1300 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]