| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| AnG3LuS |
Inviato il: Jun 11 2006, 04:39 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1212 Iscritto il: 10-September 05 |
"ANGEL
(lunges at Angelus) I'm not perfect, Faith. Even with a soul, I've done things I wished a thousand times I could take back." non ho sentito mai un episodio appartenermi e toccarmi personalmente come questo. Solamente L'inizio della storia parte II poteva vantarsene, ma ora ha trovato un degno avversario. Entrambi mi ricordano molto da vicino la mia situazione, e la mia lotta quotidiana, non sempre vincente, per combattere me stesso e cio che sono stato in passato. Anche con un anima, con una coscienza, ho fatto cose che avrei voluto cancellare mille volte. Ma nn per questo perņ mi arrendo, anzi mi aiuta a non montarmi in superbia e mi spinge a cercare di migliorarmi sempre di piu. E la sofferenza che deriva dall aver fatto una cosa sbagliata sapendo che era sbagliata (a volte vorrei davvero urlare come fa Angel nel bar) mi aiuta a capire quanto davvero quella cosa sia sbagliata e quanto fa male. Per il resto, sono sempre un essere umano, non un angelo un abbraccio Angelus -------------------- ME--::::::::::::::::::::::::::--My Love
![]() .:::::::::::::Together Forever:::::::::::::. |
| horus |
Inviato il: Jun 11 2006, 08:35 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 1439 Iscritto il: 3-February 06 |
vedere personaggi di buffy fa sempre molto piacere! Oggi ho finito di vedere la 4a stagione stupenda, č questo ep č uno dei migliori! Sn riusciti ad inserire un personaggio di buffy senza farcelo stonare x nulla! Complimenti
|
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |