| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Nov 9 2005, 02:06 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Involontariamente? Effettivamente la rete pullula di foto spoiler dei due (ma non il nostro sito Episodio 18, cara! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Pimpi |
Inviato il: Nov 9 2005, 04:00 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Già, involontariamente, come hai detto tu la rete è piena di immagini spoiler Cmq fino all'episodio 18?? Non ce la farò mai ad aspettare così tanto Grazie lo stesso -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| BluSpike |
Inviato il: Dec 9 2005, 12:34 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 510 Iscritto il: 21-November 04 |
Ho appena finito di vedere la splendida season finale "Leave it to beaver"; beh...che dire? gli ultimi 20minuti sono da brivido...bello bello bello!
Sotto un aspetto mi ha ricordato la quinta season finale di C.S.I diretta da Quentin Tarantino! -------------------- |
| X5-ila |
Inviato il: Dec 10 2005, 10:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
era da tanto che non venivo sul forum... ma ora c'è anche la sezione su veronica mars!!!
l'ho iniziato a vedere quando avete aperto il sito e ora ho visto tutta la prima stagione e tutto quello che c'è della seconda!!! troppo bello sto telefilm!!!! -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| Pimpi |
Inviato il: Dec 23 2005, 10:24 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Ho finalmente finito di vedere la prima stagione...
BELLISSIMA!!!! Ma il finale che ansia, ho smesso di respirare per circa trenta minuti E la fine...Logan o Duncan? Perfortuna dovrò aspettare pochissimo per vedere le nuove puntate -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Michele |
Inviato il: Dec 23 2005, 10:35 AM
|
||||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
E' vero! Il finale ha un'accelerata ansiogena che non ti aspetti!
Si, infatti, pensa a me che ho dovuto aspettare MESI!!! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||||
| Andrew |
Inviato il: Apr 22 2006, 06:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Bene, riporto in vita questo topic, perché ho appena finito di vedere il magnifico Season Finale di Veronica Mars e proprio non riesco a pensare ad altro.
Che dire, sublime. Aaron Echolls, era esattamente l'ultima persona sulla mia lista di indiziati, non avrei mai (e dico mai) pensato a lui. Giuro, non ci ho dormito la notte per capire chi poteva aver commesso l'omicidio, avevo valutato ogni ipotesi, eccezione fatta per Aaron. Riguardo alla perdità della verginità di Veronica (puntata precedente), era evidente, per poteva essere stato solo Duncan, non chiedetemi come, penso sia il mio istinto maschile L'ultima scena, in cui Veronica apre quella porta, beh, indubbiamente io, fan di Logan Echolls dai primi attimi in cui l'ho visto nel pilot (al contrario di molti che l'hanno amato, diciamo solo dopo il 18esimo episodio) spero vivamente, che sia lui. E non Duncan (povero) o Wallace (simpatico, ma togliere la scena al mio Logan è solo un punto a suo sfavore). Insomma, mi sono letteralmente innamorato di questo telefilm, più di qualsiasi altro. E non è una semplice passione, questa è una vera e propria mania. E non sarei mai riuscito a capirlo senza i sottotitoli forniti dal sito, per questo vi amo °_° E domani, riuscirò a vedere Normal is the Watchword, in cui spero di poter ammirare ancora il mio Dio, Logan Echolls. -------------------- ![]() |
| *LoVe* |
|
|
Newbie! Gruppo: In verifica Messaggi: 6 Utente Nr.: 1618 Iscritto il: 23-April 06 |
Correggetemi se sbaglio, ma è possibile che in un flashback della vita passata di Veronica, lei e Logan si fossero già baciati?
grazie ciao a tutti |
| Anyanka |
Inviato il: Apr 23 2006, 08:04 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
No. |
||
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |