| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| wild_honey |
Inviato il: Oct 29 2005, 09:34 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
facessero! facessero! -------------------- |
||
| Luca |
Inviato il: Oct 30 2005, 10:55 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 275 Utente Nr.: 1149 Iscritto il: 26-July 05 |
Bella-
Ma è ambienteto dopo Angel^???? -------------------- ![]() |
| illyria |
Inviato il: Oct 31 2005, 03:00 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
no!! vi prego!! Spike buono...è gia stato orribile sorbirselo in "buffy" ed "Angel",un telefilm tutto suo...farebbe ribrezzo. W SPIKE CATTIVO!!! Riguardo ad un eventuale spin-off su Illyria..bhe io ovviamente sarei felicissima,considerato che è il mio personaggio preferito (non si era capito...
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| buffyforever |
Inviato il: Nov 1 2005, 02:17 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
devo dire che è molto bella
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| The bloody |
Inviato il: Nov 1 2005, 03:03 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
io nn la vedo ragazzi!!!!perchè!!!!!
-------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
| Blu Moon |
Inviato il: Nov 29 2005, 04:53 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Utente Nr.: 1189 Iscritto il: 24-August 05 |
Il filmato è carino, ma la musica non mi piace. Comunque lo avevo gia visto questo filmato.
Per quanto riguarda gli interpreti (secondo la sigla dell'utente che ha prodotto il video) dico... -------------------- Il forum di Sunnydale!!
Cordelia: Voi suonate stasera? Oz: Sì, allo Shelter club. Cordelia: Sai se Io-sono-il-cantante-solista-e-sono-tanto-grande-da-mancare-a-un-appuntamento-senza-neanche-disdire verrà? Oz: Sì, però adesso si fa chiamare soltanto Devon. Cordelia: Beh, puoi dirgli che non me ne sono neanche accorta, anzi che non te ne ho fatto parola e che io non ti ho neanche visto, così imparerà la lezione. Oz: Allora che devo dirgli? Cordelia: Niente! Accidenti, quanto sei rimbambito! |
| Sara83 |
Inviato il: Nov 29 2005, 11:31 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
[/QUOTE]
Neanche a me lo fa vedereeeeeee!!! Con che programma lo vedete?? Che versione di Media Player? -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| Blu Moon |
Inviato il: Nov 29 2005, 12:41 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Utente Nr.: 1189 Iscritto il: 24-August 05 |
la 8
-------------------- Il forum di Sunnydale!!
Cordelia: Voi suonate stasera? Oz: Sì, allo Shelter club. Cordelia: Sai se Io-sono-il-cantante-solista-e-sono-tanto-grande-da-mancare-a-un-appuntamento-senza-neanche-disdire verrà? Oz: Sì, però adesso si fa chiamare soltanto Devon. Cordelia: Beh, puoi dirgli che non me ne sono neanche accorta, anzi che non te ne ho fatto parola e che io non ti ho neanche visto, così imparerà la lezione. Oz: Allora che devo dirgli? Cordelia: Niente! Accidenti, quanto sei rimbambito! |
| rua1412 |
Inviato il: Nov 29 2005, 05:12 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 1216 Iscritto il: 13-September 05 |
Dov'è Willow? Senza Willow a me uno spinoff solo con SPike non so se mi piacerebbe...
Comunque il filmato è fatto molto bene ..un pò scuro forse.. -------------------- l'autrice dell'avatar si chiama Just_feen
"very occasionally, if you really pay attention, life doesn't suck" Joss Whedon |
| mrs spike |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
fantastico!fantastco!l'adoro!!!!!!!!!!!!
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
| Fender |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:14 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
è carino, ma quello di Angel è centomila volte meglio
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |