| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Layla |
Inviato il: Sep 7 2005, 07:45 PM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
mah. Molto diverso da I will remember you. Mi è piaciuta molto di meno la comparsata di Buff.
Comunque non so... mi ha lasciata tutta un po' perlpessa. Argh una cosa devo dirla: che schifo il doppiaggio. Che voci hanno Giles e Faith? NONONONO -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| Pimpi |
Inviato il: Sep 7 2005, 07:56 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Completamente d'accordo. Il personaggio di Buffy mi piace molto, ma in questa puntata le hanno davvero fatto fare la parte dell'egoista e di quella a cui dei sentimenti degli non può fregar di meno. Mi è dispiaciuto tanto non ho mai visto Buffy comportarsi così in Btvs o almeno non in maniera così accentuata. A tratti era odiosa in questa puntata -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| DaNy83 |
Inviato il: Sep 7 2005, 11:03 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 1093 Iscritto il: 26-June 05 |
Forse mi sto rincoglionendo per davvero, ma quali parole aveva detto Buffy?Cmq questo non cambia il fatto che la decisione l'ha presa lui per primo. Per quanto riguardo il ruolo odioso di Buffy in qst episodio, per me è stata una scelta consapevole, probabilmente per far capire quanto ormai Angel e Buffy siano distanti l'uno dall'altra, forse è questo il senso dei cross over, il fatto che con il passare del tempo hanno sempre meno in comune e che la separazione tra i due era inevitabile. Spero che dopo di questo, in Angel non ci siano più cross over, non hanno più senso, forse questo è servito a distaccare le due serie definitivamente! |
||
| Dreamer |
Inviato il: Sep 7 2005, 11:11 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Oh si' che e' cosi'. E' la solita Buffy, egoista ed egocentrica. Non e' mica la prima volta che sbatte in faccia ad Angel di stare con un altro. Ricordate la terza stagione e Scott? E Angel - che era appena tornato dall'inferno dove lei lo aveva mandato - era ancora piuttosto frastornato e lei... PAM, gli fa cadere immediatamente quella tegola sulla testa. E per quanto riguarda l'odio di Buffy nei confronti di Faith... e' palese anche in BtVS ( e non sto parlando della settima stagione, ma della terza e della quarta ). -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| Slayer4ever |
Inviato il: Sep 8 2005, 02:13 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 1204 Iscritto il: 4-September 05 |
Concordo i pieno -------------------- ![]() |
||
| Zlatan |
Inviato il: Sep 8 2005, 05:00 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Dreamer
Pienamente d'accordo con dreamer -------------------- ![]() |
||||
| Layla |
Inviato il: Sep 8 2005, 06:16 PM
|
||
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
sì, però all'inizio delle terza ci va d'amore e d'accordo. Quasi quasi Faith la trascina nel suo mondo di want take have (o quello che è lol). Buffy capisce che sta sbagliando perché uccide il vide del sindaco e Faithh non sono non si pente, ma addirittura passa al male, dando la colpa a Buffy e come se non bastasse vuole il suo ragazzo. Sembra un rapporto tra sorelle quello tra Faith e Buffy. Buffy è la bionda coccolata, la più piccola che ha i giochi nuovi, mentre Faith è la più grande, dovrebbe essere assennata invece è gelosa di ciò che ha Buffy. Vedi settima stagione e la battuta sulla falce. Per quanto riguarda Angel lui non può comunque pretendere nulla; è lui che se ne è andato, anche se era la cosa migliore per tutti, lui ha deciso di andarsene, non prendendo in considerazione ciò che avrebbe voluto Buffy. E Buffy ha 18 anni e capirlo non è facile. Ed è Angel la persona grande e matura nel loro rapporto, no? E allora che lo dimostri. In ogni caso per un personaggio come Buffy la sua reazione è esagerata. Poco in linea con il personaggio insomma. Soprattutto con la Buffy della quarta stagione è poco in linea, perché la gang al tempo era ancora buona, unita e senza egocestrismo. Quello arriverà con la quinta stagione. -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
||
| Spike_90 |
Inviato il: Sep 8 2005, 06:42 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 537 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
carino come episodio anke se un pò deludente, non mi piace vedere Buffy come guest star e poi quando Angel va in Buffy ci sta quasi tutta la puntata. Buffy la fanno sembrare troppo rigida anche se secondo me lei fa tutto bene. Va a Los Angeles per aiutare Riley e rinchiudere Faith! Avete forse dimenticato tutto il male che Faith ha fatto a Buffy? voi come reagireste se trovereste il vostro ex abbracciato alla vostra peggiore nemica? Anzi alla nemica di entrambi? Se proprio allora dobbiamo parlare del comportamento egoistico di Buffy non si può proprio mettere a paragone con l'egoismo di Angel in Seme della discordia. Perchè non è restato a Los Angeles? Prima dice a Buffy di non cercare vendetta nella sua città e poi va a fare scenate di gelosia nella città di Buffy? allora come la mettete? Cmq bell'episodio... Cmq Linsdey è un gran figo! ve lo dice un maschio etero!
-------------------- ![]() |
| ostile17 |
Inviato il: Sep 8 2005, 08:20 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
preciso che la mia critica a IWRY era rivolta all'episodio, non tanto alla motivo della presenza di Buffy.
-------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| Martyz |
Inviato il: Sep 8 2005, 09:37 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6967 Utente Nr.: 860 Iscritto il: 27-February 05 |
episodio stupendo
faith e' stata una grande sia in questo che in five by five, che poi sono secondo me gli episodi migliori della 1a stagione di Ats, (non a caso in questi episodi c'e' eliza -------------------- personalmente blog-consulentata da darkie ...............................pannolinoooo!!! >_<
![]() ehy coscienza...sono morta ne? sorella ufficiale di william............................................................NoNNa di fullu RuLeZ |
| Dreamer |
Inviato il: Sep 9 2005, 10:52 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
La metto che non hai capito il perche' Angel e' andato a Sunnydale. E' andato la' per scusarsi ( e non ne aveva bisogno, le ha detto tutte cose vere ) con Buffy ed e' incappato su Riley. Non ha fatto nessuna scena di gelosia. P.S.: mi stupisce vedere come le persone si affannino a negare che Buffy sia una persona egoista, specie dopo aver visto come usa le persone a suo uso, piacere e consumo. Bah! -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| andre@ |
Inviato il: Sep 9 2005, 11:17 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 344 Iscritto il: 3-September 04 |
mhhh non vorrei creare polemiche precisiamo,ma io piuttosto mi stupisco di come tu possa dire che il personaggio interpretato da sarah sia egoista;
egocentrica? verissimo ma se fosse stata egoista nn si sarebbe sacrificata + volte x tutti(vi ricordate il ballo a cui lei voleva andare al liceo quando le danno quel premio i suoi compagni? OT: che bella quella parte....,oppure in the gift..cioè?? ) Io penso piuttosto che a te sia antipatica sarah michelle gellar o proprio buffy come personaggio perchè sul serio non capisco come si possa dire che una persona cosi(ricordiamoci comunque che è sempre finzione) sia egoista |
| Dreamer |
Inviato il: Sep 9 2005, 11:28 AM
|
Beh, se proprio devo ribadire l'ovvio...
E' stato altruista andarsene da Sunnydale alla fine della seconda stagione? Senza avvisare o avvertire che stava bene? Ha lasciato nell'angoscia la madre, l'osservatore e gli amici. Non e' forse stato egoista il suo comportamento con Spike? Lo ha usato come le piaceva, illudendo i suoi sentimenti pur sapendo quello che lui provava, e solo perche' era incasinata. E quando avvertiva il conflitto interiore per cio' che faceva, anziche' risolvere la cosa come una persona adulta e dare a se stessa la colpa, si scaricava su Spike, picchiandolo a sangue. Questo non e' certo il comportamento di una persona altruista. E questo, solo per citare i primi comportamenti che mi vengono in mente. Che poi abbia salvato il mondo, nulla da dire su questo. Ma io non stavo parlando di lei come cacciatrice, ma di lei come persona. Preciso che nemmeno io voglio fare polemica, ci mancherebbe. E per quanto riguarda la Gellar, mi e' indifferente. La reputo un'attrice nella media, carina ma non particolarmente bella, con discrete capacita' recitative. Per quanto riguarda il personaggio di Buffy, si', non mi e' simpatico. Proprio perche' non mi sono simpatici i suoi difetti. La tolleravo e in parte la comprendevo nelle prima stagioni per via della sua giovane' eta'. Ma poi, e' cresciuta ma i suoi spigoli si sono accentuati, anziche' smussarsi. Vedi, e' l'esatto contrario del meccanismo da te espresso. Non e' che siccome mi e' antipatica allora le trovo tutti i difetti. E' il contrario. Vedo i difetti e quindi mal sopporto. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
| andre@ |
Inviato il: Sep 9 2005, 11:45 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 344 Iscritto il: 3-September 04 |
Bhe a volte è difficile capire se è questo o viceversa,fidati. A me invece piace molto sarah,come attrice e anche moltissimo come ragazza a livello fisico,ma mi piace molto il personaggio di buffy,davvero moltissimo. Allora x il fatto che se ne era andata da sunnydale, era successa una cosa direi gravissima ed evidentemente nn ce la faceva a rimanere cn gli altri(xò sicuro ha sbagliato ma infatti se ne rende conto e torna a casa senza che nessuno le dice di tornare),tra l'altro joyce non mi era sembrata molto ben disposta ad avere 1 figlia cacciatrice in casa,ricordi? Per quando riguarda spike hai ragione,in alcuni momenti lo trattava davvero male ma per il resto lo reputo un personaggio assolutamente coscenzioso e anche io potrei farti qaulcosa come 300 esempi. Per il resto è inutile che stiamo qui a discutere se buffy, personaggio di 1 telefilm ,sia egoista o no,perchè mi sembra anche 1 po' "patetico" se dobbiamo dircela tutta E' proprio il suo carattere a volte 1 po' indisponente che me la fa apprezzare ancora di +,se fosse stata perfetta in ogni cosa sicuro non mi sarebbe piaciuta come mi piace adesso. Detto questo concludo . _ . |
||
| Spike_90 |
Inviato il: Sep 9 2005, 10:20 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 537 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
Dreamer tu dici a me che non ho capito niente ma secondo me tu non hai capito un tubo. So perchè Angel è andato a Sunnydale e di certo lui non è tanto maturo se si mette a picchiare un essere umano... E quindi secondo me fa scenate di gelosia che di più non si può...Prima dice a Buffy che Los Angeles è la sua città e poi va a picchiare il suo ragazzo e sinceramente il motivo per cui è andato a Sunnydale non me ne può fregar di meno se poi va a fare tutta un'altra cosa. Anche Buffy allora è andata a Los angeles per aiutare Angel. Poi se pensi che Sarah non è bella ti consiglio di andare dall'oculista. E se dici che Buffy è egoista ti consiglio di rivederti tutte le puntate e di capire qual è il suo stato d'animo. Buffy è la cacciatrice e ha il peso del mondo e non può vivere una vita normale. Sembra facile a dirlo ma prova a farlo. Uno dei motivi perchè se ne è andata da Sunnydale è perchè la madre l'ha cacciata di casa, vabbè poi la storia penso che già la sai. Spero che sia una coincidenza ma ogni cosa che dico Dreamer me la contraddici anche negli episodi precedenti...
-------------------- ![]() |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |