| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Viktor_Vanrous |
Inviato il: Jul 22 2005, 08:00 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 1140 Iscritto il: 22-July 05 |
Non dico in assoluto...perche nn ho visto 6-7 serie...ma la colonna sonora di THE GIFT è da paura
|
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 23 2005, 01:32 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3734 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
a me the final fight in chosen!!!
-------------------- |
| Ania |
Inviato il: Jul 24 2005, 02:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Anche io adoro Sarah McLachlan ma questa volta opterò per
Heather Nova - It's only love -------------------- ![]() |
| Hermione |
Inviato il: Jul 25 2005, 10:30 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 1147 Iscritto il: 25-July 05 |
Bush "Out of this world"
-------------------- |
| sonia_buffymaniac |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:14 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
the gift di christophe beck
chosen di robert duncan it's only love di heather nova fate e nevermind dei four star mary lucky dei bif naked |
| Faith* |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:23 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
Full of grace assolutamete!!!
poi mi piace transilvanian concubine, quella che si sente quando dru balla alla sua festa in "surprise...it's only love è bellissima poi goodbye to you di michelle branch, it doesen't matter di alyson kraus...me ne piacciono così tante che non mi vegono nemmeno in mente!!!sono tutte così belle!!!! -------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:41 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
la canzone più bella è "I'll remember you" di sophie zelmani che è la canzone finale dell'episodio "Angel" (l'angelo custode) della prima stagione
momento fantastico!!!!! -------------------- |
| Faith* |
Inviato il: Jul 15 2006, 01:00 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
quoto!!! -------------------- |
||
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 15 2006, 01:06 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
anche per me -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| anna@mars |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:02 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
anch'io adoro full of grace ma è bella anche prayer of st francis di sarah mclachlan quella che si sente in grave quando buffy e dawn escono dalla fossa.
e non dimentichiamo virgin state of mind dei K's choice e goodbye to you di michelle branch. e quella dei cibo matto del sexy ballo xander/buffy le canzoni di buffy sono tutte belle. -------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| Slayer4ever |
Inviato il: Jul 16 2006, 11:01 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 1204 Iscritto il: 4-September 05 |
infatti!!!!! -------------------- ![]() |
||
| ..willow.. |
Inviato il: Jul 17 2006, 12:46 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
io adoro Full of grace....ma anche It's only love è stupenda...poi ce ne sono altre...
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| Spike 86 |
Inviato il: Jul 17 2006, 07:09 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
io adoro la musica finale di Tabula Rasa di michelle branch -- Goodbye
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Briseide |
Inviato il: Jul 17 2006, 09:20 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
I'll remember you - Sophie Zelmani
Goodbye to you - Michelle Branch Wild Horses - non mi ricordo di chi Lucky - Biff Naked -------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
| Spike 86 |
Inviato il: Jul 18 2006, 11:53 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
ops ho dimenticato la canzone di Nova.. non ricordo più come si chiami ma mi sembra sia quella di Touched
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |