| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| furyseed |
Inviato il: May 4 2005, 10:57 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1282 Utente Nr.: 772 Iscritto il: 18-February 05 |
-------------------- ![]() |
||
| Cinderella |
Inviato il: May 4 2005, 11:51 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
già -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| The bloody |
Inviato il: May 5 2005, 04:48 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
Dio che scena stupenda!!! -------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
||
| tere |
Inviato il: May 6 2005, 01:44 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 319 Utente Nr.: 452 Iscritto il: 1-October 04 |
Non sarà Spuffy...ma in Qualcosa di Blu quando Spike è incatenato alla vasca e Buffy lo provoca sensualmente con il suo collo....Mi ha fatto morire
-------------------- ![]() |
| Gaia89 |
Inviato il: May 6 2005, 02:08 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Anche a me è piaciuta da morire quella scena...e Giles che minaccia di ucciderli tutti e due...ehehehe... -------------------- |
||
| annina86 |
Inviato il: May 6 2005, 02:38 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
non mi ricordo lo ha già citato, anche perchè non è un vero è proprio momento Spuffy, ma nella puntata in cui Faith scambia il proprio corpo con quello di Buffy, al Bronze va da Spike, mi sembra senza sapere chi fosse e lo provoca:
Spike Ti odio! Lo sai perché ti odio così tanto, Summers? Buffy Perché sono una smorfiosa che non si sa divertire? Spike Beh, veramente sì... è proprio così, certo... Buffy Perché potrei fare quello che voglio e invece ho scelto di sacrificarmi e di essere una cacciatrice? Insomma, potrei essere ricca, potrei essere famosa, potrei avere tutto. E chiunque. Persino te, Spike. Potrei cavalcarti fino a farti piegare le gambe e farti schizzare gli occhi dalle orbite, ho dei muscoli che non ti sei mai sognato. Potrei spremerti fino a farti esplodere come champagne caldo, e tu mi supplicheresti di farti ancora del male. E sai perché non lo faccio? Perché è sbagliato. Spike Appena mi tolgo questo chip io e te ci vediamo a quattrocchi. Buffy Puoi contarci. scommetto che molti futuri Spuffy si sono sentiti ribollire il sangue qui x la prima volta -------------------- |
| Cinderella |
Inviato il: May 6 2005, 03:15 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
In effetti non ci avevo mai pensato perché in quella scena c'é Faith, quindi non so sia spuffy. Però posso dire che mi fa impazzire!!!!!
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| annina86 |
Inviato il: May 6 2005, 05:48 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
beh ma è stato di sicuro il primo accenno della complicità che, in potenziale, ci sarebbe potuta essere tra i due....
diciamo più una chicca x i fans che x la loro storia... -------------------- |
| Gaia89 |
Inviato il: May 13 2005, 08:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
oggi ho rivisto end of days e ho ricordato un altro bellissimo momento spuffy...
Buffy:Io sono stanca di stare sulla difensiva, di segnali strani e confusi, per queste cose ho Faith. Arriviamo alla verità subito, non so che cosa provavi la scorsa notte, ma io- Spike Terrorizzato. Buffy Di cosa? Spike La notte scorsa è stata… mi sento un idiota, non posso dirlo. Buffy Spike… Spike E’ stata la notte più bella della mia vita. Non usare ciò che ti ho appena detto per prendermi in giro, non lo sopporterei. Forse per te non vuol dire molto, ma- Buffy Ti ho appena detto di sì. Spike Sì, sento che lo dici, ma… Sono vivo da un’eternità Buffy, ho fatto tutto, ho fatto cose con te che non so nemmeno descrivere, ma… non sono mai stato… vicino a nessuno. Tanto meno a te. Fino a ieri notte. Non ho fatto altro che stringerti e guardarti dormire, è stata la migliore notte della mia via. Quindi sì, sono… terrorizzato. Buffy Non devi esserlo Spike. Spike Eri lì con me? Buffy Ero lì con te. Bellissimo... -------------------- |
| luna'78 |
Inviato il: May 13 2005, 09:29 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
rag a rileggere tutti i momenti spuffy mi sono davvero emozionata tantissimo ,è incredibile quante emozioni riescano ancora a suscitarmi e volevo dire quanto io ora, grazie a voi e all'enorme sensibilità ke mostrate x ciò ke non è scontato e banale , sia ancora piu orgogliosa di essere una spuffy!!! -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| Gaia89 |
Inviato il: May 14 2005, 11:20 AM
|
||
Quoto...questa discussione è semplicemente stupenda...prima di iscrivermi a questo forum non credevo ci fossero così tante spuffy...credevo fossimo la minoranza rispetto alle bangel e invece... -------------------- |
||
| sarina88 |
Inviato il: May 14 2005, 01:28 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 909 Iscritto il: 19-March 05 |
sicuramente quando nella stagione 7 Spike dice a buffy che la notte trascorsa insieme è stata la più bella della sua vita, nonostante l'abbia solo abbracciata e guardata dormire!!!!!
-------------------- |
| kikki ama spike |
Inviato il: May 15 2005, 03:43 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Utente Nr.: 743 Iscritto il: 11-February 05 |
- Quando Buffy alla fine di Intervention bacia Spike fingendosi il robot
- Quando va a casa di Buffy per ucciderla e invece finisce per sedersi accanto a lei per consolarla - Quando in Touched mentre tutti sono contro Buffy, Spike è l'unico che è dalla sua parte e va da lei... -------------------- ![]() I know you'll never love me. I know that I'm a monster. But you treat me like a man. And that's... |
| Cinderella |
Inviato il: May 16 2005, 10:02 AM
|
||
|
bellissimo, avevano già nominato questo momento ma non avevano messo tutto il dialogo. Personalmente è uno dei momenti che amo di più in assoluto nella settima più di quello di Touched (di cui ammetto, non sono una fanatica). -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
||
| Gaia89 |
Inviato il: May 17 2005, 06:23 PM
|
Oggi finalmente sono riuscita a vedere After Life e devo dire che sono rimasta veramente colpita dalla scena in cui Spike e ai piedi delle scale e vede Buffy...mi ha emozionata da morire...il suo sguardo era così dolce e sorpreso allo stesso tempo...veramente una splendida scena
E pensare che per colpa di quelli di italia uno rischiavo di perdermi cse come questa o il musical(che ho visto anche oggi...un capolavorio -------------------- |
Pagine: (14) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |