| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rain |
Inviato il: Jan 6 2006, 06:26 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Utente Nr.: 1371 Iscritto il: 30-December 05 |
Mi sono scaricato il trailer di questo fantastico episodio e che dire...
Quando lo speaker dice "A new champion enters" e la camera si sposta su Willow che dice "I think you need a witch!" E poi quella musichetta apocalittica e tutto che si fa scuro e trema stile effetto terremoto mentre la Strega evoca qualcosa E quando Cordy fa "You wanna go Glinda? We'll go!" E poi Willow che alza la testa e... Che goduria di episodio!!!!! Non è che qualcuno sa dove si possono scaricare dei filmati? Soprattutto quelli riguardanti il duello Willow-Cordy Vi pregooooo -------------------- Buffy Sta per sorgere il sole.
Angel Posso restare se hai bisogno di me. Buffy Allora facciamo per sempre. Per te va bene per sempre? ![]() |
| BuffyFaith92 |
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
MA.....CM AVETE FATTO A VEDERE ORPHEUS?? AVETE I DVD O IN TV??? IN ITALIANO O IN INGLESE? E' IMPORTANTEEEE!
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Riccarrdo |
Inviato il: Feb 3 2006, 04:03 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
*cough cough* mininova *cough cough*
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Tristano |
Inviato il: Feb 6 2006, 06:02 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
per favore non urlare!!! io non ho i dvd, che peraltor non mi risultano esserci in italiano. ho scaricato la 4 e la 5 stagione in inglese. ciaoc aio -------------------- Tristano
![]() |
||
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 10 2006, 07:08 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
coft...coft....traduzione per una piccola ragazza italiana che nn sa un piffero di inglese? ps: mi date il link in cui posso scaricare gli episodi in inglese di orpheus, realize e salvage? -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
||
| S@r@ |
Inviato il: May 3 2006, 08:24 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
In questo preciso momento ho visto l'episodio (non so in che lingua era)...
davvero un bell'episodio... Fortissima Willow!!! (Ah..Alyson.. ps:L'ho visto (quasi) solamente perchè Alyson Hannigan... -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
| horus |
Inviato il: Jun 5 2006, 12:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 1439 Iscritto il: 3-February 06 |
visto ieri....molto bello!!
|
| Tristano |
Inviato il: Jun 5 2006, 05:47 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
si, ok, ma perchè ti è piaciuto? -------------------- Tristano
![]() |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jun 5 2006, 07:19 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
ANGEL
Faith, alzati! Mi stai ascoltando? FAITH (weakly) Angel, sto morendo. ANGEL Già. E' molto più facile che redimersi, eh? ANGELUS Sempre così preoccupato per la condizione umana. Non è un gran mistero, amico. Soffrono, muoiono. E' quello per cui ci sono. ANGEL Non sono perfetto, Faith. Anche con l'anima, ho fatto cose che mille volte ho desiderato potessi cancellare. ANGELUS Già, come quei concerti di Barry Manilow. Figlio di puttana. ANGEL Faith, alzati! FAITH (wakes) Ho tirato i dadi. Io in cambio di te. ANGEL Prima la pensavo così. Che ci sarebbe stato un punto in cui avrei pagato i miei doveri (ora non mi viene in mente una parola italiana più adeguata, sono di fretta). ANGELUS Qualcuno nota la battaglia che sta avvenendo qui con il tuo alter-ego? QUOTE ANGEL Faith, ascoltami. Mi ha visto bere. Non diventa peggio di quello. E pensavo che per rimediare potevo semplicemente scomparire. FAITH E' arrivata la mia ora. ANGEL La nostra ora non arriva mai, Faith. Paghiamo per tutto FAITH Fa male. ANGEL Lo so. Lo so. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| buffylover |
Inviato il: Jun 6 2006, 06:57 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Sto vedendo in questi giorni a 4a stagione di Angel per la prima volta, e stasera mi gusterò Orpheus. Spero solo si inizi a chiarire Cordelia, Willow personalmente non mi interessa granchè
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| aliciana79 |
Inviato il: Jun 7 2006, 01:59 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
stupendo episodio, bello il fatto che angelus riveda alcuni peisodi della vita di angel, veramente bello!!
grandiosa l'entrata di willow, e il discorso sull'oscurità che fa con wes, mi è piaciuto proprio!! cordy non la sopporto più! -------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| Tanius |
Inviato il: Jun 7 2006, 03:36 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
Grandissima la carpenter e bellissima la scena di confidenza fra Wes e Willow
considerando che nella realtà gli attori sono sposati poi -------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
| buffylover |
Inviato il: Jun 7 2006, 05:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Visto! Bè, che dire... solo l'acconciatura di Angel nel negozio negli anni '70 vale tutto l'episodio
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Jun 8 2006, 04:33 PM
|
|
Grazie Riccarrdo!
Stupende le battute! -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
| S@r@ |
Inviato il: Jun 9 2006, 02:45 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Sapete se sarà Miriam Catania a doppiare la voce Willow, per favore?
-------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |