| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Max! |
Inviato il Sep 21 2005, 01:01 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
ho votato con Buffy
-------------------- ![]() |
| Slayer4ever |
Inviato il Sep 24 2005, 10:40 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 1204 Iscritto il: 4-September 05 |
Assolutamente con Buffy
| luna'78 |
Inviato il Oct 27 2005, 01:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
io voto Cordelia
mi piacciono troppo assieme lei rende Angel meno noioso e mi piacciano come si prendono cura l'uno dell'altro ,sono dolcissimi ,ma non stucchevoli (come invece per me erano Angel e Buffy) -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Ikki |
Inviato il Nov 5 2005, 02:34 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 750 Iscritto il: 16-February 05 |
fino alla terza serie di buffy avrei sicuramente detto che buffy&angel sarebbe stata la coppia migliore, poi buffy ha iniziato a farsi un po' tutti... Parker, Riely, Spike, l'Immortale, sto amore eterno e profondo mi sa che ha fatto un po' cilecca
|
| Fender |
Inviato il Jan 4 2006, 11:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
Io preferisco di gran lunga Angel e Darla, questo perchè si sono sempre amati, anche quando erano entrambi malvagi e Darla ha comunque cercato di accettare Angel quando gli zingari gli hanno restituito l'anima, Buffy non gli ha mai dato nulla di significativo e invecie Darla gli ha dato un figlio, Connor e lui era veramente dispiaciuto quando Darla è morta tra le sue braccia, invecie quando Buffy è morta, lui non era minimamente turbato.
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Adam's Song |
Inviato il Jan 5 2006, 09:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1372 Utente Nr.: 430 Iscritto il: 25-September 04 |
Solo Buffy
-------------------- |
| illyria93 |
Inviato il Jan 5 2006, 11:21 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 1373 Iscritto il: 1-January 06 |
io ho votato per cordy,perche' la loro storia d'amore era bellissima,mi ha convinto molto,anche se per chi non ha visto lo spin-of angel poteva sembrare che angel abbia occhi solo per buffy mentre non e' vero,lui sembra sinceramente innamorato di cordy
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |