| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Elanor |
Inviato il: Jun 12 2005, 07:33 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
due giorni fa ho fatto un sogno che era un mix un po' assurdo! io ero super veloce come Flash degli incredibili, mia sorella era una neonata e la portavo sempre in braccio e poi c'erano Spike e Glory che erano sempre in mezzo alle palle
ps: uffa... non è giusto che i miei sogni con Spike non sono mai sconci -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Silvia_Faith |
Inviato il: Jun 12 2005, 11:24 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Uff...io non sogno Buffy e co. da un bel pezzo...
faccio solo sogni noiosi... -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| vampireslayer |
Inviato il: Aug 1 2005, 09:17 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3734 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
fresco,fresco di questa notte,proprio ieri mi sono rivisto la fabbrica dei mostri,dove,come voi sapete buffy entra di nascosto nell'organizzazione rischiando di essere arrestata!così il mio sogno era una contnuazione di questo episodio,infatti buffy veniva ARRESTATA e condotta in un carcere dove doveva scontare una pena di ben otto anni,ne aveva trascorsi quattro,(era veramente ridotta male)quando raley ha appreso che buffy era stata arrestata,e così aveva fatto il tutto e possibile per scaggionarla,ma quella che si presentò davanti a raley era una buffy simile a quella di normal again!!!!
-------------------- |
| mrs spike |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
avrei molti sogni che ho fatto su spike che non posso assolutamente raccontarvi.....
....comunque in uno dei sogni che posso raccontarvi stavo su una metro quasi del tutto vuota ad eccezione di mio zio,mia madre,mia nonna (ACCIDENTI MA PERCHè QUESTI STANNO SEMPRE IN MEZZO?!?!)e spike .....ma dopo questo forum saranno rimasti dei posti liberi in un qualche manicomio?..... -------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
| BuffySpike90 |
Inviato il: Jul 22 2006, 05:46 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1420 Iscritto il: 24-January 06 |
Io ne faccio molti di sogni su Buffy.....però non li posso raccontare perchè riguardano me e un certo Spike
-------------------- BUFFY:<< Stammi bene a sentire!Se racconti in giro di
questa notte passata insieme...ti giurio che ti uccido!>> SPIKE:<<Bene...queste le tengo per ricordo!>> Buffy tira un pugno a Spike |
| Anne |
Inviato il: Jul 22 2006, 07:30 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Faccio spesso sogni su Buffy. Di solito sognio che faccio parte del gruppo di Buffy. Sono loro amica e insieme salviamo il mondo. Sono sogni bellissimi, mi lasciano delle emozioni speciali. Quando mi sveglio sono felicissima e ci penso tutto il giorno.
-------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
| mrs spike |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:49 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
come ti comprendo...... -------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
||
| Buffy92 |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
mmmm vediamo.....
ecco il mio sogno! allora ero nel cimitero della mia città cn un paletto in mano e giles appresso che mi diceva che fare: praticamente io ero la cacciatrice! dopo un po' arriva tutta la scooby-gang al completo insieme a buffy: in poche parole io e buffy eravamo le 2 cacciatrici in carica, e io ero la sorellina minore della nostra eroina! allora iniziamo a parlare di un cattivone arrivato da poco in città di nome SPIKE!!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |