| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) « Prima ... 6 7 [8] 9 10 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Pimpi |
Inviato il: Jul 14 2005, 06:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
No, vi prego no!!Tutte tranne lei!!Già l'ho dovuta sopportare in Batman eppoi come WW non ce la vedo proprio... -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| remì |
Inviato il: Jul 14 2005, 07:36 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Utente Nr.: 1089 Iscritto il: 23-June 05 |
ma come viso ci sta dentro parecchio ha gli zigomi adatti!!!
|
| BluSpike |
Inviato il: Jul 26 2005, 01:37 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 510 Iscritto il: 21-November 04 |
Non penso sia adatta per il ruolo, fisicamente è molto diversa da Wonder Woman... File Allegato ( Numero di download: 38 )
wonder_woman_mb.jpg-------------------- |
||
| sarah M.G. |
Inviato il: Aug 1 2005, 06:07 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 1155 Iscritto il: 30-July 05 |
secondo me nn ci sta bene nessuna delle 3 ma se proprio devo scegliere charisma è la + somigliante anke se xandervamp nn ha affatto torto...
-------------------- ![]() |
| BluSpike |
Inviato il: Aug 10 2005, 08:30 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 510 Iscritto il: 21-November 04 |
Articolo su "Wonder Woman"
Attenzione pericolo: Secondo questo articolo, Jennifer Lopez è una delle possibili candidate al ruolo! -------------------- |
| Laz |
Inviato il: Aug 10 2005, 08:40 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
No no, attenzione! Non c'e' ancora *nessuna* candidata al ruolo! Joss ha detto chiaramente, e piu' volte, che prima ancora di mettersi a pensare a chi potrebbe interpretarla, deve scriverlo il film! E per ora non ha ancora iniziato, sta solo segnandosi le idee che gli vengono... ma non sull'attrice :-) Per cui tutti gli articoli e i sondaggi e i "Vorrei farla io!" sono solo bufale per ora! -------------------- Laz
|
||
| BluSpike |
Inviato il: Aug 10 2005, 08:58 PM
|
||
Quello che hai detto lo sappiamo tutti, queste sono solo voci, ma a volte le voci possono rivelarsi vere! Consideriamo un fattore: "Wonder Woman" è un film prodotto da una Majors, e spesso in questi casi, il poptere decisionale del regista sul Cast(ed altro), è limitato alle decisioni della casa di produzione. Come hai detto tu, ora Joss si stà occupando d'altro, ma di sicuro i produttori hanno già iniziato da tempo a considererare delle candidate per il ruolo. -------------------- |
||
| Maya |
Inviato il: Aug 19 2005, 04:02 PM
|
||
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 1182 Iscritto il: 18-August 05 |
nohuhhhhououuooouuuuuuu ma non c'entra nulla! E' uno stecchino, piatta come un asse da stiro x( WW è prosperosa e muscolosa! No anche per Katie Holmes. Troppo pacioccosa. Evangeline Lilly la vedrei bene tutto sommato. Siamo abituati a vederla in stile "acqua e sapone", ma nelle scene in cui è ben truccata fa la sua figura |
||
| Camo |
Inviato il: Jan 24 2006, 11:01 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Qui c'è un sondaggio per vedere qual è la più adatta secondo il pubblico!
-------------------- |
| Layla |
Inviato il: Jan 24 2006, 11:32 AM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
Io ci avrei visto bene Lauren Graham nei panni della wonder woman (Lorelai di una mamma per amica).
Ora come ora sono indecisa tra Charisma e Rachel Bilson. Non so perché ma Sarah non ce la vedo, forse è troppo bassa. Anche Lucy Lawless potrebbe andare, ma è un po' vecchia e quindi... Ok, ora datemi i nomi di chi ha messo nel sondaggio Sandra Bullock, Katie Holmes :sick: e Mischa Barton. Devo fare una strage- -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 24 2006, 12:33 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Eliza per forza...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| luna'78 |
Inviato il: Jan 24 2006, 02:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
del sondaggio direi che nessuna mi ispira come possibile Wonder Woman
boh,forse un pò più Charisma per la presenza fisica e Sarah peruna questione affettiva ,ma non la vedo addatta al ruolo,troppo piccolina -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| sabrina_smg |
Inviato il: Jan 25 2006, 02:25 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
probabilmente la più adatta fisicamente è charisma.
oltre a lei ci vedrei molto volentieri anche sarah, anch'io per una questione affettiva come dice luna78. d'altronde ha già vestito i panni di wonder woman agli Mtv movie awards 2002!! |
| Laz |
Inviato il: Jan 25 2006, 02:26 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Mamma mia... tra queste nessuna si avvicina nemmeno lontanamente. Cioe', un po' Sandra Bullock, ma e' troppo vecchia ormai. Per fortuna non sara' di certo nessuna di queste
-------------------- Laz
|
| savagedeacon |
Inviato il: Jan 25 2006, 10:28 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Si ma per essere interpretata da Sarah, Wonder Woman deve acquistare i poteri di Atom o di Salu Digby (Shrinking Violet della legione dei supereroi) e tenerli perennemente attivati -------------------- ![]() |
||
Pagine: (10) « Prima ... 6 7 [8] 9 10 |
![]() ![]() ![]() |