| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) « Prima ... 7 8 [9] 10 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 25 2006, 10:32 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Ma nel sondaggio no c'è Eliza... Hovotato per Sarah quindi.. Per favore Katie Holmes no... Tutto tranne lei
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| ostile17 |
Inviato il: Apr 7 2006, 09:45 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Ho letto alcune news sull'attendibilità quali ho più di qualche dubbio...
Joss avrebbe scelto Kate Beckinsale come protagonista Inoltre le riprese dovrebbero iniziare a settembre (quindi farebbe prima WW di Goners La cosa preoccupante è che appunto vengono riportate queste notizie proprio come se fossero ufficiali, se fossero frasi di Joss. Tuttavia il buon senso e il fatto che nessun sito di fan ne abbia parlato, mi fanno sperare che siano solo notizie inventate. Per favore datemi una conferma (che siano tutte balle) Cmq qui un po' di link con queste notizie (la fonte originaria dovrebbe comunque essere Joblo.com): http://www.dgmag.it/gossip/articolo2234.html http://www.gqonline.it/cont/030new/031art/...600/default.asp http://notizie.interfree.it/cgi-bin/desc.cgi?id=48235 -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| Pimpi |
Inviato il: Apr 7 2006, 10:16 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Pare che siano un pesce d'aprile. D'altronde è poco probabile che Joss abbia detto queste cose così scortesi nei confronti di Sarah. Anche se non la ritenesse adatta per il ruolo non motiverebbe di certo così la sua scelta. -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Laz |
Inviato il: Apr 7 2006, 10:17 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Ehm, è un ormai noto pesce d'aprile, non ti preoccupare.
-------------------- Laz
|
| ostile17 |
Inviato il: Apr 7 2006, 11:32 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Meno male! Grazie
Cavolo, ho trovato tutte queste notizie tra le News di Google. -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| BluSpike |
Inviato il: Apr 8 2006, 01:05 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 510 Iscritto il: 21-November 04 |
Sono tanti gli articoli sulle numerose aspiranti al ruolo, volete sapere chi è l'ultima "attrice" nominata?
Dopo sciaquette del calibro di Katie Holmes, Misha Burton e Jennifer Lopez.....ecco a voi la candidata: Lindsay Lohan Qui potete leggere la news! Ciao a tutti, BluSpike -------------------- |
| Michele |
Inviato il: Apr 8 2006, 12:06 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Insomma, stanno sparando grossi nomi! Attrici di indubbio talento! Io resto sempre più convinto che finirà per essere un altro caso Superman, ossia prenderanno alla fine una sconosciuta! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Apr 8 2006, 02:27 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Sarebbe in effetti la cosa più saggia. O comunque un attrice che non sia legata a qualche "action heroine" del piccolo o grande schermo. Certo ci sarebbe da ridere, se dopo il pesce d'aprile, finissero per prendere proprio la Beckinsale -------------------- ![]() |
||
| aliciana79 |
Inviato il: Apr 10 2006, 11:14 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
beh come toccare il fondo con Lindsay Lohan
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| korovaBAR |
Inviato il: Apr 14 2006, 02:54 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Utente Nr.: 533 Iscritto il: 7-December 04 |
..macchè buffyverse..
..la migliore a fare Wonder Woman è la nostra Pamelona.. ..Pamela Prati.. ..AhUahuHauhuahUHauHauhuahUahUahuHauHauhUAhuHAHauh..io già mi piscio sotto al pensiero di lei in una megaproduzione ameicana..UHAuHAuHUAhUAhuHauHauhUHAuHAu.. ..lo voglio troppo vedereeeeeeeee!! -------------------- ![]() BACIBACI =VALERIO= |
| Domenico |
Inviato il: Apr 16 2006, 01:08 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Fantasy magazine ha fatto il puntodella situazione su Wonder Woman...il progetto procede,lento ma procede. Il link è questo -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| savagedeacon |
Inviato il: Apr 16 2006, 02:17 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Che vi dicevo? Dopo il pesce d'aprile sembra che le quotazioni della Beckinsale siano salite. In realtà Wonder Woman non si può considerare un'eroina femminista. William Marston creatore di Wonder Woman e co-creatore della macchina della verità aveva delle sue idee in merito a ciò che la gente vuole davvero da un fumetto, e non aveva tutti i torti, ( tant'è che si dice che il suo editore abbia detto una volta ai suoi colleghi "Non avete idea delle cose che cerca di contrabbandare nel fumetto." Considerando le cose che riuscito a "contrabbandare" prima che l'entrata in vigore del comics code lobotomizzasse Wonder Woman come molti alttri eroi del fumetto di fronte ad una simile dichiarazione si puo solo restare così-------> Speriamo bene. Ma temo una riedizione della Wonder Woman di Linda Carter. -------------------- ![]() |
||
| Domenico |
Inviato il: Apr 20 2006, 10:13 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Io se fossi in Whedon lascerei perdere sia la classica Wonder Woman che la classicissima Linda e punterei su Byrne e su come aveva ristrutturato Wonder Woman ( se non ricordo male...vado frugando nella memoria...con l'aiuto di Perez )..spero solo chenon venga fuori un fritto misto come per i Fantastici 4 il cui vero peccato è stato di non voler/saper scegliere fra seguire la strada classica oppure la strada indicata da Ultimates. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Laz |
Inviato il: Apr 20 2006, 10:59 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Ma ti pare che si possano anche solo mettere nella stessa frase "Joss" e "film dei Fantastici 4"?? mah, come vengono certe idee... è Joss, non ci si può che aspettare, come minimo, il miglior film di supereroi mai fatto.
-------------------- Laz
|
| ostile17 |
Inviato il: May 3 2006, 02:47 PM
|
|
Nuove dichiarazioni rilasciate da Joss in occasione dei Saturn Awards (ha ritirato il premio per S. Glau, miglior attrice non protagonista per Serenity):
"Adesso sto lavorando alle revisioni. Tutto nella norma: sto scrivendo" Alla domanda sull'annuncio di una data per l'inizio delle riprese, Whedon risponde: "Beh, me lo farà sapere lo studio, e finché non consegno lo script finito sarà difficile decidere qualche cosa. Ci sto mettendo più del solito con la sceneggiatura, e per diverse ragioni, non solo la mia incredibile incapacità. Ma lo script sta venendo fuori sorprendentemente bene, e sono felice. C'è solo da attendere." http://www.ifmagazine.com/new.asp?article=2917 http://news.castlerock.it/news_cinema.php/id=2092 -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Pagine: (10) « Prima ... 7 8 [9] 10 |
![]() ![]() ![]() |