| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 4 5 [6] 7 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| BuffyFaith92 |
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
QUESTE SN DELLA SETTIMA STAGIONE E DELLA TERZA, DIVERTENTISSIMISSIMEEEEEE!
Spike: [Smettila di colpirmi! Siamo dalla stessa parte!] Faith: [per favore pensi che io sia stupida?] Spike: [Beh sì!] Dawn Lo abbiamo distrutto? Ho lottato dalla parte sbagliata. Xander Tutti quei negozi andati, Gap, Starbucks, Toys'R'us. Chi ricorderà queste pietre miliari se non ne parleremo noi al resto del mondo? Giles C’è ancora molto da fare. Faith Posso buttarlo di sotto? Willow Hai il mio voto. Giles Quello non parla. Anya Cosa vi aspettavate?! Un discorso elettorale?! Giles Non parla nel senso che è muto. Faith Qualcuno gli ha strappato la lingua Amanda Uh, che schifo! Faith Ma che succede? Mi tremano le mani. Demoni, vampiri, criminali, niente di tutto questo mi ha mai fatto paura. Wood E’ esattamente la tattica del Primo, trova il tuo tallone d’Achille. Faith Mi ha solo parlato. Perché, di solito colpisce al tallone? Wood E’ un modo di dire, il tuo punto debole. Faith Ah, roba di scuola, sono stata assente quel decennio. Faith Ah, mi mangerei un cavallo! E' strano, uccidere i vampiri mi fa venire fame e voglia. (Tutti guardano Buffy in attesa di una replica) Buffy Beh, qualche volta mi è successo di mangiare uno yogurt magro dopo. Faith Ah, un mortorio, troppo serioso per uno come te. Buffy Ehm, forse è meglio che vi ripresenti. Faith questo è il signor Giles. Faith Sì, lo so. Se avessi saputo che era così giovane e carino avrei chiesto il trasferimento. Buffy Alzi la mano chi 'ew'! Faith Mi scusi, Mary Poppins, forse lei non ha capito bene... Giles Faith! Buffy: Faith mi ha detto di puntare sulle sue debolezze umane. Willow: Faith te l' a detto? E' stato prima o dopo che entrasse in coma? Buffy: Dopo. Willow: Ah…! NN SN FANTASTICHE? IHIHIHIHHIHIHIHIHH! -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| bob69 |
Inviato il: Feb 12 2006, 11:54 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Io ricordo una puntata in cui Willow dice a Buffy pressappoco: "tu potresti fare quella cosa con la bocca che ai ragazzi piace tanto" e poi fa ad Oz: "mi dovresti fermare quando faccio queste cose" e Oz: "mi piace quando le fai" ma non ricordo che puntata è
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Riccarrdo |
Inviato il: Feb 13 2006, 01:13 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Faith, Hope and Trick -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| bob69 |
Inviato il: Feb 13 2006, 10:17 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Grazie Riccardo -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 18 2006, 04:11 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Ah Ah Ah che ridere willow quando fa la acida....
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| S@r@ |
Inviato il: Mar 3 2006, 09:05 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Già -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
||
| S@r@ |
Inviato il: Mar 3 2006, 09:21 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Oppure in qll puntata di Angel "Il controllo dell'aggressivià" k Angel viene colpito dalla maledizione del bastone della verità e quando lui,Cordelia e Doyle fanno:
Angel (ha appena rotto la finestra):è un'atto vandalico! Doyle:Ci penseremo dopo.. Angel:Lasciamogli un biglietto! Cordelia:Ti vuoi sbrigare?! Angel:E la parola magica? Cordelia:Ew! Angel:Non sono certo che "ew" sia una parola, e comunque non è certo una parola magica! Cordelia:Non c'è tempo adesso! Angel:C'è sempre tempo per essere gentili con gli altri! Cordelia:Oh,per favore! Angel:Visto?Non è poi così difficile! -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 4 2006, 09:02 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Faith è un cinema ogni volta che entra in scena ed Eliza penso che sia un'attrice fantastica.. -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| laFabrizia |
Inviato il: Mar 13 2006, 06:25 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Utente Nr.: 1344 Iscritto il: 12-December 05 |
ma solo io sono morta dalle risate quando Willow dopo aver restituito l'anime ad Angel (in Angel, lottando con cordelia) mentre va via dice qualcosa del tipo:" La prossima volta che decidete di portargli via l'anima chiamatemi prima!" ?
Secondo me è troppo carina... -------------------- |
| babyfaith |
Inviato il: Apr 5 2006, 06:21 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Utente Nr.: 1485 Iscritto il: 5-March 06 |
fantasticheeee!!!!! Che dire...Faith è proprio unica....!! -------------------- ![]() |
||
| S@r@ |
Inviato il: Apr 5 2006, 10:13 PM
|
Io ho appena visto alcune puntate di Angel della 3 stagione k ti fanno troppo morire dal ridere!!!Tipo qnd Cordy e Wes imitano Buffy e Angel...Mi sono piegata in due dalle risate!!!!Anke "Buon compleanno Cordelia" non è affatto male!!!!L'avrò vista almeno 4 o 5 volte qll puntata!!!!
-------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
| BloodRayne |
Inviato il: Apr 14 2006, 12:38 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Utente Nr.: 1138 Iscritto il: 22-July 05 |
uahahahah ma perchè quando Cordelia da una festa a casa sua e c'è quella specie di flash back in cui Angel balla come un vampirla
stavo morendo -------------------- ![]() |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 16 2006, 07:45 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Anche a me!Mi sono sbellicata -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| clacrazy |
Inviato il: Jun 17 2006, 02:53 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
oppure nella puntata "dietro le quinte "
Wes:<hai mai visto qualcosa di + incantevole(mentre ha la pagina aperta su una demonessa), aggraziata , e quei okki ke ti fanno sentire l'unico> Cordy<oltrettutto ha sei tette(riferita al demone)ogni uomo ne andrà matto> Wes<Fred nn ha sei tette!!!!! Vero??> è trp divertente !!!!! -------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Jun 21 2006, 08:25 PM
|
||||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
Qualcuno che la pensa come me! Concordo al 100% !
Wappyyy!!! E' proprio vero, ogni volta che c'è una sua scena che da morire dal ridere, mamma mia Eliza è un mito, e Faith è troppo spassosa...! -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
||||
Pagine: (7) « Prima ... 4 5 [6] 7 |
![]() ![]() ![]() |