Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Oneiric Buffy, Quando Morfeo ci conduce nel Buffyverse!
Elanor
Inviato il: Jun 12 2005, 07:33 PM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 634

due giorni fa ho fatto un sogno che era un mix un po' assurdo! io ero super veloce come Flash degli incredibili, mia sorella era una neonata e la portavo sempre in braccio e poi c'erano Spike e Glory che erano sempre in mezzo alle palle 003.gif si tenevano a braccetto, e sembrava quasi che fossero marito e moglie! Glory bortava una pelliccia, Spike invece era vestito come al solito. Non ricordo bene il sogno, so solo di essere salita su una barca superveloce a due piani (che somigliava molto ai pullman londinesi) che correva su e giù per un fiume, probabilmente il Tamigi 025.gif Spike e Glory invece rimanevano a terra e mi guardavano da lì... ricordo che però io salutavo solo Spike e facevo finta di non vedere Glory perchè mi stava antipatica e non volevo salutarla 025.gif in più quello nel sogno non era Spike, ma James... solo che io lo chiamavo Spike perchè dicevo che aveva interpretato Spike da così tanti anni che ormai quello doveva essere il suo soprannome 005.gif

ps: uffa... non è giusto che i miei sogni con Spike non sono mai sconci 008.gif

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
MPInvia un Email a questo Utente
Silvia_Faith
Inviato il: Jun 12 2005, 11:24 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 124

Uff...io non sogno Buffy e co. da un bel pezzo...
faccio solo sogni noiosi...

--------------------
user posted image
QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione)

What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy.
vampireslayer
Inviato il: Aug 1 2005, 09:17 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 980

fresco,fresco di questa notte,proprio ieri mi sono rivisto la fabbrica dei mostri,dove,come voi sapete buffy entra di nascosto nell'organizzazione rischiando di essere arrestata!così il mio sogno era una contnuazione di questo episodio,infatti buffy veniva ARRESTATA e condotta in un carcere dove doveva scontare una pena di ben otto anni,ne aveva trascorsi quattro,(era veramente ridotta male)quando raley ha appreso che buffy era stata arrestata,e così aveva fatto il tutto e possibile per scaggionarla,ma quella che si presentò davanti a raley era una buffy simile a quella di normal again!!!!

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
mrs spike
  Inviato il: Jul 22 2006, 01:56 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2734

avrei molti sogni che ho fatto su spike che non posso assolutamente raccontarvi.....
....comunque in uno dei sogni che posso raccontarvi stavo su una metro quasi del tutto vuota ad eccezione di mio zio,mia madre,mia nonna (ACCIDENTI MA PERCHè QUESTI STANNO SEMPRE IN MEZZO?!?!)e spike 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif .ero seduta accanto a lui,il mio ragazzo,(...già perchè nel sogno eravamo fidanzati...)quando il treno si blocca di botto e viene assaltato da un gruppo di vampiri! 014.gif .iniziano a minacciarci poi uno mi tira per il braccio e mi fa alzare di scatto! 124.gif mi dice qualcosa tipo "potremmo iniziare da lei!" fa per mordermi...126.gif ma a quel punto gli do una spinta,mi libero e mi getto tra le braccia di spike che mi fa accoccolare contro di lui(come la scena sul divanetto in "qualcosa di blu" quando spike gli dice "la mia ragazza...." 155.gif 155.gif 155.gif 155.gif 155.gif ).mi bacia e poi io mi rivolgo verso di loro con un sorriso strafottente :"sto con lui...non potete farmi niente se sto con lui!"e continuiamo a sbaciucchiarci mentre i vampiri fanno "la festa"ai membri della mia famiglia.Poi spike mi fa alzare e scappar via mentre si occupa di quei "vampirucoli"!il continuo è più sul comico......mio zio diventa un vampiro mi segue fino ad una stanza (un bagno dove lui non poteva entrare per via di una barriera)dalla quale inizio a tirargli contro bottiglie dopo bottiglie di acqua santa....da neuro 012.gif 012.gif 012.gif

.....ma dopo questo forum saranno rimasti dei posti liberi in un qualche manicomio?..... 181.gif 181.gif

--------------------
°°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°

_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_user posted image
BuffySpike90
Inviato il: Jul 22 2006, 05:46 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1420

Io ne faccio molti di sogni su Buffy.....però non li posso raccontare perchè riguardano me e un certo Spike 015.gif .....non vado avanti!!!! 005.gif 005.gif 005.gif

--------------------
BUFFY:<< Stammi bene a sentire!Se racconti in giro di
questa notte passata insieme...ti giurio che ti
uccido!>>
SPIKE:<<Bene...queste le tengo per ricordo!>>
Buffy tira un pugno a Spike
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahoo
Anne
Inviato il: Jul 22 2006, 07:30 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2314

Faccio spesso sogni su Buffy. Di solito sognio che faccio parte del gruppo di Buffy. Sono loro amica e insieme salviamo il mondo. Sono sogni bellissimi, mi lasciano delle emozioni speciali. Quando mi sveglio sono felicissima e ci penso tutto il giorno. 015.gif 002.gif

--------------------
But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
mrs spike
Inviato il: Jul 29 2006, 01:49 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2734

QUOTE (BuffySpike90 @ Jul 22 2006, 05:46 PM)
Io ne faccio molti di sogni su Buffy.....però non li posso raccontare perchè riguardano me e un certo Spike 015.gif .....non vado avanti!!!! 005.gif 005.gif 005.gif

come ti comprendo...... 005.gif se solo racconto i miei con spike mi internano all' istante!
005.gif

--------------------
°°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°

_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_user posted image
Buffy92
Inviato il: Jul 29 2006, 02:29 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1498

mmmm vediamo..... 181.gif
ecco il mio sogno!
allora ero nel cimitero della mia città cn un paletto in mano e giles appresso che mi diceva che fare: praticamente io ero la cacciatrice! dopo un po' arriva tutta la scooby-gang al completo insieme a buffy: in poche parole io e buffy eravamo le 2 cacciatrici in carica, e io ero la sorellina minore della nostra eroina! allora iniziamo a parlare di un cattivone arrivato da poco in città di nome SPIKE!!!! 015.gif io durante tutta la discussione ero piuttosto distratta e mi guardavo sempre intorno come se fossi alla ricerca di qualcuno o qualcosa.... bene a un certo punto tutti escono dal cimitero mentre io dico che avevo ancora da fare.... allora giro a destra e arrivo alla tomba del mio bisnonno e ci busso dentro: allora esce spike e mi dice "finalmente, non ce la facevo più a stare qui dentro!" allora lo aiuto ad alzarsi e mano nella mano usciamo dal cimitero.... avrei voluto qualche PARTICOLARE in più...... 003.gif però non c'è stato! peccato! 005.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
user posted image
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0881 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]