| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Wesley |
Inviato il: Jul 19 2005, 12:20 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Utente Nr.: 1130 Iscritto il: 18-July 05 |
Secondo voi qual'è stata,sia in Btvs che in Ats la scena che più vi ha toccato,o che comunque ha un significato speciale per voi?
Mi raccomando voglio sapere quale in Buffy e quale in Angel. Per me il momento più bello e significante in Buffy è stato nell'episodio 3.10 Amends (Espiazioni),quando Angel resta fuori per aspettare l'alba e morire (ingannato dal Primo) e invece proprio quando deve sorgere il sole inizia a cadere la neve per la prima volta nella storia a Sunnydale. L'ho trovata una scena stupenda,contornata da una musica bellissima e commovente,che ho rappresentato come se il cielo avesse offerto a Angel un'altra occasione,che l'abbia perdonato per il male che ha fatto,che abbia compassione per lui. In Angel invece è stata stupenda la scena nell'episodio 2.15 Reprise (Un viaggio di sola andata) quando Angel ormai completamente allo sbando trova il modo per arrivare alla Sede Centrale della Wolfram & Hart (l'inferno),accompagnato in un viaggio in ascensore dal defunto Holland Manners,e arrivato a destinazione si ritrova esattamente nel punto dov'era salito...disperazione assoluta nel capire che è il mondo il vero inferno,stupenda rappresentazione Sentiamo i vostri pareri ora. -------------------- There is no perfect day for me, Illyria. There is no sunset or painting or finely-aged scotch that's going to sum up my life and make tonight any...there is nothing that I want.
|
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 19 2005, 09:17 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Ho visto poco e niente di angel (sto seguendo la programmazione di italia 1) quindi non dico niente!
per quel che riguarda Buffy ce ne sono state molte di scene emozionanti...quando buffy uccide angel dopo che ha recuperato l'anima (Becoming II), quando Buffy bacia Spike ferito e quest'ultimo capisce che non è il Buffy-Bot (Intervention) e la morte di Spike in Chosen dopo la dichiarazione di Buffy Ah quasi mi scordavo...quando Buffy si getta nel portale (the gift) dio quanto ho pianto! -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| tara 92 |
Inviato il: Jul 19 2005, 10:27 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 513 Utente Nr.: 574 Iscritto il: 28-December 04 |
Se non si era capito, anch'io lo adoro è il "cattivo" che più mi piace, non solo per l'aspetto fisico, anche per il suo carattere!! Naturalmente anch'io non l'ho capita molto la sua morte e.........detesto Lorne!! -------------------- Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!
![]() MaMmAmIa....MaMmAmIa! |
||
| luna'78 |
Inviato il: Jul 19 2005, 01:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
sono molte le scene in btvs che mi hanno profondamente toccato
ma in assoluto la mia freferita è quella finale di Beneath you mi ha emozionato tantissimo di Ats non ne ho ancora nessuna ,sono in attesa -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| furyseed |
Inviato il: Jul 19 2005, 01:44 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1282 Utente Nr.: 772 Iscritto il: 18-February 05 |
Devo quotare tutto ed aggiungere anche Seeing Red,quando Tara viene uccisa da Warren -------------------- ![]() |
||
| Sgt. Rock |
Inviato il: Jul 19 2005, 02:01 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1082 Iscritto il: 21-June 05 |
In Buffy la scena più emozionante per me è quella tra Willow e Tara poco prima che quest'ultima canti Under your spell... E poi mi fa venire un magone incredibile Anya che canta misses in Selfless...
In Angel delle due stagioni che ho visto (la prima e la seconda) è sicuramente quando chiude nella cantina gli avvocati con Darla e Drusilla... -------------------- Devi ancora fare la tua buona azione quotidiana e non hai idee? Leggi e commenta il mio fumetto-blog: The astonishing Spyro's comics Theater
|
| luna'78 |
Inviato il: Jul 19 2005, 02:28 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
è una delle scene che mi ha sconvolto di piu' -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jul 19 2005, 02:37 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Il mio messaggio è stato cancellato...non so perché.
Cmq la mia scena preferita di BTVS come ho detto è la fine di Beneath You, seguita da quella della balconata in Dead Things In ATS forse è meglio che non lo scriva che se no mi cancellano ancora il messaggio. Cmq è nella 5^ stagione. Seguita a ruota da un'altra nella quinta stagione. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| tara 92 |
Inviato il: Jul 19 2005, 02:53 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 513 Utente Nr.: 574 Iscritto il: 28-December 04 |
Anche il mio è stato cancellato!! Comunque di Buffy la fine di Entropy, quando Tara torna da Will, mi ha fatto, e mi ancora, piangere tantissimo. Poi quando Buffy trafigge Angel in Becoming part2, anche lì ho pianto!!
Di Angel, due puntate della quinta serie, la dodicesima e l'ultima!! -------------------- Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!
![]() MaMmAmIa....MaMmAmIa! |
| BabySpike89 |
Inviato il: Jul 26 2005, 11:45 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 1061 Iscritto il: 13-June 05 |
la scena che mi emozionato di piu è quella tra spike e buffy in 7 x 20 "touched" il tocco del male quando lui le fa una dichiarazione
-------------------- ![]() |
| Dreamer |
Inviato il: Jul 26 2005, 11:57 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
In BtVS non sono molte le scene che mi hanno *veramente*
emozionato. Per dirne 2 ( in par conditio ): la scena in cui Angel morde Buffy e il finale di "Beneath you" ( James ci ha saputo decisamente fare ). In AtS sono molte le scene che mi hanno emotivamente colpito. SPOILER TERZA STAGIONE Angel che guarda la culla vuota di Connor. E... SPOILER 5.12 "YOU'RE WELCOME" Il finale della puntata, quando Cordelia dice addio a Angel e lui riceve la telefonata... e la ringrazia. E... SPOILER 5.16 "SHELLS" Il finale dell'episodio. Sono molto legata al personaggio di Fred e benche' lei sia gia' morta, il finale dell'episodio, quando lei parte dal Texas per iniziare la sua vita a Los Angeles, con quella canzone in sottofondo ( "A place called home" )... -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
| BloodRayne |
Inviato il: Jul 26 2005, 11:17 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Utente Nr.: 1138 Iscritto il: 22-July 05 |
quoto al 100%. e poi anche nella puntata finale (chosen no?kakkio con i titoli proprio...)quando tutte le cacciatrici hanno il potere è stato very emotional! -------------------- ![]() |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 27 2005, 11:08 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Angel 2/16 quando Kate dice ad Angel: Perchè io non ti avevo mai invitato (in questa casa )
-------------------- ![]() |
| Lady Macbeth |
Inviato il: Jul 28 2005, 09:31 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 1150 Iscritto il: 27-July 05 |
[FONT=Geneva][SIZE=1][COLOR=purple]
Ho pianto tanto, ma tanto per "Amends". Per quanto riguarda "Angel" sto seguendo la programmazione di Italia 1 e quindi...vi saprò dire. -------------------- |
| Wesley |
Inviato il: Jul 29 2005, 11:56 AM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Utente Nr.: 1130 Iscritto il: 18-July 05 |
Mi ero scordato di citare anche quella,bellissima. -------------------- There is no perfect day for me, Illyria. There is no sunset or painting or finely-aged scotch that's going to sum up my life and make tonight any...there is nothing that I want.
|
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |