| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 24 2005, 09:22 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
precisazione: "leper" vuol dire lebbroso. la lepre non è "hare"? , come in "march hare", la lepre marzolina di alice? -------------------- |
||
| Blu Moon |
Inviato il: Aug 24 2005, 11:03 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Utente Nr.: 1189 Iscritto il: 24-August 05 |
ahahahahahah non ci avevo pensato al "doppio senso"!! -------------------- Il forum di Sunnydale!!
Cordelia: Voi suonate stasera? Oz: Sì, allo Shelter club. Cordelia: Sai se Io-sono-il-cantante-solista-e-sono-tanto-grande-da-mancare-a-un-appuntamento-senza-neanche-disdire verrà? Oz: Sì, però adesso si fa chiamare soltanto Devon. Cordelia: Beh, puoi dirgli che non me ne sono neanche accorta, anzi che non te ne ho fatto parola e che io non ti ho neanche visto, così imparerà la lezione. Oz: Allora che devo dirgli? Cordelia: Niente! Accidenti, quanto sei rimbambito! |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Aug 25 2005, 01:16 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ok, sono un idiota... l'avevo capita così e non mi son preso manco la briga di controllare così sul mio dizionario, visto che aveva un senso e faceva ridere lo stesso... -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Larch |
Inviato il: Aug 25 2005, 02:35 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 1104 Iscritto il: 2-July 05 |
In originale "da un minuto"! Perché quando si parla di sesso Angel deve fare SEMPRE una figura barbina? Credo che perfino Andrew abbia più chance di lui! E vi stupite che gli Spuffy siano la maggioranza? ***SPOILER*** Non vi parlo delle successive stagioni perche farei degli SPOILER colossali! -------------------- ![]() Good bells! |
||
| CaLiPsO |
Inviato il: Aug 25 2005, 01:37 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
mi ha fatto troppo ridere quando in "I will remember you" Cordy ironizza che magari Angel e Buffy dopo non so quanto tempo di astinenza si staranno bevendo té e mangiando biscotti.. e nella scena dopo si vedono Angel e Buffy che bevono té con biscotti..
|
| Blu Moon |
Inviato il: Aug 25 2005, 02:22 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Utente Nr.: 1189 Iscritto il: 24-August 05 |
come hai ragione Larch!! Dico solo una parola...spoiler..... eunuco!! ahahahahah -------------------- Il forum di Sunnydale!!
Cordelia: Voi suonate stasera? Oz: Sì, allo Shelter club. Cordelia: Sai se Io-sono-il-cantante-solista-e-sono-tanto-grande-da-mancare-a-un-appuntamento-senza-neanche-disdire verrà? Oz: Sì, però adesso si fa chiamare soltanto Devon. Cordelia: Beh, puoi dirgli che non me ne sono neanche accorta, anzi che non te ne ho fatto parola e che io non ti ho neanche visto, così imparerà la lezione. Oz: Allora che devo dirgli? Cordelia: Niente! Accidenti, quanto sei rimbambito! |
||
| Larch |
Inviato il: Aug 25 2005, 02:38 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 1104 Iscritto il: 2-July 05 |
***SPOILER SPOILER SPOILER*** L'unica volta che riesce finalmente a fare un po' di sesso selvaggio si ritrova sul gobbo quel gattino attaccato ai maroni di Connor! -------------------- ![]() Good bells! |
||
| Poffy |
Inviato il: Aug 25 2005, 03:10 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1186 Iscritto il: 22-August 05 |
Sì, sì...anke io mi sono piegata quando l'ho vista.... Spike è un grande, ma anke Anya nn skerza: ANYA: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom! E Giles, con questo suo fare tutto composto, è una spalla eccezionale.... le serve a tutti su un piatto d'argento! -------------------- ![]() Don't dream it.... BE IT! |
||
| Larch |
Inviato il: Aug 26 2005, 03:48 PM
|
***SPOILER***
Da "Orpheus": Willow: Ho scuoiato un tizio e ho cercato di distruggere il mondo. Wesley: Oh. Dunque... Willow: Il lato oscuro. Ci sono stata. Wesley: Sì, be'... Io non ho mai scuoiato... Però tenevo una donna incatenata nello sgabuzzino! Willow: Ehi! Wesley: In effetti non c'è paragone... Willow: Be', no dai, anche quello era da cattivi! Oh, come li amo! Che coppia! -------------------- ![]() Good bells! |
| BloodRayne |
Inviato il: Aug 26 2005, 10:59 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Utente Nr.: 1138 Iscritto il: 22-July 05 |
QUI STAVO CADENTO DALLA SEDIA non so voi ma io ste pagine le salverò... Vi ricordate in once more with feeling quando spike fa vicino al bambolo(cacchio era?) "ora diventerà un bambino vero! -------------------- ![]() |
||
| BloodRayne |
Inviato il: Aug 26 2005, 11:06 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Utente Nr.: 1138 Iscritto il: 22-July 05 |
stesso episodio quando down dice "ho fatto nescere uno pterodattilo"
e Ania "davvero!?e cantava anche lui?" anya è un personaggio!!! oppure in chosen metre tutti stanno disperati (perchè è morto il pikkolo spike) giles fa buffy "ma almeno finalmente abbiamo chiuso la bocca dell'inferno..." Giles "ah no vedi che c'è un'altra bocca dell'inferno...ehm si vabbè non è il momento..." -------------------- ![]() |
| Larch |
Inviato il: Aug 28 2005, 09:59 PM
|
||
Uhmmm sì è divertente, ma perché c'è la citazione di "The wish"... Giles dice che c'è una bocca dell'inferno a Cleveland... -------------------- ![]() Good bells! |
||
| BloodRayne |
Inviato il: Aug 30 2005, 08:32 PM
|
ekko non mi ricordavo cleeveland!!
cmq.. Oz= ragazzi pensiamoci un momento..... siamo sopravvissuti..... buffy= gia è stata un battaglia movimentata!! Oz= non intendevo le battaglia....... al liceo!!!!!!!! -------------------- ![]() |
| Larch |
Inviato il: Sep 2 2005, 03:12 PM
|
ANGEL: Wes and Fred?
SPIKE: You didn't know? ANGEL: I didn't know. Ma quanto vampirla è? -------------------- ![]() Good bells! |
| willlau |
Inviato il: Sep 2 2005, 05:30 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 1159 Iscritto il: 1-August 05 |
una scena che mi ha fatto particolarmente ridere di Angel è stato quando nella prima stagione (non ricordo l'episodio, o meglio, il titolo) credeva di avere ammazzato quelle persone trovate morte e Cordelia e Wesley lo vedono entrare nell'ufficio:
Angel: "sono stato io!" Cordelia (rivolgendosi a Wesley): "ok! io lo impaletto, tu tagliagli la testa!" grandiosa! -------------------- ..I'm under your spell...
|
Pagine: (7) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |