| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 5 6 [7] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| claudiadance89 |
Inviato il: Jun 21 2006, 11:39 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2255 Iscritto il: 21-June 06 |
A me fa troppo ridere una puntata della terza serie dove parlano Angel e Cordelia.. non mi ricordo cosa dicono con esatezza, però una cosa del tipo:
Cordy: (dice a voce alta a fred, gunn e gli altri) ragazzi io e Angel ci amiamo!!! Angel: mi ami? Cordy: certo che ti amo. io amo te, tu ami me, noi amiamo voi (rivolta a fred, gunn wesl ecc).. poi non mi ricordo cos'altro dice.. bè diciamo che non dice con esattezza quello che ho scritto, però una cosa del genere... -------------------- |
| clacrazy |
Inviato il: Jun 22 2006, 08:25 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
Cordy:stai cercando di dirmi che mi ami ? Angel : cosa ? cordy: anche io ti amo angel:quando te ne sei .. cordy:Angel ama me e io amo lui (rivolta agli altri ) Angel:no COrdy : voi amate noi , noi vi amiamo gli altri :noi vi amiamo è così che faceva più o meno -------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
||
| claudiadance89 |
Inviato il: Jun 22 2006, 08:48 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2255 Iscritto il: 21-June 06 |
uahauahauahaua.. grazie!!bè si era questo quelo che dicevano non quello che ho scritto io.... mi fanno troppo ridere quando lo dicono** -------------------- |
||
Pagine: (7) « Prima ... 5 6 [7] |
![]() ![]() ![]() |