| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffy868 |
Inviato il: Sep 12 2005, 06:32 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
era "il pupillo", qnd arriva a L.A un childe di Angel. la battuta è troppo divertente! |
||
| Xander81 |
Inviato il: Sep 16 2005, 07:32 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 364 Utente Nr.: 544 Iscritto il: 12-December 04 |
4x02 buffy: living conditions
la compagna di stanza gli chiede se abbia preso dal frigo, un po' del suo latte e buffy gli dice di si, ma che glie lo avrebbe detto,ed allora caty (cosi si chiamava) gli dice : tranquilla, volevo solo accertarmi che non ci fosse qualche ladro? e buffy: quale ladro?disse il folletto ruba-latte.... oddio e' na stronzata ma a me proprio l'intero episodio mi faceva morire dal ridere...citerei quasi tutti gli scleri di buffy.... -------------------- ![]() |
| BloodRayne |
Inviato il: Sep 17 2005, 07:07 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Utente Nr.: 1138 Iscritto il: 22-July 05 |
Angel :Era una giornata di sole, proprio davanti alla scuola, tu stavi scendendo i gradini. E ti amavo già. Buffy :Perché? Angel: Perché ho visto il tuo cuore. Lo tenevi nelle mani, per farlo vedere a tutti, e io temevo che potesse venire lacerato o ferito, e ho voluto proteggerlo più di ogni altra cosa. E scaldarlo con il mio. Buffy: Questo è bellissimo. Oppure può sembrare molto truculento. Angel: Non hai tutti i torti.
a me sembra un pochino inquietante buffy= e tu chi sei? Angel= diciamo che sono un amico..... Buffy= già ma forse non lo voglio un amico.... Angel= non ho detto di essere amico tuo!!!! questo è troppo bella!e l'ho messa nella frase! -------------------- ![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Sep 18 2005, 10:32 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma Angel non è ehm "allergico" al sole? che faceva la guardava da sotto una coperta per cavalli ? Che bugiardi gli uomini (compresi i vampiri) cosa non si inventano per fare girare la testa ad una povera ragazza -------------------- ![]() |
||
| buffy868 |
Inviato il: Sep 18 2005, 11:58 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
savage, angel era in makkina con vetri oscurati quel giorno...
|
| AnG3LuS |
Inviato il: Sep 28 2005, 08:48 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1212 Iscritto il: 10-September 05 |
questa frase la dice Spike nella puntata L'anello di amarra:
Markus - "Ha conosciuto l'amore" Spike - "esatto, con una cacciatrice. Se non è perversione questa.." E tu pezzo di un bip che farai dopo nemmeno una stagione da questo episodio? -------------------- ME--::::::::::::::::::::::::::--My Love
![]() .:::::::::::::Together Forever:::::::::::::. |
| fivebyfive |
Inviato il: Sep 28 2005, 10:49 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
A me ha fatto ridere la scena in cui Andrew in storyteller presenta la scooby gang, buffy fa la sexy con i cereali e il resto
|
| BloodRayne |
Inviato il: Sep 29 2005, 07:30 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Utente Nr.: 1138 Iscritto il: 22-July 05 |
hahah ma perchè quando andrew uccide (mannaggia ora nn viene il nome!!!!)
ma questo è così piccolo che il sangue nn basta per apire il siggillo e andrew deve uccidere un maiale?(e come lo rincorre poi...) -------------------- ![]() |
| Elanor |
Inviato il: Sep 29 2005, 08:47 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1507 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Buffy ...è questo il piano base. Allora, sono matta?
Willow Beh, matta è una parola un po' forte. Giles Comunque non la escludo. [...] Cordelia Personalmente non credo sia possibile elaborare un piano più folle. Oz Potremmo attaccarlo con lo sterco. Cordelia Come non detto. Oz Era per darti una possibilità. [...] Buffy Faith mi ha detto di puntare sulle sue debolezze umane. Willow Faith te l'ha detto? E' stato prima o dopo che entrasse in coma? Buffy Dopo. Willow Ah! [...] Cordelia Ma certo! Trovato! Lo attaccheremo coi germi! Buffy Grande! Lo accerchieremo e tu gli starnutirai in faccia! Cordelia No! No! Prenderemo un contenitore di virus Ebola e... ecco... non c'è bisogno che sia vero, basta che prendiamo un barattolo con su scritto "ebola" e lo inseguiamo con il barattolo. Che ve ne pare? Xander Comincio a propendere per l'offensiva con lo sterco. -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| xanderous |
Inviato il: Sep 29 2005, 10:24 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 10-February 04 |
Ci sono tante battute in BtvS che mi sono piaciute un sacco, ma mi è rimasta impressa questa scena che mi ha fatto cadere dalla sedia:
5x11 "Triangle" Willow: I wish Buffy was here! (Buffy runs in.) Buffy: I'm here! Willow: I wish I had a million dollars! -------------------- "So you're a watcher, huh? ...WATCH THIS!"
---------------------------------------------------------- BtvS 3x09 "The Wish" |
| Slayer4ever |
Inviato il: Oct 4 2005, 01:38 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 1204 Iscritto il: 4-September 05 |
Si,quella scena mi ha fatto morire dal ridere e sentite questa(non so se qualcuno l'ha già detta) in "il mondo parallelo",dopo che il preside ha praticamente costretto Willow a dare lezioni a Percy: BUFFFY=ti ha minacciata?ma come? WILLOW=beh,in effetti non è stato per qualcosa che ha detto.Era tutto nei suoi occhi!!o meglio..c'era anche un movimento di narici... -------------------- ![]() |
||
| Elanor |
Inviato il: Oct 4 2005, 01:46 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1507 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
non è una battuta, però a me ha fatto morire dal ridere quando Willow era al bronze vestita da vampWill e accarezzando i capelli di una ragazza è rimasta con la mano impigliata!! XDDD
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Sara83 |
Inviato il: Dec 4 2005, 03:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
Non so se per la tensione dell'ultima puntata, ma a me ha fatto morire Spike quando in Chosen , mentre Buffy non riesce a dormire e parla con l'unico, sogna di " affogare nelle scarpe"....o qualcosa del genere.
Mi stavo sentendo male dalle risate.. Qualcuno sa com'era in lingua originale? -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| BloodRayne |
Inviato il: Dec 4 2005, 04:11 PM
|
non ricordo se qualcuno l'ha gia scritta quando il preside wood invita buffy a cena fuori e lei e willow fanno
Buffy:non so se fidarmi del resto sta tutto il giorno sulla bocca dell'inferno.é come se ricevesse una doccia di malvagità tutti i giorni. willow:ma viene dal basso quibdi non è una doccia Buffy:si hai ragione...si è un bidet!un bidet di malvagità! quando l'altro giorno l'ho rivisto stavo morendo dal ridere! -------------------- ![]() |
| BloodRayne |
Inviato il: Jan 10 2006, 09:07 PM
|
è un pò ke manko e volevo aggiungere quanle frase visto ke finalemtne ho tutti i dvd di buffy e posso vederli anche nella versione originale.
Come in Chosen quando buffy fa ad Angel "Smettila di fare il Dawson della situazione ogni volta che mi trovo un ragazzo" Stavo morendo! o quando Giles dice in Hush "potrebbe essere uno dei tuoi sogni premonitori o solo quell'insondabile mistero che è il tuo cervello " Giles un mito! è tutto -------------------- ![]() |
Pagine: (7) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 |
![]() ![]() ![]() |