Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Angel 1x15] The prodigal, Spazio commenti
fivebyfive
Inviato il: Aug 28 2005, 01:39 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1188

Io ci sono rimasto male quando ho visto la sorella di liam morta vicino alla porta, soprattutto se immagino ildialogo che avrebbe avuto con angel, l'invito e così via..
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
ostile17
Inviato il: Aug 29 2005, 02:33 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 737

Un solo aggettivo per questo episodio: superbo.
Quando ormai mi stavo rassegnando all'idea che Ats non potesse brillare per intensià narrativa, la serie si riscatta con questo piccolo capolavoro: regia ottima, nessuna sequenza sprecata, dialoghi tutti curati e azzeccati, una vicenda che riesce sia a mantenere una connessione con la "serie madre" (brillante l'idea di completare quanto visto in Becoming pt.1, con nuovi flashback su Angel in parallelo con la storia di Kate), sia a mantenere allo stesso tempo una certa autonomia e "diversità" rispetto a Btvs.
Quando devo criticare in negativo lo faccio senza indugi, ma di fronte a un episodio così bello e curato, sono ben contento di assegnare la massima valutazione.

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

--------------------
Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni!

Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione.
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
buffyforever
Inviato il: Aug 30 2005, 08:53 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

L'episodio è stato bello! 001.gif Mi è piaciuta molto la cosa del tempo alternativo tra il 21° e il 18° secolo! Però vedere Angel che uccide la famiglia è stato molto inquietante 126.gif

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0565 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]