| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| fivebyfive |
Inviato il: Aug 28 2005, 01:39 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Io ci sono rimasto male quando ho visto la sorella di liam morta vicino alla porta, soprattutto se immagino ildialogo che avrebbe avuto con angel, l'invito e così via..
|
| ostile17 |
Inviato il: Aug 29 2005, 02:33 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Un solo aggettivo per questo episodio: superbo.
Quando ormai mi stavo rassegnando all'idea che Ats non potesse brillare per intensià narrativa, la serie si riscatta con questo piccolo capolavoro: regia ottima, nessuna sequenza sprecata, dialoghi tutti curati e azzeccati, una vicenda che riesce sia a mantenere una connessione con la "serie madre" (brillante l'idea di completare quanto visto in Becoming pt.1, con nuovi flashback su Angel in parallelo con la storia di Kate), sia a mantenere allo stesso tempo una certa autonomia e "diversità" rispetto a Btvs. Quando devo criticare in negativo lo faccio senza indugi, ma di fronte a un episodio così bello e curato, sono ben contento di assegnare la massima valutazione. ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 30 2005, 08:53 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16254 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
L'episodio è stato bello!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |