| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Elanor |
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Ho deciso di aprire questa discussione perché una volta, su un altro forum, mi era capitato di leggere alcuni racconti di sogni che avevano per protagonisti i personaggi di Buffy … ed erano tutti a dir poco esilaranti!
Quindi penso che sarebbe divertente raccogliere e poter leggere i sogni di tutti noi ispirati ai nostri personaggi preferiti… e ovviamente sto parlando dei sogni che si fanno durante la nanna, non di sogni intesi come “desideri” Per quanto mi riguarda, credo di aver sognato Buffy & co più di una volta, ma purtroppo non mi ricordo mai i sogni appena sveglia Però quello che ho fatto l’altra sera non l’ho dimenticato ero in camera mia, e ho messo una cassetta nel videoregistratore… nel video c’erano Andrew e Jonathan, entrambi visibilmente sovrappeso, completamente nudi se non per un accappatoio verde/azzurro comunque aperto sul davanti… erano di fronte ad uno specchio e si guardavano… e ad un certo punto hanno cominciato a saltellare e a fare balletti stupidi di fronte allo specchio… poi si son tolti l’accappatoio e hanno iniziato a sfoggiare i loro tatuaggi… degli orribili tatuaggi grandi quanto tutto il petto con raffigurate delle specie di caricature dei tre del trio (Andrew-Jonathan-Warren) e si vedeva che ne andavano proprio fieri! …mentre io… allora ho mandato avanti il nastro (chiedendomi “perché mai ho comprato ‘sta cassetta?!?! poi non ricordo, mi sembra che arrivasse qualcuno a chiamarmi e che cmq il sogno continuasse con cose che non c’entrano nulla con Buffy. Bene, io la mia parte l’ho fatta, ora tocca a voi -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Mar 7 2005, 03:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Credo d averne fatti una marea d sogni su Buffy... ma il problema è ke adesso nn me ne viene in mente nemmeno uno!!!
L'unica cosa ke mi ricordo è ke i miei sogni (x la maggior parte) erano tipo... episodi! Cioè, magari mi sognavo la continuazione d un episodio oppure uno "inventato" d sana pianta. Ehm... nn episodi completi 40min + interruzioni pubblicitarie!!! Diciamo allora... sequenze narrative! Cm se io fossi stata davanti alla TV a guardare un pezzo d episodio d Buffy. Si lo so, ho seri problemi mentali!!! Ah, ecco! Me ne è venuto in mente uno, xò nn era una sequenza narrativa. Credo ke il sogno fosse collegato al fatto ke un mio amico mi aveva detto d aver comprato la 6° d Buffy su Ebay. Sogno: sono in camera mia ke apro un pacco e dentro ci sono i cofanetti della 6° stagione d Buffy. Insieme ai cofanetti c'è una lettera o qlcs del genere in cui il mittente illustrava i contenuti dei cofanetti. (bah!) Allora inizio a dare un'okkiata al materiale ke è arrivato: in tutto x tutto identico ai cofanetti "reali" ma l'immagine stampata nn è quella d Sarah, bensì d James! (qst nn l'ho capita, cos'era "Spike l'ammazzacacciatrici"???) La ricordo abbastanza bene: sfondo blu con un bagliore al centro, James/Spike in figura intera col suo inconfondibile impermeabile e con una spada in mano (!!!???). Cmq, dopo aver visionato tutto rimetto tutto cn ordine nella scatola e ripongo il prezioso materiale in un cassetto e poi, sempre nel sogno, penso "la 6° è senz'altro la miglior stagione d Buffy. La devo comprare." (nota: ma se mi è appena arrivata a casa???) Poi nn ricordo se il sogno finisce lì o se va avanti... Notare ke all'epoca del sogno avevo già i DvD della 6° stagione e li stavo guardando in previsione degli inediti della 7°! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| mr.pointy |
Inviato il: Mar 7 2005, 04:50 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Il mio unico e celebre sogno sul Buffyverse è... io ero una specie di visitatore, sulla torre di Glory, Buffy stava dicendo "Dawn, la cosa + difficile in questo mondo è viverci. Non sei pronta x questo" poi la gira e le da un calcio che la fa stramazzare a terra poi si gira verso di me e mi fa "io mi faccio furba stavolta", si getta anche lei e apre il paracadute XDDD
|
| kiki |
Inviato il: Mar 7 2005, 10:58 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17146 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
dunque... quelli con spike non li racconto perchè tanto finiscono sempre sul più bello
Uno in cui c'era tutta la scooby gang: Dunque, è notte, siamo in un giardino (io, Buffy, Xander e Willow), c'è una donna che torna a casa e ammazza il marito e le due figlie (avete presente Shining?.... Comunque ci salviamo -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| tere |
Inviato il: Mar 7 2005, 11:26 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 319 Utente Nr.: 452 Iscritto il: 1-October 04 |
Di sogni su Buffy e company ne faccio una marea...
Quello più recente è roba da malati mentali che dovrebbero stare rinchiusi in manicomio sono fuori da scuola con i miei amici,mi sto fumando una sigaretta e sto parlando della divina commedia(e gia qui è da ricovero)quando davanti al cancello dalla scuola arriva un furgone nero blindato,inchioda e si apre la portiera.Scendono Buffy e Willow mi si avvicinano correndo mi prendono e mi portano via dicendo"abbiamo bisogno di te",andiamo in un posto buio e io avevo magicamente addosso un giaccone di pelle,gli anfibi e i pantaloni strappati...io e buffy ci caliamo in una gola buia stretta,mentre Spike,Angel,Xander,Cordelia e Willow stavano proteggendo l'entrata di qst gola. io vengo colpita da una specie di freccia di argento sulla spalla,ma continuo a combattere con una specie di mostro con la barba e gli occhi rosso fuoco,lo metto ko e con Buffy risaliamo,poi svengo dal dolore,mi portano all'ospedale. Mi sveglio in un letto d'ospedale con Spike seduto accanto che mi guardava e stava per dirmi qlc....ma quello str...o di mio fratello mi ha svegliato alle 7 per andare a scuola...quante gliene ho dette P.S.=si,lo so sn da manicomio,ma ad ancona nn ci sn posti liberi,percio se trovate un posto fatemi internare per il bene di amici e parenti -------------------- ![]() |
| Elanor |
Inviato il: Mar 9 2005, 04:34 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
una volta avevo letto il sogno di una ragazza che praticamente nel sogno era Buffy, e doveva combattere contro dei vampiri... ma non trovando dei paletti andava in giro a scrostare pezzi di corteccia dagli alberi x poi trafiggerli... solo che i pezzi di corteccia si rompevano subito
poverina -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Silvia_Faith |
Inviato il: Mar 9 2005, 06:55 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
io una volta ho sognato Spike e Dru dentro una cripta...
che incubo...mi è quasi venuto un infarto mentre dormivo!!!! -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| Silvia_Faith |
Inviato il: Mar 9 2005, 07:35 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Si, ma ti giuro c'era un' atmosfera da brivido...
la cripta era buia e io riuscivo a vederli a mala pena... Spike e Drusilla si mandavano degli sguardi e sghignazzavano tra loro come per dire: "chi se la mangia per primo??" io mi guardavo in giro per vedere se trovavo una via d'uscita, ma niente... mi ha salvato la sveglia!! -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| kiki |
Inviato il: Mar 9 2005, 08:20 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17146 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
eheheheh, ti capisco. Sfortunatamente io sti sogni li faccio proprio nella notte fonda, quando la sveglia non suona Fortuna che non sogno spesso ste cose -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| eugeal |
Inviato il: Mar 14 2005, 01:52 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 553 Utente Nr.: 540 Iscritto il: 9-December 04 |
Io sogno molto spesso Giles, di solito con storie relative alla mia fanfic XD
Nell'ultimo sogno c'erano Giles e Xander che erano preoccupati perche' Willow era sparita ed erano sparite anche due delle mogli di Londo Mollari (un personaggio di Babylon 5). Allora Xander e Giles andavano a cercarle e dovevano passare per la mensa della scuola facendo finta di essere cuochi con tanto di cappello bianco in testa, solo che Giles andava a sbattere contro alcuni studenti e rovesciava il vassoio che stava portando XD Alla fine arrivavano da un circolo di streghe che pensavano essere le colpevoli perche' avevano i vestiti da sera delle donne scomparse, ma le streghe stavano solo facendo un incantesimo di protezione sui vestiti e quindi Giles e Xander dovevano ricominciare a cercarle. Purtroppo poi mi sono svegliata e non so come e' andata a finire ;__; Cmq se volete divertirvi cercate su google groups le parole Eugeal e "sogno", anzi vi do il link alla ricerca, va : eccolo -------------------- |
| kiki |
Inviato il: Mar 14 2005, 05:24 PM
|
vi accenno solo che nel mio ultimo sogno ero Buffy ed ero incinta, ma non sapevo se di Angel o di Spike
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
| Zlatan |
Inviato il: May 1 2005, 02:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
L'altra notte ho sognato che rivedevo il finale di "Chosen", tutte le frasi uguali, stessa atmosfera profonda e poi qualcuno chiede a Buffy:
"E adesso cosa farai?". Buffy fa il suo famoso sorriso e poi.... ... dal pulmino si accende la radio e parte la canzone "Gasolina" e tutti si mettono a ballare tipo la pubblicità! -------------------- ![]() |
| Natylovespike |
Inviato il: May 1 2005, 06:48 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 424 Utente Nr.: 806 Iscritto il: 19-February 05 |
L'unico sogno che mi ricordo è che una notte ero io una slayer che cacciavo vampiri. Con me c'erano Andrew e Dawn. Poco dopo ci raggiunge Spike che mi saluta con un bacio mozzafiato!
-------------------- |
| eugeal |
Inviato il: May 1 2005, 06:51 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 553 Utente Nr.: 540 Iscritto il: 9-December 04 |
Bwahahahah ROTFL Io invece ho sognato che Giles era in un appartamento pieno di libri insieme a una tipa e aveva mezzo allagato l'appartamento per combattere contro un nemico e la tipa gli faceva un cazziatone perche' i libri rischiavano di rovinarsi e gli diceva "Ma che razza di Osservatore sei?!" -------------------- |
||
| FufaFaith |
Inviato il: May 3 2005, 05:16 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Utente Nr.: 993 Iscritto il: 1-May 05 |
ehm ehm ehm..i miei sogni non possono andare raccontati...
-------------------- ![]() Quand'è che lo capirai B?! la vita della cacciatrice è semplice..VUOI?! PRENDI..è TUO... |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |