| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| AnG3LuS |
Inviato il: Sep 17 2005, 04:25 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1212 Iscritto il: 10-September 05 |
secondo me invece agli oracoli è stato bene!
Si sentivano immortali e potentissimi tanto da chiamare gli altri "esseri inferiori", il maschio era quello che mi stava piu antipatico, presuntuoso e st**zo come pochi. Alla fine un "essere inferiore" gli ha dimostrato che anche loro in fondo sono esseri inferiori. Ben gli sta! -------------------- ME--::::::::::::::::::::::::::--My Love
![]() .:::::::::::::Together Forever:::::::::::::. |
| Slayer4ever |
Inviato il: Sep 19 2005, 04:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 1204 Iscritto il: 4-September 05 |
L'ultima è stata davvero una puntata emozionante
Se italia1 non trasmette la seconda stagione al più presto.... -------------------- ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Sep 20 2005, 01:29 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16231 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Sono rimasto a bocca aperta
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| seppiolina |
Inviato il: Sep 20 2005, 02:29 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 208 Iscritto il: 6-July 04 |
vorrai dire della prima stagione! -------------------- ![]() XANDER: Buffy, are you sure you wanna play there? It's a pretty big sandbox. BUFFY: I'm okay. It's not coming for me yet. XANDER: I just mean ... you can't protect yourself from ... some stuff. BUFFY: I'm way ahead of you, big brother |
||
| ely86 |
Inviato il: Sep 27 2005, 04:40 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 590 Iscritto il: 4-January 05 |
Mi è piaciuto davvero tanto questo episodio!!!
Che schifo la facciao del Demone... E mi dispiace per la mano di Lindsday (penso si scriva così e poi, ma che significa DATA DA DESTINARSI????????????????????????????? io lo voglio vedere dal prossimo MARTEDI' !!! capito ITALIA1 Messaggio modificato da Tristano il Sep 27 2005, 09:16 PM -------------------- SPIKE TI ADORO
|
| ostile 17 |
Inviato il: Mar 5 2006, 06:19 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
vabbè ke riapro questa discussione dopo un bel po, però volevo chiedervi se voi avete pensato a Glory, quando quelli della Wolfram&Hart chiamavano drala la bestia... Eh?
-------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| fivebyfive |
Inviato il: Mar 5 2006, 11:50 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Onestamente non ho pensato a Glory, ma del resto perché non l hanno profetizzata nella pergamena?
|
| aleks |
Inviato il: Mar 6 2006, 07:34 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Utente Nr.: 1415 Iscritto il: 23-January 06 |
Ho visto recentemente questo episodio (grazie ai dvd di sorrisi) e devo dire che mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di vedere che cosa combinerà Darla!
C'è solo una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso, ma non vorrei fare involontariamente degli spoiler (anche se non ho la più pallida idea di quello che succederà nelle serie successive) quindi per il momento non dico niente, bye! -------------------- ![]() |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |