| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Cinderella |
Inviato il: Sep 23 2005, 05:12 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
e chi è Varnae? -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Layla |
Inviato il: Sep 23 2005, 05:27 PM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
NOOOOOOOOOOO
UNO SPIN OFF CON SPIKE NOOOOOOOOOOOOOOO Lo dico con cognizione di causa. Basta Spin Off. Poi alla lunga scocciano. -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| Riccarrdo |
Inviato il: Sep 23 2005, 05:47 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Imho sarebbe carino... Joss farebbe tornare Fred, come avrebbe voluto fare in una sesta stagione di Angel.. E magari qualche altro personaggio, tipo Andrew...
P.S.: Il filmato è scurissimo -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| savagedeacon |
Inviato il: Sep 23 2005, 06:01 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
E' come ho detto il vampiro più antico del mondo Marvel ispirato al romanzo -mattone "Varney the Vampire, or the Feast of Blood", (1847) che precede persino "Dracula" che uscì nel 1897 Varney il vampiro attenzione però si tratta di un libro "pesante" da digerire, lo era anche per i suoi tempi ( a parte che che oggi come oggi è introvabile) -------------------- ![]() |
||
| buffy868 |
Inviato il: Sep 23 2005, 06:05 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
x me è più spoiler blade 3 visto ke lo dovevo vedere ieri sera ma nn c'era in videoteca; cmq nn mi sa di nuovo qst trailer, avendo già letto i riassunti della quinta stagione...
|
| Riccarrdo |
Inviato il: Sep 23 2005, 06:13 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ma come fate a leggervi i riassunti? Non c'è gusto... Io guardando la quinta di Angel sapevo giusto due/tre spoiler più o meno letti involontariamente Stasera le ultime due puntate.. e dopo capirò che Angel è finito -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Sep 23 2005, 06:19 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Come ho già detto in un altro tread...spesso i riassunti sono la cosa migliore -------------------- ![]() |
||
| buffy868 |
Inviato il: Sep 23 2005, 06:31 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
per 2 motivi: se aspetto ke arrivi in tv o in dvd, faccio prima a laurearmi; in originale, nn riesco a capire ql ke dicono, sarò dura io xò...
|
| Riccarrdo |
Inviato il: Sep 23 2005, 07:32 PM
|
Avete mai considerato i sottotitoli?
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
| mr.pointy |
Inviato il: Sep 23 2005, 08:32 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Non mi piace molto la musica...
|
| buffy868 |
Inviato il: Sep 23 2005, 08:47 PM
|
||
infatti gli ultimi 3 episodi di Angel ce li ho sottotitolati!! |
||
| Spike_90 |
Inviato il: Sep 24 2005, 04:41 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
ma è una fotomontaggio o è vero?
-------------------- ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Sep 24 2005, 05:22 PM
|
||
Alla fine c'è scritto Preso da vari spezzoni da Angel 5 e da Blade 3 (serie perfetta -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
||
| Ketheleen |
Inviato il: Oct 29 2005, 07:35 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Utente Nr.: 1230 Iscritto il: 28-September 05 |
Ciao!!!!!!!!!!!!
La sigla è bellissima!!!!!!!!!!!!!!! Magari lo farebbero!!!!!!!! Dopo Angel Spike......Un sogno Scusate la mia ignoranza,ma se è fatta da un utente come può essere una possibile sigla dello spin-off di Spike????????????????E poi,come ha fatto questo utente a mettere gli interpreti se non è previsto niente??????? Risp x favore KISS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Scudo |
Inviato il: Oct 29 2005, 09:17 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
spezzoni da filmati vari con i nomi scritti con un semplice programma di editing... -------------------- ![]() |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |