| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| eugeal |
Inviato il: May 26 2005, 09:55 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 553 Utente Nr.: 540 Iscritto il: 9-December 04 |
OK, stanotte ho fatto ben DUE sogni Buffosi ^^;;;
In uno c'era Giles che aveva un sacco di piante in casa perche' aveva aperto un servizio di pianta-sitter, in modo che la gente durante le apocalissi scappava e gli mollava le piante in affido tanto lui e gli scoobies erano costretti a restare li' Nell'altro, Giles, buffy e Xander erano in vacanza in un posto tropicale e buffy si era convinta che le bamboline vestite da hawaiiana che vendevano li' fossero possedute perche' si muovevano in modo strano. Nel sogno hawaiiano c'erano anche flashback su un'altra "puntata" che pero' non ricordo -------------------- |
| Cinderella |
Inviato il: May 27 2005, 10:31 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Potrei raccontare qualche sogno che ho fatto in cui c'era Spike. Ma credo sarebbe VM18
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Gaia89 |
Inviato il: May 27 2005, 01:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
L'altra notte ho fatto un sogno in cui ero un membro della Scooby gang e stavamo affrontando una battaglia...ci siamo divisi in gruppi ed ovviamente io ero con Buffy e Spike
-------------------- |
| Elanor |
Inviato il: May 27 2005, 02:15 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Un po' di tempo fa ho fatto un incubo... c'erano un sacco di Willow che mi inseguivano arrivando da tutte le direzioni, e io non riuscivo a scappare!
il bello è che avevano tutte una faccina sorridente, però nel sogno era come se mi perseguitassero, e alla fine mi sono svegliata spaventata -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| luna'78 |
Inviato il: May 29 2005, 09:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
io invece sognai di essere ancora sl liceo (anke se non era quello ke ho frequentato davvero)e all'uscita da scuola mi dirigevo verso una makkina dove c'era Spike ad attendermi
(mica scema!!! un'altra cosa ke mi ha colpito è ke nel sogno James era piu' alto di Spike -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Lore |
Inviato il: May 29 2005, 09:17 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Altri sogni sullo stesso tema e in questo stesso forum, qui
-------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| Lore |
Inviato il: May 31 2005, 06:51 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Per non parlare della loro faccia stile quella della falena de "Il sienzio degli innocenti"... -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| vampireslayer |
Inviato il: May 31 2005, 06:40 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3734 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
ehm... io invece ne ho fatti diversi di sogni su buffy....solo che nn ricordo nessuno!!
-------------------- |
| tara 92 |
Inviato il: Jun 2 2005, 12:05 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 513 Utente Nr.: 574 Iscritto il: 28-December 04 |
Il mio ultimo: Stavo andando a casa di una mia amica e ad un certo punto un suo vicino di casa (che fortunatamente non esiste!!) mi dice che i vampiri mi stavano cencando e presto mi avrebbero trovato e ucciso; io entro a casa di questa mia amica terrorizzata e poi mi faccio accompagnare da lei fino a casa mia!!!!
Poi un altro tre notti fa: dovevo inseguire una mia amica (inesistente) che era stata vampirizzata per ucciderla co una pistola a raggi laser!!! -------------------- Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!
![]() MaMmAmIa....MaMmAmIa! |
| vampireslayer |
Inviato il: Jun 5 2005, 08:40 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3734 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
scusate la riapertura del post vecchio....ma l'altra notte ho fatto un sogno davvero da deficente.....ho sognato il cugino di dawn!!!
p.s dawn ha un cugino?!? secondo il mio cervello quello era americano!!!! -------------------- |
| Cinderella |
Inviato il: Jun 6 2005, 12:10 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
forse è energia anche lui -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| vampireslayer |
Inviato il: Jun 6 2005, 03:03 PM
|
||
dawn non è energia pura..........! -------------------- |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jun 6 2005, 03:15 PM
|
|
non era energia prima di essere forgiata come essere umano?
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
| Gaia89 |
Inviato il: Jun 6 2005, 03:21 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Sembrerebbe di si...energia verde se non sbaglio... -------------------- |
||
| vampireslayer |
Inviato il: Jun 7 2005, 06:54 PM
|
||
prima.....ma ora è la mitica dawn!!!!!!! -------------------- |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |