| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Cinderella |
Inviato il: Apr 28 2005, 03:14 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Visto che c'è qualcuno a cui questa discussione piacerebbe, ho deciso di aprire questo topic e chiedere agli spuffy quali sono stati i momenti che vi sono piaciuti di più di Spike Buffy assieme. Ovviamente intendo tutti i momenti con Spike e Buffy, non solo quelli di coppia.
Quindi a dirla tutta può partecipare chiunque voglia dire la sua. Io ho già in mente i miei -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Apr 28 2005, 03:16 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Rispondo un pò veloce perchè devo correre al lavoro, ma tornerò.
In questo momento mi viene in mente l'alleanza di Becoming II, li ho trovati troppo forti. Mi ha fatto quasi tenerezza rivederli così dopo tutto quello che è successo nelle altre stagioni. Mi sono detta: "ma questo è amore!!!" Ciao! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Cinderella |
Inviato il: Apr 28 2005, 03:22 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Beh visto che io ho parecchio tempo metterò i momenti che mi sono piaciuti di più in ordine sparso.
Sicuramente al primo posto la scena finale di Beneath You, quella con Spike che abbraccia la croce Poi mi piace un sacco la scena della balconata al Bronze in Dead Things (ma mi piace tutta la puntata) Spike che canta a Buffy in Once More with Feeling "Let me rest in peace" e il bacio finale. Quando Buffy dice a Spike di credere in lui in Never Leave me L'alleanza di Becoming Part.II la prima volta di Spike e Buffy in Smashed La volta in cui, non ricordo la puntata esatta della settima, Spike dice a Buffy che deve andare perché il primo lo controlla e lei gli chiede di rimanere. La scena intermezzata alla morte di Nikki al Bronze. Naturalmente il finale di Chosen con le due mani che prendono fuoco. E mi piace un sacco anche la scena in Doublemeat Palace, anche se fa schifo a tutti (sapete quale intendo) Questo è un primo elenco -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| kiki |
Inviato il: Apr 28 2005, 03:25 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
uniche due scene:
- la vera Buffy che bacia Spike alla fine di Intervention - Spike che dice a Buffy: "Io l'avrei fatto. Quella giusta, quella che amo, l'avrei fatto" e successivo sguardo in Tough love. -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Silvia_Faith |
Inviato il: Apr 28 2005, 03:32 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Il sogno di Spike in "out of my mind" quando lui finalmente capisce di amare Buffy!!
-------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| furyseed |
Inviato il: Apr 28 2005, 03:35 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1282 Utente Nr.: 772 Iscritto il: 18-February 05 |
Devo ricordarmi un pò di episodi...x ora ti dico :Intervention, il primo bacio Spuffy ,molto casto, e così dolce!
-------------------- ![]() |
| furyseed |
Inviato il: Apr 28 2005, 03:39 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1282 Utente Nr.: 772 Iscritto il: 18-February 05 |
Aspetta, forse sarò un pò rimbambita(senza forse)ma non ricordo quale sia-e xchè dovrebbe fare schifo -------------------- ![]() |
||
| Gaia89 |
Inviato il: Apr 28 2005, 03:42 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Bè...io ho amato quasi tutti i momenti spuffy
La fine di Intervention(Sia per il bellissimo discorso di Spike ke per il bacio) La scena di Touched in cui dormono abbracciati e quello che le dice prima Spike Buffy che dice di fidarsi di lui e di aver visto che è cambiato La bellissima scena di Chosen con le mani che prendono fuoco Quando in fool for love tenta di baciarla Quando va da lei per ucciderla e finisce per consolarla... Il sogno di Spike Ce ne sono molte altre,ma queste credo siano le mie preferite -------------------- |
| furyseed |
Inviato il: Apr 28 2005, 03:44 PM
|
||
|
L'avevo dimenticata!che dolceeee -------------------- ![]() |
||
| The bloody |
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
ricordo di aver sentito queste frasi ma ho un lapsus momentaneo.....puoi dirmi la stagione e cosa era successo??? -------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
||
| william |
Inviato il: Apr 28 2005, 03:53 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
Beneath you quando abbraccia la croce
Naturalmente il finale di chosen doppio Interventetion,quando c'è il loro primo bacio e Doomed quando Spike cerca di impalettarsi da solo -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| Cinderella |
Inviato il: Apr 28 2005, 03:58 PM
|
||
|
mi rifacevo a vari commenti online che ho letto sul fatto che sarebbe squallida. E poi ho letto anche molti spuffy a cui non piace. Sinceramente non ho mai capito nemmeno io perché ogni volta che c'è una scena di sesso poco convenzionale molti si ritraggano schifati (oltretutto nel caso di Buffy non mi sembrano mai gratuite, ma sempre con un profondo significato). Cmq io non condivido affatto. A me quella scena è piaciuta parecchio e me la sono rivista varie volte ps: ho visto che avevi citato Camus. Complimenti -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
||
| kiki |
Inviato il: Apr 28 2005, 04:19 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
nella quinta stagione -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| furyseed |
Inviato il: Apr 28 2005, 04:29 PM
|
||
|
Ah,beh se è per questo qualcuno- non su questo forum-aveva detto che la scena di Smashed è eccessiva e quasi demenziale. Io la trovo giusta per loro due-per il periodo che Buffy attraversa e per il modo sanguigno di Spike di vivere i sentimenti, e lo stesso vale per la punata di Doublemeat palace. Certo Buffy ed Angel non avrebbero potuto fare la stessa cosa... ed è per questo che sono Spuffy oh,la frase di Camus l'ho sempre trovata giustissima(almeno per me).grazie -------------------- ![]() |
||
| Cinderella |
Inviato il: Apr 28 2005, 05:00 PM
|
||||
|
ho sempre adorato questi commenti profondi come una pozzanghera...
più che per la frase (che non ricordo), mi ha colpito il fatto che citassi Camus. E' raro che qualcuno lo faccia. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
||||
Pagine: (14) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |