| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Slayer Eyes |
Inviato il: May 17 2005, 10:47 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Anch'io adoro quel momento di After Life!!! /me si commuove quando ci pensa... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| Cinderella |
Inviato il: May 18 2005, 10:31 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Nella sesta mi piace un sacco(non so se è stato detto) quando Buffy rivela a Spike di essere stata strappata dal Paradiso. In genere mi piacciono molto di più i momenti in cui Buffy mostra un pò di tenerezza nei confronti di Spike, che il contrario. Visto che sono così rari.
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Gaia89 |
Inviato il: May 18 2005, 01:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Vero...è molto toccante quel momento... -------------------- |
||
| luna'78 |
Inviato il: May 19 2005, 10:23 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
può essere considerato momento spuffy quando Buffy,nella 7°,fa la consulente e Amanda le dice di come un ragazzo la stuzzica e lei sente la necessità di stuzzicarlo di piu',facendo capire ke le piace e Buffy, con dei sorrisetti e dei "oh,si",la comprende benissimo???B. ovviamente pensava a Spike e come anke loro non facevano altro ke stuzzicarsi
(scusatemi se sono stata un pò contorta -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Cinderella |
Inviato il: May 19 2005, 10:39 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Io te lo approvo. Anch'io adoro quel momento
In Harsh light of day ho trovato stupenda la lotta tra Buffy e Spike (peccato l'abbia vista solo adesso, se no avrei potuto votarla). Tra l'altro è l'ultima volta che i due se le danno prima di Smashed. E sappiamo in quest'ultimo come è finita! -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| furyseed |
Inviato il: May 19 2005, 11:39 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1282 Utente Nr.: 772 Iscritto il: 18-February 05 |
adesso arriva qualche Bangel e dice che saltiamo a conclusioni affrettate e che Buffy pensava ad Angel in realtà! io trovo che le scazzottate tra Buffy e Spike siano sempre stupende! -------------------- ![]() |
||
| kiki |
Inviato il: May 19 2005, 12:02 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
non credo ci siano molte bangel (a parte me) che leggano questa discussione Comunque è ovvio che in quel momento pensava a Spike -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Gaia89 |
Inviato il: May 19 2005, 02:49 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Mi è piaciuta da morire la faccia di Buffy in quel discorso!!
Anche io!!! -------------------- |
||||
| annina86 |
Inviato il: May 19 2005, 04:32 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
un momento spassosissimo che mi sono vista oggi (anche se non è propriamente Spuffy) è quando in Shadow Riley becca Spike nella camera di Buffy ad annusare il suo maglione!!! La faccia di Spike è meravigliosa..... -------------------- |
||
| Gaia89 |
Inviato il: May 19 2005, 04:47 PM
|
||
Vero!! stavo morendo dal ridere quando ha tirato fuori la scusa della caccia..."E' una cosa da predatori, non c'è niente di male. Devi conoscere il tuo nemico per andare a caccia." però anche quando Buffy lo sorprende a rubare le sue foto... -------------------- |
||
| annina86 |
Inviato il: May 19 2005, 07:31 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
oggi sono ispiratissima!
Nella puntata Into the woods (quella in cui Riley leva le tende una volta x tutte Spike dice a Riley: Spike Andiamo, tu non sei l'uomo della sua vita, e lo sai, amico. Riley Chiudi il becco! Spike Si, lo sai, altrimenti non ti faresti mordere da sciocche vampirette da due soldi. Quella ragazza vuole un uomo che sia un po' mostro, e non è nella tua natura. E' inutile che ci provi. Riley Credi di avere qualche possibilità con lei? Spike No, non credo, ma ci devo provare. Devo fare ciò che posso. Riley Se la toccassi lo sai che ti ucciderei. Spike Se non avessi questo chip in testa ti avrei ucciso da un pezzo. Non è bello l'amore? e poi Spike Certe volte t'invidio al punto di soffocare. E certe volte penso di stare meglio di te. Esserle tanto vicino e non possederla. Essere suo, anche quando la stringi. Sentirla, sentirla vicino a te, tutta intorno a te, il suo odore... no, pensandoci bene stai meglio tu! -------------------- |
| Gaia89 |
Inviato il: May 19 2005, 07:43 PM
|
||
Questa è bellissima... e poi adoro questa puntata perchè finalmente l'insopportabile si leva dai piedi -------------------- |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: May 19 2005, 11:43 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||||
| buffyanto |
Inviato il: May 20 2005, 07:51 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 757 Utente Nr.: 1012 Iscritto il: 19-May 05 |
ufff.... mi sn iscritta troppo tardi.. avete già detto tutto!
I love Buffy e Spike!!!!!!! -------------------- ![]() |
| buffyanto |
Inviato il: May 20 2005, 11:01 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 757 Utente Nr.: 1012 Iscritto il: 19-May 05 |
ho visto.... avete detto praticamente tutte le scene più belle cn buffy e spike!
-------------------- ![]() |
Pagine: (14) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |