Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) [1] 2 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Oneiric Buffy, Quando Morfeo ci conduce nel Buffyverse!
Elanor
  Inviato il: Mar 7 2005, 02:55 PM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 634

Ho deciso di aprire questa discussione perché una volta, su un altro forum, mi era capitato di leggere alcuni racconti di sogni che avevano per protagonisti i personaggi di Buffy … ed erano tutti a dir poco esilaranti! 117.gif
Quindi penso che sarebbe divertente raccogliere e poter leggere i sogni di tutti noi ispirati ai nostri personaggi preferiti… e ovviamente sto parlando dei sogni che si fanno durante la nanna, non di sogni intesi come “desideri” 005.gif

Per quanto mi riguarda, credo di aver sognato Buffy & co più di una volta, ma purtroppo non mi ricordo mai i sogni appena sveglia 008.gif
Però quello che ho fatto l’altra sera non l’ho dimenticato 001.gif:

ero in camera mia, e ho messo una cassetta nel videoregistratore…
nel video c’erano Andrew e Jonathan, entrambi visibilmente sovrappeso, completamente nudi se non per un accappatoio verde/azzurro comunque aperto sul davanti… erano di fronte ad uno specchio e si guardavano… e ad un certo punto hanno cominciato a saltellare e a fare balletti stupidi di fronte allo specchio… poi si son tolti l’accappatoio e hanno iniziato a sfoggiare i loro tatuaggi… degli orribili tatuaggi grandi quanto tutto il petto con raffigurate delle specie di caricature dei tre del trio (Andrew-Jonathan-Warren) e si vedeva che ne andavano proprio fieri! …mentre io… 121.gif
allora ho mandato avanti il nastro (chiedendomi “perché mai ho comprato ‘sta cassetta?!?! 126.gif”) e mi sono fermata quando ho visto che c’era un’intervista a Tom Lenk (l’attore che interpreta Andrew) anche se nel sogno non era proprio lui… aveva una faccia diversa, e assomigliava all’attore che recitava il tipo figo in Dawson Creek, Charlie se non sbaglio, e ha avuto anche un ruolo in Gilmore Girls… si, era un misto tra Charlie ed Andrew! Cmq, c’era quest’intervista, ma era tutta in inglese… allora ho preso un microfono e mi sono messa a doppiarla in italiano, imitando però la voce di Tom 003.gif il che era parecchio strano, provate a pensare alla voce di Tom Lenk, che è già bizzarra di suo, al femminile… 003.gif
poi non ricordo, mi sembra che arrivasse qualcuno a chiamarmi e che cmq il sogno continuasse con cose che non c’entrano nulla con Buffy.

Bene, io la mia parte l’ho fatta, ora tocca a voi 004.gif

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
MPInvia un Email a questo Utente
Slayer Eyes
Inviato il: Mar 7 2005, 03:53 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 866

Credo d averne fatti una marea d sogni su Buffy... ma il problema è ke adesso nn me ne viene in mente nemmeno uno!!! 120.gif

L'unica cosa ke mi ricordo è ke i miei sogni (x la maggior parte) erano tipo... episodi! Cioè, magari mi sognavo la continuazione d un episodio oppure uno "inventato" d sana pianta.
Ehm... nn episodi completi 40min + interruzioni pubblicitarie!!! Diciamo allora... sequenze narrative! Cm se io fossi stata davanti alla TV a guardare un pezzo d episodio d Buffy. Si lo so, ho seri problemi mentali!!!

Ah, ecco! Me ne è venuto in mente uno, xò nn era una sequenza narrativa.
Credo ke il sogno fosse collegato al fatto ke un mio amico mi aveva detto d aver comprato la 6° d Buffy su Ebay.

044.gif
Sogno: sono in camera mia ke apro un pacco e dentro ci sono i cofanetti della 6° stagione d Buffy. Insieme ai cofanetti c'è una lettera o qlcs del genere in cui il mittente illustrava i contenuti dei cofanetti. (bah!) Allora inizio a dare un'okkiata al materiale ke è arrivato: in tutto x tutto identico ai cofanetti "reali" ma l'immagine stampata nn è quella d Sarah, bensì d James! (qst nn l'ho capita, cos'era "Spike l'ammazzacacciatrici"???) La ricordo abbastanza bene: sfondo blu con un bagliore al centro, James/Spike in figura intera col suo inconfondibile impermeabile e con una spada in mano (!!!???).
Cmq, dopo aver visionato tutto rimetto tutto cn ordine nella scatola e ripongo il prezioso materiale in un cassetto e poi, sempre nel sogno, penso "la 6° è senz'altro la miglior stagione d Buffy. La devo comprare." (nota: ma se mi è appena arrivata a casa???)
Poi nn ricordo se il sogno finisce lì o se va avanti...
044.gif

Notare ke all'epoca del sogno avevo già i DvD della 6° stagione e li stavo guardando in previsione degli inediti della 7°!

012.gif Credo ke dovrei farmi curare... 012.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________user posted image
*pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old
__Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__
Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
mr.pointy
Inviato il: Mar 7 2005, 04:50 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 21

Il mio unico e celebre sogno sul Buffyverse è... io ero una specie di visitatore, sulla torre di Glory, Buffy stava dicendo "Dawn, la cosa + difficile in questo mondo è viverci. Non sei pronta x questo" poi la gira e le da un calcio che la fa stramazzare a terra poi si gira verso di me e mi fa "io mi faccio furba stavolta", si getta anche lei e apre il paracadute XDDD
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
kiki
Inviato il: Mar 7 2005, 10:58 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

dunque... quelli con spike non li racconto perchè tanto finiscono sempre sul più bello 077.gif

Uno in cui c'era tutta la scooby gang:
Dunque, è notte, siamo in un giardino (io, Buffy, Xander e Willow), c'è una donna che torna a casa e ammazza il marito e le due figlie (avete presente Shining?....124.gif) Ecco, questa scena ricominciava ogni volta che io vedevo i 3 morti, perchè dovevo riuscire ad evitarlo, ma non ci riuscivamo mai.... Alla fine, non ricordo perchè sta tipa si accorge di noi e la continuità si interrompe, perchè lei comincia a seguire noi.... Allora arriva Giles con la macchina e ci carica tutti, noi scappiamo e lei dietro che ci segue (con un pugnale in mano se non ricordo male....)

Comunque ci salviamo 003.gif... ma spero di non sognare mai più una cosa del genere 071.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
tere
Inviato il: Mar 7 2005, 11:26 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 452

Di sogni su Buffy e company ne faccio una marea...
Quello più recente è roba da malati mentali che dovrebbero stare rinchiusi in manicomio 005.gif
sono fuori da scuola con i miei amici,mi sto fumando una sigaretta e sto parlando della divina commedia(e gia qui è da ricovero)quando davanti al cancello dalla scuola arriva un furgone nero blindato,inchioda e si apre la portiera.Scendono Buffy e Willow mi si avvicinano correndo mi prendono e mi portano via dicendo"abbiamo bisogno di te",andiamo in un posto buio e io avevo magicamente addosso un giaccone di pelle,gli anfibi e i pantaloni strappati...io e buffy ci caliamo in una gola buia stretta,mentre Spike,Angel,Xander,Cordelia e Willow stavano proteggendo l'entrata di qst gola.
io vengo colpita da una specie di freccia di argento sulla spalla,ma continuo a combattere con una specie di mostro con la barba e gli occhi rosso fuoco,lo metto ko e con Buffy risaliamo,poi svengo dal dolore,mi portano all'ospedale.
Mi sveglio in un letto d'ospedale con Spike seduto accanto che mi guardava e stava per dirmi qlc....ma quello str...o di mio fratello mi ha svegliato alle 7 per andare a scuola...quante gliene ho dette 091.gif 087.gif 091.gif

P.S.=si,lo so sn da manicomio,ma ad ancona nn ci sn posti liberi,percio se trovate un posto fatemi internare per il bene di amici e parenti 003.gif 003.gif

--------------------
user posted image
Elanor
Inviato il: Mar 9 2005, 04:34 PM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Utente Nr.: 634

una volta avevo letto il sogno di una ragazza che praticamente nel sogno era Buffy, e doveva combattere contro dei vampiri... ma non trovando dei paletti andava in giro a scrostare pezzi di corteccia dagli alberi x poi trafiggerli... solo che i pezzi di corteccia si rompevano subito 005.gif
poverina 003.gif

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
Silvia_Faith
Inviato il: Mar 9 2005, 06:55 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 124

io una volta ho sognato Spike e Dru dentro una cripta...
che incubo...mi è quasi venuto un infarto mentre dormivo!!!!

--------------------
user posted image
QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione)

What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy.
Silvia_Faith
Inviato il: Mar 9 2005, 07:35 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 124

Si, ma ti giuro c'era un' atmosfera da brivido...
la cripta era buia e io riuscivo a vederli a mala pena...
Spike e Drusilla si mandavano degli sguardi e sghignazzavano tra loro
come per dire: "chi se la mangia per primo??"
io mi guardavo in giro per vedere se trovavo una via d'uscita, ma niente...

mi ha salvato la sveglia!!

--------------------
user posted image
QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione)

What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy.
kiki
Inviato il: Mar 9 2005, 08:20 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

QUOTE (Silvia_Faith @ Mar 9 2005, 06:35 PM)
Si, ma ti giuro c'era un' atmosfera da brivido...
la cripta era buia e io riuscivo a vederli a mala pena...
Spike e Drusilla si mandavano degli sguardi e sghignazzavano tra loro
come per dire: "chi se la mangia per primo??"
io mi guardavo in giro per vedere se trovavo una via d'uscita, ma niente...

mi ha salvato la sveglia!!

eheheheh, ti capisco. Sfortunatamente io sti sogni li faccio proprio nella notte fonda, quando la sveglia non suona 120.gif Quindi se va bene mi sveglio da sola urlando 005.gif
Fortuna che non sogno spesso ste cose 003.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
eugeal
Inviato il: Mar 14 2005, 01:52 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 540

Io sogno molto spesso Giles, di solito con storie relative alla mia fanfic XD
Nell'ultimo sogno c'erano Giles e Xander che erano preoccupati perche' Willow era sparita ed erano sparite anche due delle mogli di Londo Mollari (un personaggio di Babylon 5). Allora Xander e Giles andavano a cercarle e dovevano passare per la mensa della scuola facendo finta di essere cuochi con tanto di cappello bianco in testa, solo che Giles andava a sbattere contro alcuni studenti e rovesciava il vassoio che stava portando XD
Alla fine arrivavano da un circolo di streghe che pensavano essere le colpevoli perche' avevano i vestiti da sera delle donne scomparse, ma le streghe stavano solo facendo un incantesimo di protezione sui vestiti e quindi Giles e Xander dovevano ricominciare a cercarle.
Purtroppo poi mi sono svegliata e non so come e' andata a finire ;__;
Cmq se volete divertirvi cercate su google groups le parole Eugeal e "sogno", anzi vi do il link alla ricerca, va : eccolo

--------------------
kiki
Inviato il: Mar 14 2005, 05:24 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

vi accenno solo che nel mio ultimo sogno ero Buffy ed ero incinta, ma non sapevo se di Angel o di Spike 025.gif

--------------------
user posted image
Zlatan
Inviato il: May 1 2005, 02:03 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 607

L'altra notte ho sognato che rivedevo il finale di "Chosen", tutte le frasi uguali, stessa atmosfera profonda e poi qualcuno chiede a Buffy:
"E adesso cosa farai?".

Buffy fa il suo famoso sorriso e poi....

... dal pulmino si accende la radio e parte la canzone "Gasolina" e tutti si mettono a ballare tipo la pubblicità! 012.gif 012.gif 012.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
Natylovespike
Inviato il: May 1 2005, 06:48 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 806

L'unico sogno che mi ricordo è che una notte ero io una slayer che cacciavo vampiri. Con me c'erano Andrew e Dawn. Poco dopo ci raggiunge Spike che mi saluta con un bacio mozzafiato! 015.gif Io lo scaravento a terra xchè mi ha baciata davanti agli altri (visto che nessuno sapeva della nostra storia visto che sono fidanzata). Poi dopo arriva anche il mio boy e Spike diventa geloso... uccidiamo un paio di vampiri e poi... mi sono svegliata! Avrei voluto continuarlo! 119.gif

--------------------
user posted image

Ecco il mio blog!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
eugeal
Inviato il: May 1 2005, 06:51 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 540

QUOTE (Zlatan @ May 1 2005, 02:03 PM)

Buffy fa il suo famoso sorriso e poi....

... dal pulmino si accende la radio e parte la canzone "Gasolina" e tutti si mettono a ballare tipo la pubblicità! 012.gif 012.gif 012.gif

Bwahahahah ROTFL 003.gif
Io invece ho sognato che Giles era in un appartamento pieno di libri insieme a una tipa e aveva mezzo allagato l'appartamento per combattere contro un nemico e la tipa gli faceva un cazziatone perche' i libri rischiavano di rovinarsi e gli diceva "Ma che razza di Osservatore sei?!" 003.gif

--------------------
FufaFaith
Inviato il: May 3 2005, 05:16 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 993

ehm ehm ehm..i miei sogni non possono andare raccontati... 025.gif

--------------------
user posted image
Quand'è che lo capirai B?! la vita della cacciatrice è semplice..VUOI?! PRENDI..è TUO...
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahoo
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) [1] 2 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0771 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]