| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Larch |
Inviato il: Aug 13 2005, 02:07 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 1104 Iscritto il: 2-July 05 |
Spike: "Oh, listen to Mary Poppins. He's got his crust all stiff and upper with that nancy-boy accent. You Englishmen are always so... Bloody hell! Sodding, blimey, shagging, knickers, bollocks, oh God! I'm English!"
Giles: "Welcome to the nancy tribe". (Tabula rasa) Provo a tradurre... "Oh, sentite Mary Poppins. E' tutto superiore e pieno di sé con quell'accento da checca! Voi inglesi siete sempre... Oh, cacchio! (Spike dice una serie di parolacce dialettali inglesi) Oh, dio... sono inglese!" Giles: "Benvenuto nella tribù delle checche!". Tutto il battibecco perso in italiano come lacrime nella pioggia... -------------------- ![]() Good bells! |
| buffyfmfaith |
Inviato il: Aug 13 2005, 10:51 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 201 Iscritto il: 30-June 04 |
a ma fa morire dal ridere una battuta che si trova in helpless-compleanno di terrore della 3a stagione...quando angel e buffy stanno parlando di com'era la cacciatrice prima della chiamata e buffy dice qualcosa del tipo:
bhe diciamo che prima di diventare una cacciatrice,una certa persona di cui non farò il nome ma chiamerò SPORDELIA,in confronto a me era un filosofo greco!! -------------------- = Lascia l'ascia e accetta l'accetta!!! =
|
| savagedeacon |
Inviato il: Aug 13 2005, 11:01 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
E in effetti nel film omonimo Buffy ha moltissimo di Cor...Spordelia Si potrebbe dire che coi telefim Buffy si sia sdoppiata in due diverse persone: una la cacciatrice (interpretata da Sara Michele Gellar) l'altra com'era prima di diventarlo (interpretata da Charisma Carpenter): Se pensate che Charisma aveva fatto il provino per la parte di Buffy...bè in un certo qual modo l'ha ottenuta dopo tutto. -------------------- ![]() |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Aug 13 2005, 01:49 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Naaaa, Buffy mantiene sempre il suo personal-and-original-fashion-style -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Larch |
Inviato il: Aug 13 2005, 03:59 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 1104 Iscritto il: 2-July 05 |
Da "Buffy vs. Dracula"
WILLOW: Ignis incende. (Fuoco accenditi) (Accende magicamente il barbecue sulla spiaggia) BUFFY: Willow, check you out! Witch-fu. (Willow, grandiosa! Sei la campionessa di arti marziali delle streghe!) WILLOW: It's no big. You just have to balance the elements so when you affect one, you don't wind up causing... (Non è niente. Basta bilanciare gli elementi così quando interferisci con uno non finisci per causare...) (Scoppia una tempesta) WILLOW: I didn't do it! I didn't do it! (Non sono stata io! Non sono stata io!) -------------------- ![]() Good bells! |
| Layla |
Inviato il: Aug 14 2005, 11:16 AM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
quella della mia firma è semplicemente fantastica
-------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| BloodRayne |
Inviato il: Aug 14 2005, 02:11 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Utente Nr.: 1138 Iscritto il: 22-July 05 |
Angel:Racel(?) stai bene?
Ragazza:lui è...è Ange:tranquilla non si alzerà per un bel pò Ragazza:pensavo non arrivassi più Angel:avevamo fatto un'accordo no? Spike che fa il verso alla ragazza mentre li osserva dall'alto :Come posso ringraziarti misteriosa bellissima creatura della notte Spike che fa il verso ad angel:Non cen'è bisogno ragazza,le tue lacrime di gratitudine mi bastano.Vedi un tempo ero un vampiro con i controfiocchi ma l'amore e un'incantesimo seccante mi hanno rimbambito.Ora sono solo un grosso cucciolone inoffensivo e per di più sdentato. Noo!i capelli no!mai i capelli! Spike-ragazza:Ma ci deve pur essere una maniera per dimostrarti la mia gratitudine? Spike-Angel:NO!il mio compito è aiutare chi ne ha bisogno.senza contare che riuscire a raggiungere una tale tensione sessuale e il mio pavoneggiarmi come una checca inarrivabile mi da piena e assoluta soddisfazione. Spike-Ragazza:Capisco.Ho un nipote gay quindi... Spike-Angel:non dire altro!il male è ancora in me e ho quasi finito quel gel per capelli da donna che mi piace molto. Presto alla angel mobile!andiamo! stavo morendo dalle risate quando l'ho visto!spike è unico! -------------------- ![]() |
| Larch |
Inviato il: Aug 14 2005, 10:05 PM
|
Lorne a Angel: "Well, you're just a regular Hans Christian Tarantino, aren't you?", in Through the looking glass
Mi ci sono ribaltato dal ridere! -------------------- ![]() Good bells! |
| soia |
Inviato il: Aug 15 2005, 01:16 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 319 Iscritto il: 29-August 04 |
la prima ricerca di dawn (la dico un po' a memoria che non ho voglia di cercare quotes):
Dawn: "eccolo qua! c'è pure un'apostrofo all'inizio. dovrebbe essere 'mfashnick come mmmmmm biscotti!" Xande: "no, dev'essere 'mfashnick come....mmm...mmmfashnick" a leggerla non rende altrettanto. è una delle prime puntate della 6stagione. cercatela. forse flooded. -------------------- ![]() |
| Loraan |
Inviato il: Aug 15 2005, 03:11 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 1177 Iscritto il: 15-August 05 |
Se c'è una puntata che mi fa scompisciare è 4x5(MI PARE)"beer bad"
Willow: Non sei troppo giovane per fare il barista? Xander: Au contrarie, mon frere! Buffy: Frere vuol dire fratello. Xander:Beh, in fondo siamo tutti fratelli. Oppure,una fantastica: Xander:Giornata dura? Willow: Aspetto un figlio dal mio fratellastro che vuole stare con la mia migliore amica. Mi ha lasciato senza casa e senza cibo. Mi è rimasta solo questa bottiglia di whisky che purtroppo è finita. Xander:(sconvolto) Oh... Willow:Tranquillo! E' tutto falso, cercavo di aiutarti! Xander: Oh, beh, certo, io l'avevo capito. XDDD Buffy: Lui sa essere anche molto dolce. Se si comporta così è perché ha dei problemi psicologici causati dalla morte del padre. Willow: Non mi interessa. Hai un problema? Raccontalo al barista. Willow: Mi chiamo Veruca, canto in un gruppo. Io mi chiamo Oz, anch'io suono in un gruppo. Oh... lei è Willow. Oh... divertente... è una tua fan?... SMORFIOSA!! oppure un'altra: Buffy sta guardando la tv Buffy:Le persone...sono così piccole Willow:Buffy? Willow: Oh, no, non dirmi che sei stata con Parker! Buffy No. Sono stata con quattro ragazzi molto in gamba. Willow Quattro? Oh. Ah. Senti Buffy, e come ti senti? Ti va di parlarne? Buffy: Ero andata a trovare Xander. E lì c'era Parker. E dopo è arrivata... la birra. Willow:E poi il sesso di gruppo? |
| Larch |
Inviato il: Aug 16 2005, 12:45 PM
|
Wesley: "I supposed it is one of the unwritten laws of being a dick. Ah, a sleuth, a gumshoe, Sherlock."
Gunn: "All I know is you use the word 'dick' again and we're gonna have a problem. So what is the name of this place anyway?" Wesley: "Van Haw Dong"... Da AtS, "That vision thing" (solo per chi conosce le parolacce americane... dette da Wesley sono esilaranti!) -------------------- ![]() Good bells! |
| Larch |
Inviato il: Aug 16 2005, 03:52 PM
|
Anya: "Except for bunnies" (OMwF)
-------------------- ![]() Good bells! |
| sarah M.G. |
Inviato il: Aug 22 2005, 02:18 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 1155 Iscritto il: 30-July 05 |
io stavo morendo dal ridere quando nell'episodio Belonging di Ats Cordelia legge una pagina del libro scritto tutto in consananti e alla fine fa "si va bene, vorrei comprare una vocale" ho riso per nn so qnt tempo...cordy è assolutamente unica!!!!!!!
-------------------- ![]() |
| BloodRayne |
Inviato il: Aug 24 2005, 01:30 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Utente Nr.: 1138 Iscritto il: 22-July 05 |
e perchè quando cantoano in i've got a theory e dcono combatteremo fino alla morte e fa buffy
"hey io sono morta due volte." -------------------- ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Aug 24 2005, 04:24 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
'You're rejecting my offer of sexual bribery? What am I, a leper in this town?'
'Stai rifiutando la mia offerta di corruzione sessuale? Cosa sono, una lebbrosa in questa città?' Updated Anya in Showtime 'I haven't processed everything yet. My brain isn't really functioning on the higher levels. It's pretty much fire bad; tree pretty' 'Non ho ancora assimilato tutto ancora. Il mio cervello non è esattamente ai livelli massimi. Più o meno è così: fuoco, cattivo, albero, carino'. Buffy, Graduation day -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
Pagine: (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |