| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ostile17 |
Inviato il: Jul 13 2005, 04:29 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Così, così. trama non un granchè, però c'è qualche bel dialogo.
![]() ![]() -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| lunacat |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 686 Iscritto il: 31-January 05 |
La prima cosa che mi viene in mente per questo episodio è... come direbbe Cordelia
Comunque episodio carino ,ma meno bello del primo secondo me.Il personaggio di Cordelia mi fa sempre morire dal ridere però -------------------- Buffy:"D'ora in poi, ogni ragazza del mondo potrebbe essere una cacciatrice,sarà una cacciatrice." (7.22 Chosen)
![]() |
| the*gift |
Inviato il: Jul 13 2005, 06:24 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Utente Nr.: 1115 Iscritto il: 12-July 05 |
Cordelia è fortissima cm sempre...
Non mi è piaciuto mlt il filone della storia, inaspettata la scena della dentiera! O denti ke dir si voglia... -------------------- Here I am
Once again I'm torn into pieces Can't deny it, can't pretend Just thought you were the one Broken up, deep inside But you won't get to see the tears I cry Behind these hazel eyes |
| Zlatan |
Inviato il: Jul 13 2005, 07:34 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Non mi èpiaciuto molto, il peggiore dei primi quattro. Mi ricorda episodi autoconclusivi brutti delle prime stagioni di Buffy.
-------------------- ![]() |
| Zlatan |
Inviato il: Jul 13 2005, 07:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Dimenticavo... ma il liquido che viene iniettato a Angel dal dottore.... secondo questo a Angel dovrebbe mancare il fiato a causa della diminuzione di velocità del battito del cuore..... ma Angel non ha fiato e il suo cuore è fermo! Come mai cade a terra?
-------------------- ![]() |
| Dreamer |
Inviato il: Jul 13 2005, 07:45 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Se sbaglio mi correggano i medici presenti sul forum, ma mi sono fatta l'idea che il medico iniettasse una sostanza che sopprimesse le funzioni neurologiche basilari ( come fai altrimenti a impedire a una persona di respirare? ). Percio', anche se Angel non ha bisogno di respirare o di un cuore che batte, risente comunque della sostanza e il suo organismo necessita di qualche tempo per smaltirla. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| luna'78 |
Inviato il: Jul 13 2005, 07:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ieri non ho visto la puntata,quindi potrei ricordare male,
ma non faceva finta per ingannare il dottore??? -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Dreamer |
Inviato il: Jul 13 2005, 07:57 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
E per fare cosa? Per concedere al medico un vantaggio e la possibilita' di fare del male anche a Doyle e Cordy oltre che alla ragazza? No, Angel e' andato veramente giu' secco a causa di quel farmaco. Non avrebbe senso altrimenti. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| luna'78 |
Inviato il: Jul 13 2005, 07:58 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ricordavo male però non ti arrabbiare,stavo chiedendo -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
||
| Zlatan |
Inviato il: Jul 13 2005, 08:14 PM
|
||
Mi sa che hai ragione. Sul momento avevo pensato anchio a una finta ma vedendo come si sono svolti i fatti non aveva senso. -------------------- ![]() |
||
| Dreamer |
Inviato il: Jul 13 2005, 08:19 PM
|
||
Ma non sono arrabbiata! Perche' pensi questo?! Scusa se ti ho fatto pensare il contrario, ma ti giuro di no. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
||
| Dreamer |
Inviato il: Jul 13 2005, 08:20 PM
|
||
Ma infatti una finta era priva di senso. La sua decisione di farlo fuori era gia' presa, quindi era imperativo farlo alla prima occasione possibile, prima che facesse del male ad altre persone ( del resto, il medico aveva gia' ucciso un poliziotto ). -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
||
| luna'78 |
Inviato il: Jul 13 2005, 08:27 PM
|
||
non preoccuparti,devo essermi impressionata per il tono della frase -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
||
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 13 2005, 10:01 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
puntata stupenda,magnifica la battuta in cui angel cambia maglia e ne mette una bianca.......e poi cordelia era fantastica!!!!!!!!!
-------------------- |
| Miss Hide |
Inviato il: Jul 14 2005, 02:21 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Ehe! Ehe!
Domandina:Doyle e' bisex? Ha chiaramente un debole per Cordy, ma a quanto ho capito anche per Angel....o scherzava? -------------------- ![]() |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |