| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Aug 28 2005, 08:59 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
questa è presa dal mondo di elena romanello
http://www.ilmondodielena.it/buffy/hotbloo...fanart_5002.jpg cmq mentre cerco su google mi escono un sacco di immagini di topi, cani e gatti.. -------------------- Tristano
![]() |
| Layla |
Inviato il: Aug 28 2005, 09:24 PM
|
||
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
Ma non è proprio vera? In una puntata mi hanno detto che si tengono davvero per mano -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
||
| spuffy11 |
Inviato il: Aug 28 2005, 09:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
in effetti sembra vera.....è cosi tenera
-------------------- ![]() |
| G-woman |
Inviato il: Aug 29 2005, 06:50 AM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
oddio wesley e gunn
mai associare wesley e gunn >__< brrr -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| mr.pointy |
Inviato il: Aug 29 2005, 04:48 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
quoto!!!! I primi però non mi piacciono troppo, sono un pò molto scuri! |
||
| BloodRayne |
Inviato il: Dec 4 2005, 04:30 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Utente Nr.: 1138 Iscritto il: 22-July 05 |
a me non si vede -------------------- ![]() |
||
| Pan15 |
Inviato il: Dec 7 2005, 01:26 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| Layla |
Inviato il: Dec 7 2005, 06:42 PM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
Non vorrei dire, ma chi sono Xena e Gabrielle (aka Olimpia) o Angel e spike?
-------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| Eledh |
Inviato il: Dec 7 2005, 09:01 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Semplicemente perche' non e' un fotomontaggio... Comunque... Me ama Spangel *_* Zizi *_* me vuole Spangel nel mio letto ahahahahah XD -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
||
| The bloody |
Inviato il: Jan 3 2006, 12:59 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
scusa ma nn è Jensen Ackles uno....io avevo capito che era Lindsey!!!!o ho capito male??? cmq a me quelli su Wes e Gunn hanno fatto davvero effetto nn so perchè ma loro due insieme in quel modo nn li posso vedere!!! -------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
||
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Jan 3 2006, 04:23 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
un solo commento:
-------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
| miScHa_GrL |
Inviato il: Jan 24 2006, 04:50 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1412 Iscritto il: 22-January 06 |
cavolo ke fotomontaggi stupendi *_* cioè si nn stupendi .. hehe diciamo fatti stupendamente =)*
-------------------- ![]() AnGEL&BuFFy* |
| BuffySpike90 |
Inviato il: Jan 24 2006, 08:00 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1420 Iscritto il: 24-January 06 |
-------------------- BUFFY:<< Stammi bene a sentire!Se racconti in giro di
questa notte passata insieme...ti giurio che ti uccido!>> SPIKE:<<Bene...queste le tengo per ricordo!>> Buffy tira un pugno a Spike |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 25 2006, 12:42 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Non è che mi piaciano più di tanto i fotomontaggi..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| eblis |
Inviato il: Feb 10 2006, 01:03 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 1390 Iscritto il: 9-January 06 |
-------------------- ![]() Spike: Ma che fate? Guardate la tv mentre il male è libero in giro? Non è molto zelante da parte vostra. Forza, usciamo! Andiamo ragazzi, prendiamo a calci qualche demone, forza! Che c'è, non potete andarci senza Buffy, vero? Troppa fifa? Andiamo a cercarla, in fondo è lei la prescelta! Andiamo, vampiri, grrr! Mostri! |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |