| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| tara 92 |
Inviato il May 16 2005, 12:31 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 513 Utente Nr.: 574 Iscritto il: 28-December 04 |
Salve, visto che oggi è il compleanno di David Boreanaz
-------------------- Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!
![]() MaMmAmIa....MaMmAmIa! |
| Natylovespike |
Inviato il May 16 2005, 12:32 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 424 Utente Nr.: 806 Iscritto il: 19-February 05 |
Darla, due vampiri fanno una bella coppia! (tranne che per Spike!)
-------------------- |
| slayer4life |
Inviato il May 16 2005, 12:33 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1435 Utente Nr.: 688 Iscritto il: 31-January 05 |
Sinceramente lo preferisco con Cordy
-------------------- ![]() Bow Down to The King, The King of Kings! |
| slayer87 |
Inviato il May 16 2005, 12:45 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Utente Nr.: 759 Iscritto il: 18-February 05 |
premetto ke non ho mai visto Angel con Cordelia,io ho votato Buffy!|
-------------------- ![]() |
| Buffy. |
Inviato il May 16 2005, 12:49 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 419 Utente Nr.: 983 Iscritto il: 27-April 05 |
ho votato Buffy perche' e' stato il suo primo e grande amore,pero' mi paice anche con Cordelia ^^
-------------------- |
| kiki |
Inviato il May 16 2005, 01:07 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Ovviamente Buffy
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| giuggy |
Inviato il May 16 2005, 01:38 PM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
con buffy
con darla però mi piaceva...soprattutto quando lei era umana mentre con cordy -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
| Alby_the_Slayer |
Inviato il May 16 2005, 01:50 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
darla, il loro amore era così passionale quando lui era Angelus e così triste dopo
-------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
| Cinderella |
Inviato il May 16 2005, 02:39 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Non avendolo mai visto con Cordelia devo sceglere tra Darla e Buffy. Preferisco Darla
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Slayer Eyes |
Inviato il May 16 2005, 03:01 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Quoto! Angel con Buffy l'abbiamo visto in tutte le salse, amore eterno bla bla, amore dannato bla bla, Con Cordelia non l'ho mai visto, quindi non ho appigli... e con Darla l'ho visto poco, ma se devo scegliere tra lei e Buffy, scelgo 100 volte Darla! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| c4Ssin4 |
Inviato il May 16 2005, 03:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
Cordy
-------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
| Slayer Eyes |
Inviato il May 16 2005, 03:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Adesso che ci penso lo vedrei bene anche con Drusilla...
ok, -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Miss Edith |
Inviato il May 16 2005, 03:37 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Utente Nr.: 901 Iscritto il: 18-March 05 |
Buffy... Cordelia... Darla...
-------------------- Di nuovo grazie a Slayer Eyes per questa bellissima firma!
![]() I could pick the wisest and bravest knight in all the land - and make him mine forever with a kiss... |
||
| mr.pointy |
Inviato il May 17 2005, 04:46 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Non so... non ho visto come sta con Cordy, x cui voto Darla, è avvincente la loro storia, in parte anche romantica (come ad esempio nel finale di THE TRIAL...
|
| Zlatan |
Inviato il May 18 2005, 10:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Non l'ho visto con Cordelia, troppo poco con Darla, Drusilla forse la usava solo per ingelosire Spike....... mi sa che voto Buffy!
-------------------- ![]() |
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |